Saint Seiya Hades

SCHEDE PERSONAGGI

« Older   Newer »
  Share  
Saint of Fish
view post Posted on 2/11/2009, 09:05 by: Saint of Fish     +1   -1




Dopo l'insistenza di mio fratello eccomi qua


Nome: Layer
Altezza: ??
Peso: ??
Data di nascita: 24/02
Gruppo Sanguigno: AB-
Luogo di nascita: Grecia
Luogo di allenamento: Grande tempio
Schieramento: Gold saint di Athena
Colpi: Royal Demon Rose:La rosa rossa che priva della vita senza alcuna sofferenza, uccidendo lentamente l'avversario. Layer usa queste rose per difendere le stanze del gran sacerdote, camuffandole come delle normali rose. Inoltre, sfruttando il potere della Royal Demon Rose, Layer è in grado di rendersi invisibile all'avversario.

Piranha Rose:La rosa nera che uccide fra indicibili sofferenze, grazie alle spine che attaccano proprio come i denti di un piranha, distruggendo qualsiasi cosa tocchi, ad eccezione delle armature d'oro, che comunque subirebbero dei danni.

Bloody Rose:La rosa bianca che, lanciata da Layer, si pianta automaticamente sul cuore dell'avversario. Raggiunto l'obiettivo, la rosa comincia a succhiare velocemente il sangue, uccidendo dopo pochissimo tempo. La rosa bianca trapassa tranquillamente un'armatura d'oro ed è non estraibile, uccidendo per certo chiunque la subisca.

Terror Rose:La rosa blu che provoca un'illusione spaventosa all'avversario. L'illusione è l'incubo peggiore del malcapitato oppure le sue più terribili paure, lo spavento è tanto forte che i nervi si danneggiano irremidiabilmente causando, nei casi più gravi, la perdita dei cinque sensi.

Refund Rose:La rosa gialla che Layer usa per difendersi. La rosa infatti ha il potere di assorbire il colpo dell'avversario diventando di un colore che varia a seconda dell'avversario.
Dopo che la rosa ha cambiato colore, viene lanciata da Layer verso l'avversario; la rosa mentre viaggia libera il potere del colpo nemico che va a colpire il suo stesso lanciatore.

Armatura:Gold saint di Pisces
Immagine:
SPOILER (click to view)
image


Background: Non si sa molto del passato di Layer, le uniche cose che si sanno sono che e stato l'allievo di Aphrodite, che gli insegnò ad usare le rose di Fish.
Dopo poco tempo Layer imparò ad usare, oltre alle rose nere bianche e rosse, anche quelle blu e gialle.
Aphrodite diventò invidioso di lui e lo cacciò dal grande tempio; Layer andò a vivere in campagna ad allenarsi per anni.
Un giorno Venne richiamato da Athena al grande tempio dove ricevette l'investitura a cavaliere di Fish.

Edited by Saint of Fish - 2/11/2009, 17:11
 
Top
30 replies since 4/4/2009, 17:27   2494 views
  Share