Saint Seiya Hades

SCHEDE PERSONAGGI

« Older   Newer »
  Share  
Killer Aiacos
view post Posted on 20/11/2009, 21:40 by: Killer Aiacos     +1   -1

Hiso Byaku Renge

Group:
Cavalieri di Hades
Posts:
3,739
Reputation:
0

Status:


Nome: Claude
Altezza: 180
Peso: 73
Data di nascita: 16/06/--
Gruppo Sanguigno: B
Luogo di nascita: Libia
Luogo di allenamento: Luxor, Egitto
Schieramento: Male
Colpi:
Phantom Arrow: Dal pugno di Claude esce una scarica di frecce cosmiche ed illusorie, le prime in grado di ferire mortalmente il nemico, le seconde utili a disorientarlo. Fra le frecce cosmiche ed illusorie del Phantom Arrow si può inoltre nascondere una freccia d'oro nero gemella a quella della surplice del Sagittario, capace anch'essa di uccidere persino una divinità se scoccata con estrema precisione.
Hunting Arrow Express: Variante estremamente insidiosa della Phantom Arrow, nella quale alle frecce illusorie si mescolano frecce vere avvelenate in grado di fornire all'avversario una morte lenta e dolorosa per avvelenamento interno.
Dark Arrow Wall: Un colpo difensivo-offensivo che consiste in una pioggia incessante di frecce cosmiche che si parano fra Claude e il nemico come un muro. Se la natura del colpo nemico lo consente Claude può inoltre respingere il colpo avversario al mittente trasformando il muro in una corrente di frecce come il Phantom Arrow.
Spacetime Arrow: Grazie ad una pioggia di frecce di luce vettoriali Claude può creare torsioni spaziotemporali e teletrasportarsi, oppure teletrasportare qualcuno colpendolo con le frecce stesse.

Armatura: Silver Surplice della Freccia
Immagine:
SPOILER (click to view)

Credits by Radamante :P

Background: Un influente quanto eccentrico politico libico, sapendo che la moglie era incinta di due gemelli, decise di onorare il suo adorato astronomo egiziano Claudio Tolomeo chiamando i due nascituri, per l'appunto, Claude e Ptolemy. I due nacquero un 16 giugno, per ironia della sorte sotto il segno dei Gemelli.
Poi il politico cadde in disgrazia presso il regime libico e si rifugiò in Grecia, dove Ptolemy sentì la chiamata come cavaliere di Athena. Divenne cavaliere d'argento della costellazione di Sagitta sempre in contatto con Claude, dato il loro strettissimo legame di gemelli monozigoti.
Durante la scalata alle 12 case Ptolemy fu ucciso, non prima di ferire mortalmente Saori. Questo evento segnò un marchio terribile nella vita di Claude, con l'adorato gemello morto ed in più condannato ad essere in eterno ricordato come bieco sicario assassino. Ormai pieno di odio verso il Tempio, Claude architettò un piano per uccidere Seiya ma il sommo Hades in persona ne interruppe la realizzazione chiamandolo come specter e affidandogli la surplice dell'armatura del gemello.

Edited by NightWishMaster - 20/11/2009, 22:21
 
Top
30 replies since 4/4/2009, 17:27   2494 views
  Share