Saint Seiya Hades

Hades, Sanctuary

« Older   Newer »
  Share  
Grishnàkh
view post Posted on 24/5/2008, 23:03 by: Grishnàkh     +1   +1   -1
Avatar

Meikai san Kyoto

Group:
Amministratore
Posts:
8,892
Reputation:
+61
Location:
Meikai

Status:


Dopo 243 anni dall'ultima Guerra Sacra contro Hades il sigillo posto da Atena su una torre si rompe, liberando gli spiriti dei 108 Specter e ridestando lo spirito del dio dell'oltretomba.

Per subire perdite minime Hades arruola tra le sue file di guerrieri i Cavalieri di Atena deceduti durante gli scontri contro i Cavalieri di bronzo, facendoli tornare in vita per 24 ore con nuove armature nere chiamate SURPLICE. Manda così al Grande Tempio in Grecia i Cavalieri d'oro resuscitati, che si scontrano con quelli ancora in vita nel tentativo di uccidere Atena, come ordinato da Hades. Allo stesso tempo i Cavalieri d'argento deceduti affrontano nuovamente i vecchi rivali, venendo però facilmente sconfitti grazie all'accresciuta forza dei Cavalieri di bronzo.

Le dodici case dello zodiaco in breve:

Mur dell'Ariete affronta per primo gli invasori, sconfiggendo i risorti Deathmask di Cancer e Aphrodite di Fish, ma deve sottostare alla volontà del suo antico maestro Sion, ex-Grande Sacerdote, lasciando passare Saga di Gemini, Camus di Acquarius e Shura di Capricorn. In suo soccorso giunge il Dohko, il guerriero d'oro della Bilancia che grazie alla tecnica concessagli da Atena (il Misopethamenos) ringiovanisce e affronta Sion ad armi pari, permettendo all'Ariete di iniziare l'inseguimento insieme a Seiya (Pegasus), giunto poco prima. Nello stesso momento giunge Shiryu (Sirio il dragone) che partirà per raggiungere i compagni.
Aldebaran del Toro viene sconfitto dallo Specter Niobe di Deep, il quale però muore a "effetto ritardato" dopo un breve scontro con il Grande Mur. Il terzetto capeggiato da Gemini e poi il Grande Mur con Seiya superano quindi la casa.
Nella terza casa è presente un labirinto di illusioni creato da Kanon, ex-Generale di Nettuno e ora fedele ad Atena in qualità di nuovo Cavalieri d'oro dei Gemelli. Il fratello gemello riesce comunque a colpirlo e oltrepassare la casa coi suoi compagni.
Nella casa del Cancro nuove illusioni rallentano i tre risorti. Questa volta sono generate dall'influenza di Shaka (Virgo) che si trova nella sesta casa. Nello scontro a distanza scompare il cosmo sia di quest'ultimo sia dei tre Cavalieri traditori. Poco dopo sopraggiungono Mur e Pegasus che vengono fermati da un gruppo di Specter. Uno di questi, Myu di Papillon, affronta il guerriero d'oro, e dopo una dura battaglia viene sconfitto.
Il guerriero del Leone affronta e sconfigge Laimi di Worm, mentre gli altri Specter ne approfittano per oltrepassare la quinta casa.
Il Cavaliere della Vergine sconfigge Gigant di Cyclops e il suo seguito, dopodiché combatte duramente contro Gemini, Acquarius e Capricorn e viene sconfitto dalla potenza della tecnica proibita, l'Athena Exclamation. In questo modo, grazie all'Ottavo Senso, riesce a raggiungere l'Oltretomba rimanendo vivo, all'insaputa di tutti.
I cavalieri traditori si scontrano con Mur, Ioria (cavaliere del Leone) e Milo (cavaliere dello Scorpione), arrivando a lanciare insieme l'Athena Exlamation, il contrasto tra i due attacchi porta alla distruzione della casa della Vergine, ma grazie a Seiya, Shiryu, Hyoga (Crystal il cigno) e Shun (Andromeda), l'attacco verrà annullato.
Atena ordina ai cavalieri di portare al suo cospetto i traditori e di sua volontà si fa uccidere da Saga.
I traditori tornano da Hades all'inferno inseguiti dai cavalieri d'oro.
Seiya e compagni restano al santuario dove Sion spiega che loro non hanno mai tradito Atena ma che hanno ingannato Hades per tentare di salvarla e che il suo sangue era necessario per far risorgere l'armatura di Atena.
Detto questo getta il sangue di Atena prima sulla statua di Atena, che sparisce facendo comparire l'armatura di Atena, poi sui cloth (armature) dei cavalieri di bronzo, riparandole e trasformandole.
I cavalieri partono per l'inferno.
Arrivati accorrono prima in aiuto di Saga e gli altri salvandoli dallo specter Radamnthys (uno dei tre giganti dell'inferno), e questi scompaiono allo scadere delle 24 ore.
Radamanthys ha già sconfitto i cavalieri d'oro, e ingaggia una furiosa lotta con Seiya che per sconfiggerlo si lancia nella bocca dell'inferno. Si lanceranno in seguito anche i suoi compagni Dohko e Kanon e tutti grazie all'ottavo senso arriveranno vivi nel regno degli inferi.



da Wikipedia
 
Web Contacts  Top
6 replies since 24/5/2008, 23:03   195 views
  Share