Saint Seiya Hades

SCHEDE PERSONAGGI

« Older   Newer »
  Share  
Minos Sama
view post Posted on 3/8/2010, 12:21 by: Minos Sama     +1   -1




Nome: Kazah (abbreviato Kazahdum per esteso)
SPOILER (click to view)
nota: la Z si pronuncia come in inglese.

Altezza: 165 cm
Peso: 62 kg
Data di nascita: 14 Aprile / Data di morte: 29 Febbraio
Età: morta a 17 anni
Gruppo Sanguigno: 0
Luogo di nascita: Olonkinbyen, isola di Jan Mayen (Norvegia)
Luogo di allenamento: Eyjafjöll
Schieramento: Hades, Stella del Cielo.
Colpi:
Reincarnation: lo specter visualizza tutti i peccati commessi dal nemico che ha di fronte dapprima paralizzandolo e creandoli un forte shock emotivo, e dopo può decidere in quale girone infernale mandarlo.

Fire Whip: la frusta del Balrog colpito l'avversario, si avvolge tante volte quanto più sono numerosi i peccati del nemico e una volta ritratta la frusta il corpo esplode.

Soul's Register (registro delle anime, inventato): lo Specter di Balrog cerca nel suo libro 10 anime dannate e le fa comparire davanti a sè, se il nemico accenna ad attaccare, queste vengono attratte dal nemico e gli esplodono addosso.

Descrizione Fisica: Kazah è una ragazza morta a 17 anni dopo essere stata allenata dal suo maestro vicino a un vulcano Islandese.
Pare che dopo aver superato il proprio maestro, questi mosso dall'invidia l'abbia buttata nel cratere del vulcano attivo.
L'ira e il furore che albergavano in lei come anima hanno attirato e stupito gli specter lì presenti, tanto che fu deciso di riportarla in vita come Specter e le fu assegnata la stella demoniaca del Cielo Eccellente.
Kazah non ricorda più il nome di colui che l'ha uccisa la vendetta ha ormai oscurato completamente il suo cuore.

Descrizione Caratteriale: Asociale, silenziosa, obbediente e svolge velocemente i suoi doveri.
E' solita parlare pacatamente, ma è crudele con i nemici.

Background:Nasce nell'isola di Jan Mayen, un isola ricoperta dalla neve e dal ghiaccio, i suoi genitori, di cui non ricorda più il viso, erano dei ricercatori metereologici.
Cominciando a sviluppare una notevole abilità fisica, viene a conoscenza delle armature di Atena e si reca presso la più vicina Islanda in cui si stavano radunando piccoli gruppetti di giovani talentuosi, il migliore di questi sarebbe partito di filata in Norvegia, da cui poi sarebbero potuti giungere ad Atene.
Ma il suo destino fu diverso da quello sperato, all'età di 17 anni, dopo un lungo allenamento morì, spinta a tradimento dal suo maestro troppo inferiore a lei.

Armatura: Stella del Cielo Eccellente, Balrog

Immagine: image

Spero di aver fatto tutto giusto, in alternativa cambio appena avete delle correzzioni =)


 
Top
30 replies since 4/4/2009, 17:27   2494 views
  Share