Saint Seiya Hades


ANDROMEDA - SHUN
Poll choicesVotesStatistics
1015 [51.72%]
95 [17.24%]
83 [10.34%]
62 [6.90%]
21 [3.45%]
31 [3.45%]
51 [3.45%]
71 [3.45%]
10 [0.00%]
40 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 29)

ANDROMEDA - SHUN

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/1/2012, 21:21     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,163
Reputation:
0
Location:
Divvinas

Status:


i film sono davvero imbarazzanti -__-'''
 
Top
view post Posted on 12/1/2012, 12:18     +1   -1
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Amministratore
Posts:
8,785
Reputation:
+87
Location:
Genova, La Superba.

Status:


CITAZIONE (SailorShaina @ 11/1/2012, 21:21) 
i film sono davvero imbarazzanti -__-'''

Veramente... Se nella serie animata Shun riesce a sconfiggere grazie a se stesso molti nemici, nei film gli occorre sempre l'aiuto del fratello... Questa cosa mi fa decisamente storcere il naso.
 
Web  Top
view post Posted on 12/1/2012, 17:32     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,163
Reputation:
0
Location:
Divvinas

Status:


Allora il problema pero secondo me è questo, ^^ i film come la serie di asgard non l'ha creata kurumada. Mi sa che perfino chi l'ha creata non a capito nulla sul personaggio del mio amore ^ ^ (sicuro)

perche dire che al santuario vince a fortuna non ci credo proprio è stato grande, e contro nettuno? dai se combatteva contro lemuri la serie era tutta sua :P
 
Top
view post Posted on 17/1/2012, 23:52     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


Mmmm...forse nei film volevano mettere solo in evidenza il forte legame che lega i due fratelli...anche se bisogna dire che nel Tenkai-hen Shun combatte alla grande accanto a suo fratello, ma senza mai invocare il suo aiuto, dimostra tutto il coraggio e la forza che ha...lo adoro *Q*
 
Web  Top
view post Posted on 18/1/2012, 16:20     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,163
Reputation:
0
Location:
Divvinas

Status:


in effetti il rapporto tra phoenix e andromeda nell'anime e molto piu sottolineato, sara per questo che non viene detto ch anche gli altri sono fratellastri XD fatto sta che è un tantino eccessivo.

sono d'accordo nel tenkai e straordinario xD
 
Top
†Reila†Izuki†Aoi†
view post Posted on 15/2/2012, 12:05     +1   -1




allora io ho votato una via di mezzo...non è il mio personaggio preferito dei Bronze...ma non è malaccio ^_^ Poi dei colpi che adoro suoi sono : la Nebulosa di Andromenda e La Catena di Andromeda ^^
 
Top
Lady Viola
view post Posted on 26/6/2013, 20:49     +1   -1




Per Andromeda voto 9 anche se a volte mi fa veramente irritare XD Con la nebuolosa di Andromeda potrebbe spazzare via l' universo e invece si fa prendere dallo sconforto spesso e volentieri -__- Poi arriva Ikki e lo salva, oppure a volte miracolosamente torna sano di mente e riesce a vincere la battaglia. Ma nonostante il lato negativo da angello sacrificale è di una gentilezza e delicatezza uniche che mi fanno passare sopra qualsiasi cosa. Ha gli occhioni della purezza ç_ç
 
Top
view post Posted on 20/2/2015, 14:14     +1   -1
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Amministratore
Posts:
8,785
Reputation:
+87
Location:
Genova, La Superba.

Status:


Riflettevo... E ho deciso di scrivere due righe riguardo Shun, il mio bronzino protagonista preferito da sempre (anche se se la gioca con Hyoga)...
Tralasciando i vari "frocio" e cazzate varie (si bomba June, almeno all'apparenza), dato che, sottolineo, dall'aspetto si vede lontano un miglio che è più uomo lui di molti di noi (non nel nuovo film, lì sembra davvero una femmina), ma sono la V1 dell'anime e il colore rosa a creare il dubbio, ho notato che la giustificazione di tutti sulla sua apparente debolezza è "deve sempre arrivare Ikki a salvarlo".
Bene, ora dimostrerò che ciò non è assolutamente vero, portando qualche esempio non indifferente (quindi non Jabu, Black Andromeda o Reda e Salzius).
Contro Dante di Cerbero (scontro in cui vediamo uno Shun atipico, comunque, che uccide a sangue freddo) è intervenuto Ikki? Se pensate di sì, vi avete ragione solo in parte: interviene quando Athena e Seiya rimangono scoperti perché Dante -mica un idiota qualunque- riesce a scagliare Shun e Hyoga nel precipizio. La battaglia se l'è combattuta da solo.
Lo scontro con Shaka non fa testo: lì le stavano prendendo tutti da lui... E nemmeno Ikki riesce a ucciderlo, ricordiamocelo.
Su Aphrodite non c'è bisogno di dire nulla, direi. E non venite a dire che il cavaliere dei Pesci è il primo pirla preso per strada, perché ha serie potenzialità, ma non siamo nella discussione giusta per parlarne.
Asgard. Contro Mime interviene, Ikki, vero: e siamo a uno.
In seguito, Shun sconfigge Mizar CON LE SUE FORZE: è con Alcor che interviene Ikki, ma Shun è già provato dalla battaglia col gemello. Quindi non saprei se contarlo.
Poseidone. Contro Kira di Scilla interviene Ikki? No: grazie alle sue catene riesce a sconfiggere il nemico, salvo poi risparmiarlo e ucciderlo "accidentalmente".
Con Kaysa il discorso è lo stesso di Shaka: Ikki ha parato il culo a tutti, non solo a Shun.
Neanche contro Sorrento interviene, e anche in questo caso lo risparmia, ma avrebbe potuto ucciderlo presumibilmente: specie nel manga si vede un Sorrento malconcio in seguito.
Ade. Se vogliamo metterlo, sconfigge i tre Silver Specter, i quali però hanno calcato poco la mano per testare la sua fedeltà. Aggiungiamolo, comunque.
Per il resto, si sa che la saga non ha tanti combattimenti, specie per i bronzini... Però, Ikki compare solo quando Shun è posseduto da Ade, quindi non conta.
(Del Next Dimension si potrà parlare in seguito)
Quanti sono quindi gli effettivi interventi di Ikki? Con Mime, e con Alcor se lo vogliamo contare. Kaysa e Shaka li escluderei.
Il mito di Ikki che salva Shun si è creato effettivamente coi film... Orfeo nel primo, Uru nel secondo, Aphrodite nel terzo, Eligor nel quarto e Teseo (con cui combatte accanto al fratello, comunque, quindi non se ne rimane a terra tutto il tempo) nell'ultimo.
E contro Shura in LOS. DELUSIONE ENORME, perché Ikki interrompe Shun proprio quando stava tirando fuori le palle... Grave errore degli sceneggiatori.
E non scordiamoci che Shun possiede quello che forse è il colpo più potente dei cavalieri di bronzo... La Nebulosa di Andromeda.
Debole non lo è di certo: è solo umile.
GRANDE SHUN!
Come al solito le "due righe" sono diventate duecento, ma capitemi... :asd:


Edited by Alieus - 20/2/2015, 14:34
 
Web  Top
37 replies since 25/5/2008, 10:31   1275 views
  Share