Saint Seiya Hades

SCHEDE PERSONAGGI

« Older   Newer »
  Share  
Markito di Andromeda
view post Posted on 5/8/2010, 15:07 by: Markito di Andromeda     +1   -1




Nome:Andrey
Altezza: 1.80
Peso: 70
Data di nascita: 04/08/-- (15 anni)
Gruppo Sanguigno: AB positivo
Luogo di nascita:Kiev (Ucraina)
Luogo di allenamento:Asgard
Schieramento:Difensore della Terra-Asgard
Immagine:

Colpi:
MELODIA ILLUSORIA:Andrey suonando la sua cetra crea delle illusioni nella mente del nemico;
PENTAGRAMMA:Dalle dita di Andrey si formano dei fasci di luce, come dei pentagrammi, che colpiscono il nemico alla velocità della luce;

MELODIA DELLA NATURA:Al suono della cetra di Andrey si risvegliano gli spiriti della natura lì intorno. Gli spiriti, ipnotizzati dalla melodia, obbediscono ciecamente ad Andrey;

MELODIA DI REQUIEM:I fili della cetra di Andrey si allungano fino ad avvolgere completamente il nemico assorbendone così l'energia e conducendolo fino alla morte.

Armatura:Arpa-Stella di Eta
Background:
Fisicamente molto simile al suo predecessore, se nn per la chioma bionda invece che rossiccia, Andrey nasce a Kiev da una famiglia molto povera ma che non gli ha mai fatto mancare niente e che lo ha educato con le rigide leggi del nord: SII GENTILE CON GLI AMICI MA SPIETATO CON I NEMICI!
All'età di 8 anni lascia l'amata famiglia per raggiungere Asgard la città in cui avrebbe ricevuto l'addestramento per diventare cavaliere. Lì venne accolto da Orion, cavaliere del drago a due teste della Stella di Alpha, che aveva il compito di addestrare gli aspiranti cavalieri. Ogni qual volta l'addestramento permetteva, Andrey si recava da Mime ad ascoltarne le soavi composizioni e ad imparare la raffinata arte della musica.
L'imminente guerra sacra, che si presentava alle porte, ha fatto si che Andrey ricevesse la nomina a cavaliere prima della fine dell'addestramento.
Fedelissimo a Odino, Andrey concorda sulla necessità di allearsi con Athena ma non vede di buon occhio l'alleanza di quest'ultima con Hades sul quale nutre dei seri dubbi.
Il suo più grande desiderio: vendicare la morte del suo maestro!
 
Top
30 replies since 4/4/2009, 17:27   2494 views
  Share