Saint Seiya Hades

SCHEDE PERSONAGGI

« Older   Newer »
  Share  
Saint of Fish
view post Posted on 2/11/2009, 09:05     +1   -1




Dopo l'insistenza di mio fratello eccomi qua


Nome: Layer
Altezza: ??
Peso: ??
Data di nascita: 24/02
Gruppo Sanguigno: AB-
Luogo di nascita: Grecia
Luogo di allenamento: Grande tempio
Schieramento: Gold saint di Athena
Colpi: Royal Demon Rose:La rosa rossa che priva della vita senza alcuna sofferenza, uccidendo lentamente l'avversario. Layer usa queste rose per difendere le stanze del gran sacerdote, camuffandole come delle normali rose. Inoltre, sfruttando il potere della Royal Demon Rose, Layer è in grado di rendersi invisibile all'avversario.

Piranha Rose:La rosa nera che uccide fra indicibili sofferenze, grazie alle spine che attaccano proprio come i denti di un piranha, distruggendo qualsiasi cosa tocchi, ad eccezione delle armature d'oro, che comunque subirebbero dei danni.

Bloody Rose:La rosa bianca che, lanciata da Layer, si pianta automaticamente sul cuore dell'avversario. Raggiunto l'obiettivo, la rosa comincia a succhiare velocemente il sangue, uccidendo dopo pochissimo tempo. La rosa bianca trapassa tranquillamente un'armatura d'oro ed è non estraibile, uccidendo per certo chiunque la subisca.

Terror Rose:La rosa blu che provoca un'illusione spaventosa all'avversario. L'illusione è l'incubo peggiore del malcapitato oppure le sue più terribili paure, lo spavento è tanto forte che i nervi si danneggiano irremidiabilmente causando, nei casi più gravi, la perdita dei cinque sensi.

Refund Rose:La rosa gialla che Layer usa per difendersi. La rosa infatti ha il potere di assorbire il colpo dell'avversario diventando di un colore che varia a seconda dell'avversario.
Dopo che la rosa ha cambiato colore, viene lanciata da Layer verso l'avversario; la rosa mentre viaggia libera il potere del colpo nemico che va a colpire il suo stesso lanciatore.

Armatura:Gold saint di Pisces
Immagine:
SPOILER (click to view)
image


Background: Non si sa molto del passato di Layer, le uniche cose che si sanno sono che e stato l'allievo di Aphrodite, che gli insegnò ad usare le rose di Fish.
Dopo poco tempo Layer imparò ad usare, oltre alle rose nere bianche e rosse, anche quelle blu e gialle.
Aphrodite diventò invidioso di lui e lo cacciò dal grande tempio; Layer andò a vivere in campagna ad allenarsi per anni.
Un giorno Venne richiamato da Athena al grande tempio dove ricevette l'investitura a cavaliere di Fish.

Edited by Saint of Fish - 2/11/2009, 17:11
 
Top
Saga666
view post Posted on 6/11/2009, 20:21     +1   -1




Nome:Hortern Reptile
Altezza: (180 cm)
Peso: (....)
Data di nascita: (sconosciuta)
Gruppo Sanguigno: (h6r6v6)
Luogo di nascita(isola oscura oltre le nebbie eterne)
Luogo di allenamento:(Isola della regina nera)
Schieramento:(Black Saint)
Colpi:1)DISTRUZIONE DELL ANIMA...annienta l anima del nemico strappandola via dal corpo grazie ad un vento astrale potentissimo..(.alcuni credono sia il respiro di HADES....)gettandola in un altra dimensione dove le stelle si spengono una ad una..condannando cosi quell anima a spegnersi e dissolversi per sempre...
2)ROTAZIONE FLAGELLO OSCURO...Una potentissima rotazione cosmica degli astri che induce il cosmo dell avversario ad esplodere dall interno del proprio corpo riducendo il nemico in mille pezzi ...
3)ABBANDONO DELLA MEMORIA..il nemico dimentica completamente di esistere ..assume attegiamenti vegetali..non potendo più nuocere..

