suemir |
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| Non ho mai giocato ma vedendo qualcosa su YouTube devo dire che è fatto molto bene. Unica pecca: non è "realistico" circa le armature. Insomma, va bene il settimo senso, va bene i colpi segreti, ma indossare un'armatura d'oro o di bronzo la farà pure una differenza no? Invece no: se riesci a colpire l'avversario, non importa che sia un bronze o un gold, con un colpo (sia semplici pugni/calci, sia le mosse speciali) gli levi sempre la stessa energia! Assurdo, praticamente come se non vi fosse differenza tra armature. Per i miei canoni, invece, non importa che era più difficile, ma per buttar giù un Gold ci sarebbe dovuto voler molto più tempo...
Non è concepibile che se un bronze si becca in pieno un colpo dei 100 draghi o uno starlight extinction perde la stessa energia di come se un gold incassa una polvere di diamanti o un fulmine di pegasus!!!
Se avessero regolato meglio questi settaggi, sarebbe stato perfetto. E' vero che con un non-gold sarebbe stato quasi impossibile battere un gold, ma infatti nella storia è stato proprio così! Realismo puro... Magari potevano mettere 2 modalità: una nella quale la priorità era rendere il gioco giocabile e "finibile" con tutti i personaggi (cosa non molto importante ai fini del realismo); l'altra nella quale la priorità è il realismo, la coerenza, per cui se vuoi giocare con Shun, libero di farlo, ma... tanti auguri...!
Ci sta tutta una galaxian explosion o una stardust revolution che colpisce un bronze e gli frantuma l'armatura... eccetera...
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