Saint Seiya Hades

SCHEDE PERSONAGGI

« Older   Newer »
  Share  
ManigoldoSpecter
view post Posted on 25/9/2010, 17:23 by: ManigoldoSpecter     +1   -1




posto anch'io un mio personaggio, per il prossimo capitolo! ;)

Nome: Akuma
Altezza: 1.75
Peso: 76 kg
Data di nascita: 26/6/'76
Gruppo Sanguigno: 00 negativo
Luogo di nascita: Giappone
Luogo di allenamento: Inferi
Schieramento: Male
Colpi:
*Hell Finger Akuma concnetra la sua potenza in un dito rilasciando una forte scarica elettrica contro l'avversario
*Marvelous Ball Una sfera di luce colorata (in realtà una mini-distorsione spazio-temporale) che riduce ciò che tocca (sia esso parte di un oggetto o di una persona) in quanti.
*Hell Applause un semplcie applauso, in grado però d'inbire gli attacchi nemici. la tecnica richiede però una notevoel concentrazione di potere, maggiroe è l'attacco avversario.
*Marvelous Room: tecnica simile alla precedente però eseguita su uno spazio più ampio. la differenza è che se la Marvelous Ball viene usata contro una parte del bersaglio (esempio l'armatura di un Cavaliere) la Marvelous Room riduce in quanti il bersaglio intero.

Abilità
La vera abilità di Akuma è torturare psicologicamente l'avversario per farlo cedere, portandolo a mettere in dubbio le sue motivazioni. Spesso fa cadere nella mente delle persone una goccia d'oscurità in modo da possiede corromperli trasformadoli in esseri dominati dai propri desideri, pronti a tutto per realizzarli. Si tratta di un'abilità utilizzata più a scopo di divertimento che di attacco.
Possiede il potere di agire sullo spazio-tempo dovuto alle sue consocenze quantistiche come fermare il tempo e distorcere lo spazio, con cui può vedere cosa accade altrove.
Akuma possiede anche il potere di generare visioni e di volare creandosi due ali nere col suo cosmo

Armatura: Surplcie di Mefistofele, Stella del Comandate Celeste
Immagine:
SPOILER (click to view)

Background: Akuma è l'attuale Specter di Mefistofele e possiede tutte le conoscenze del suo predecessore settencentesco (Yoma). prima di diventare Specter era un ragazzo annoiato dalla vita ordinaria di tutti i giorni e ancora oggi può apparire come un tipo pigro o svogliato. preferisce incasinare la vita degli altri (amici compresi) piuttosto che combattere. Odia mettere l'armatura e va quando va in giro si veste con smoking e cilindro (in realtà): adora giocare poker, andare a donne e bere alcolici (meglio se di Radamante!) il suo comportamento con il sesso femminile è tuttavia molto corretto, difatti si comporta sempre da gentiluomo. Non mostra molto rispetto per l'autorità difatti si rivolge a tutti in maniera molto confidenziale, utilizzando i suffissi -chan e -kun per mettere in risalto la sua origine nipponica. Anche durante gli scontri perde molto tempo a parlare.
A prima vista sembra un tipo inoffensivo e bizzarro, ma in realtà è privo di scrupoli e non ha remore nel seminare gocce per rovinare la vita altrui, giocando con la mente ed i sentimenti degli altri. P

Edited by ManigoldoSpecter - 26/9/2010, 15:37
 
Top
30 replies since 4/4/2009, 17:27   2494 views
  Share