Saint Seiya Hades

Posts written by Killer Aiacos

view post Posted: 2/12/2010, 00:04     Yoma VS Aioros - Ride the Sky
Il migliore di tutto Saint Seiya contro uno che vive solo in flashback, testamenti vari e lodi tessute da altri? Il voto, almeno il mio, è scontato...
view post Posted: 2/12/2010, 00:03     Rune VS Suikyo - Ride the Sky
Il lecchino di Minos le avrebbe prese alla stragrandissima XD
Lo specterino sadomaso non ha possibilità, Suikyo lo annienta.
view post Posted: 2/12/2010, 00:01     Kagaho VS Ioria - Ride the Sky
Oddio, probabilmente ad esclusione di Ikki (che poi E' Kagaho) sono i due personaggi che odio di più in Saint Seiya. Comunque fra i due, se proprio devo scegliere, scelgo il gold...Kagaho si dà tante arie per poi venir asfaltato da Hasgard, Aiolia idem e non è che faccia poi molto di più, ma quantomeno ci prova.
view post Posted: 1/12/2010, 23:58     Saga (specter) & Kanon (dragonsea) VS Hakurei & Sage - Ride the Sky
Hakurei e Sage sono i migliori, li spaccano in due...anzi, in quattro vista la situazione XD
view post Posted: 1/12/2010, 23:58     Valentine VS Camus - Ride the Sky
Scontro fra poveri, almeno per quanto mi riguarda, non apprezzo particolarmente nessuno dei due...ma se proprio devo sceglierne uno vado sullo specter dei cioccolatini
view post Posted: 1/12/2010, 23:56     God Radamanthys VS God clothes Sirio - Ride the Sky
Il Rhada, per quanto con quella maledetta god surplice ci abbia messo dannatamente tanto a schiattare, pure tagliato in due, resta molto migliore di quel poco (o meglio nulla) che ha fatto vedere il lucertolone segaiolo.
view post Posted: 1/12/2010, 23:55     Partita VS Phantasos - Ride the Sky
Bella lotta, Phantasos è abbastanza accattivante quando si mette a giocare con la Yuzu...ma Partita è Partita, una gran donna che legna come una gran fabbra oltre alla regina delle MILF! Come non votarla?
view post Posted: 30/11/2010, 01:34     Questioni controverse - - LA STORIA -
CITAZIONE
Anche nel capitolo di Ades, nel manga, avviene una cosa decisamente strana quando Thanatos, dichiarando di essere un Dio, distrugge con un solo gesto le armature d'oro. Se non c'è dubbio che il potere di un Dio sia capace di tanto, non si capisce come Thanatos, che in fondo è un Dio di seconda categoria rispetto alle divinità olimpiche, possa avere più potere di Nettuno, i cui colpi non avevano neppure incrinato le corazze. Se fosse stato Ades a distruggere le armature d'oro, la cosa avrebbe avuto più logica, ma così è abbastanza oscura.

La teoria più accreditata riguardo a ciò insiste sulla differenza fra divinità incarnate e divinità in corpo mitologico. Queste ultime sarebbero molto più potenti delle prime, quindi Poseidone incarnato potrebbe benissimo essere più debole di Thanatos nel corpo mitologico. A conferma di ciò possiamo citare in effetti la differenza fra il Thanatos nel corpo mitologico della serie classica e quello incarnato di Lost Canvas: il primo spazza via le gold di Sagittario, Bilancia, Acquario, Vergine e Leone con uno schiocco di dita (senza tecniche) mentre il secondo danneggia gravemente ma non distrugge la sola gold cloth del Cancro, peraltro usando il Terrible Providence.
Inoltre nella maggior parte del tempo noi vediamo Julian raggirato, Poseidone si risveglia solo negli ultimi istanti: non è poi così strano il fatto che abbia fatto così poco, magari fosse stato risvegliato fin dall'inizio avrebbe anche lui danneggiato gravemente le gold cloth.

CITAZIONE
non tutte le costellazione dell'anime esistono realmente

Questa parte sinceramente non l'ho capita. A meno che non si riferisca ai filler dell'anime, che comunque non è specificato da nessuna parte che hanno costellazione pure loro, tutti i cavalieri appartengono a costellazioni esistenti tranne Dante di Cerbero, la cui costellazione è comunque esistita in passato.

CITAZIONE
se teniamo conto che quello che vestiva d'oro era quello buono,e ovviamente Arles Gemini il cattivo,quando e' avvenuto il passeggio?(e per passaggio intendo quando arles ha fatto fuori Sion?)

prima delle docidi case si diceva che Arles (primo ministro)fosse il fratello del grande sacerdote

Aiolos Micene smaschera Arles 13 anni prima..ma non si capisce se fosse gia' sacerdote o meno..probabilmente no poiche' Isabel era una bimba in fasce e molto dopo il grande sacerdote (buono) consegna l'armatura a pegasus...

Io avevo sempre capito che quello che consegna l'armatura a Seiya fosse proprio Saga di Gemini, in versione buona e pucciosa e quindi con l'elmo giallo. Del resto se non sbaglio quando Saori accenna all'infedeltà del Sacerdote, Seiya stesso pensa con sorpresa a colui che gli consegnò l'armatura ritenendolo incapace di tradimento.
view post Posted: 30/11/2010, 01:06     KIRA - SCYLLA IO - Cavalieri di Poseidone
Esteticamente è molto bello, come pure le sue tecniche (che per un personaggio di Saint Seiya sono davvero molte). Però non riesce comunque a trasmettermi nulla...tranne che nell'attimo finale in cui fa da scudo umano alla colonna. Alla fine è insufficiente, ma di poco: un 5 gli calza a pennello.
view post Posted: 30/11/2010, 01:04     KRISAORE - CHRYSAEOR KRISHNA - Cavalieri di Poseidone
Mi piace meno di altri, ma è un personaggio molto interessante, con una bella scale e abilità sia fisiche che spirituali. Direi che va per il 7...
view post Posted: 30/11/2010, 01:03     ABADIR - KRAKEN ISAAC - Cavalieri di Poseidone
L'ennesimo ghiacciolo/amichetto sfigato di Hyoga...piatto, banale e scontato, merita solo per la scena in cui acceca il Cavaliere dell'Oca. Se fosse rimasto cieco avrebbe anche potuto strappare un 3, ma siccome in ND Hyoga ricompare con entrambi gli occhi sani allora confermo il 2 di base.
view post Posted: 30/11/2010, 01:01     SIRYA - SIREN SORENTO - Cavalieri di Poseidone
Solo io lo trovo insulso? L'ennesimo musico, fortissimo per carità, ma anche lui finto cattivo che in realtà si scopre buonino buonino.
Voto 3, sarebbe 2 ma la scena del manga in cui randella Shun in testa col flauto è a dir poco EPICA, per una volta alla faccia del musico fine! XD
view post Posted: 30/11/2010, 00:58     DRAGONE DEL MARE - SEA DRAGON KANON - Cavalieri di Poseidone
Un piano talmente diabolico da mettere in piedi da solo due saghe, tre contando l'anime. Serve altro? Peccato che in Hades perda il suo fascino da dannato...ma un 9 ci sta comunque tutto.
54 replies since 20/3/2007