Armatura:GEMINI NERA
Immagine: (facoltativa)
Background:Dicono che Hortern Reptile sia il fratello gemello del primo cavaliere di gemini oscura..
il suo cuore indipendente è molto malvagio...ma anche ricco di rispetto e onore è alla ricerca di suo fratello............................
 
Top
Todek
view post Posted on 14/11/2009, 22:10     +1   -1




Nome: Arkadiy (incarnazione di Oceano)
Altezza: 1.85 m
Peso: 80 kg
Data di nascita: UNKNOWN
Gruppo Sanguigno: Ichor (il sangue degli dei)
Luogo di nascita: Siberia
Luogo di allenamento: Siberia Centro Orientale
Schieramento: Tartaro
Colpi:
-thàlassa Deluge (diluvio del mare): Arkadiy riesce a generare dall'umidità dell'aria una grande quantità d'acqua che travolge l'avversario con la potenza di uno tsunami. il raggio d'azione dell'attacco è proporzionale all'umidità dell'aria.
-Stream Edge (affilare i flussi): con questo colpo imprime alle molecole d'acqua presenti nell'atmosfera una velocità tale da perforare tutto ciò che incontra. può essere usato anche per sparare a grandi velocità quantità d'acqua non più grandi di un litro, ma in questo caso riesce a sparare un solo "proiettile".
-Current Impact (impatto delle correnti): colpo a pugno chiuso in cui confluisce tutta la potenza del titano Oceano.
-aughè hýdor (acqua della luce): tecnica difensiva. un sottile strato d'acqua ricopre completamente il suo corpo. nonostante lo strato sia molto sottile resiste agli attacchi della maggior parte dei cavalieri di ranghi inferiori

Armatura: Dunamis dei Pugnali
Immagine:
Background: Siberia centrale. Piccolo villaggio senza nome in mezzo ai ghiacci. Senza nome perchè Arkadiy non riesce a ricordrselo. La vita è molto dura in quelle lande sperdute lontane da ogni città. Ormai deve avere 20 anni o giù di lì, eppure non ricorda assolutamente nulla del suo passato. L'ultima cosa che ricorda è un'enorme esplosione che ha cancellato centinai di kilometri quadrati di foresta. Lui c'era. Lui era lì quando la fine del mondo sembrava arrivata. Spinto da una forza sconosciuta e irresistibile si era avvicinato al cratere e aveva scorto un oggetto metallico. O meglio, 2 oggetti, avvicinandosi infatti potè scorgere chiaramente la forma di 2 pugnali, con strane incisione e senza dubbio non di fattura Russa. Da quel giorno la sua memoria era scomparsa, sentiva solo un forte richiamo a tornare costantemente ai bordi del cratere, da solo, per ore e ore. Al villaggio lo credevano pazzo. Ma non gli interessava. Un giorno si alzò prima del previsto, senza un motivo, e ciò che vide fu l'inferno. il suo paese era ditrutto e in fiamme, le persone erano tutte morte. del responsabile nessuna traccia. Solo un'ombra aleggia sul paese, un'ombra che prende forma e assume le fattezze di un essere gigantesca ricoperto da un'armatura nera come la notte. Arkadiy cerca di urlare, non riesce. cerca di scappare ma non riesce a muoversi. L'ombra si avvicina, ride, una risata agghianciate che perfora i timpani del ragazzo. l'ombra ha qualcosa in mano, qualcosa di familiare: i due pugnali. "cosa ho fatto" questo è l'ultimo pensiero di Arkadiy prima che l'ombra si impossessi del suo corpo....
E' passato un anno dalla distruzione del villaggio. un anno in cui Oceano ha rafforzato il corpo del ragazzo, un anno di allenamenti per tornare l'invincibile titano di un tempo, un anno per capire fin dove quel corpo umano può spingersi. Ma ora è pronto a tornare in Grecia, è pronto a tornare dai suoi fratelli...

Edited by Todek - 14/11/2009, 22:56
 
Top
view post Posted on 20/11/2009, 21:40     +1   -1

Hiso Byaku Renge

Group:
Cavalieri di Hades
Posts:
3,739
Reputation:
0

Status:


Nome: Claude
Altezza: 180
Peso: 73
Data di nascita: 16/06/--
Gruppo Sanguigno: B
Luogo di nascita: Libia
Luogo di allenamento: Luxor, Egitto
Schieramento: Male
Colpi:
Phantom Arrow: Dal pugno di Claude esce una scarica di frecce cosmiche ed illusorie, le prime in grado di ferire mortalmente il nemico, le seconde utili a disorientarlo. Fra le frecce cosmiche ed illusorie del Phantom Arrow si può inoltre nascondere una freccia d'oro nero gemella a quella della surplice del Sagittario, capace anch'essa di uccidere persino una divinità se scoccata con estrema precisione.
Hunting Arrow Express: Variante estremamente insidiosa della Phantom Arrow, nella quale alle frecce illusorie si mescolano frecce vere avvelenate in grado di fornire all'avversario una morte lenta e dolorosa per avvelenamento interno.
Dark Arrow Wall: Un colpo difensivo-offensivo che consiste in una pioggia incessante di frecce cosmiche che si parano fra Claude e il nemico come un muro. Se la natura del colpo nemico lo consente Claude può inoltre respingere il colpo avversario al mittente trasformando il muro in una corrente di frecce come il Phantom Arrow.
Spacetime Arrow: Grazie ad una pioggia di frecce di luce vettoriali Claude può creare torsioni spaziotemporali e teletrasportarsi, oppure teletrasportare qualcuno colpendolo con le frecce stesse.

Armatura: Silver Surplice della Freccia
Immagine:
SPOILER (click to view)

Credits by Radamante :P

Background: Un influente quanto eccentrico politico libico, sapendo che la moglie era incinta di due gemelli, decise di onorare il suo adorato astronomo egiziano Claudio Tolomeo chiamando i due nascituri, per l'appunto, Claude e Ptolemy. I due nacquero un 16 giugno, per ironia della sorte sotto il segno dei Gemelli.
Poi il politico cadde in disgrazia presso il regime libico e si rifugiò in Grecia, dove Ptolemy sentì la chiamata come cavaliere di Athena. Divenne cavaliere d'argento della costellazione di Sagitta sempre in contatto con Claude, dato il loro strettissimo legame di gemelli monozigoti.
Durante la scalata alle 12 case Ptolemy fu ucciso, non prima di ferire mortalmente Saori. Questo evento segnò un marchio terribile nella vita di Claude, con l'adorato gemello morto ed in più condannato ad essere in eterno ricordato come bieco sicario assassino. Ormai pieno di odio verso il Tempio, Claude architettò un piano per uccidere Seiya ma il sommo Hades in persona ne interruppe la realizzazione chiamandolo come specter e affidandogli la surplice dell'armatura del gemello.

Edited by NightWishMaster - 20/11/2009, 22:21
 
Top
« Giulio »
view post Posted on 24/11/2009, 16:54     +1   -1






Nome : Victor
Altezza : 1,89 m
Peso : 85 Kg
Data Di Nascita : 23/02/--
Gruppo Sanguigno : AB -
Luogo Di Nascita : Jamir
Luogo Di Addestramento : Santuario, Grecia
Schieramento : Neutro ( Più Sul Bene )

Colpi :


- Onda Infernale del Sekishiki :
SPOILER (click to view)
creando una torsione spazio-temporale-gravitazionale, riesce forzatamente a separare l'anima dal corpo del nemico ed a spedirla nello Yomotsu Hirasaka (il limbo di Ade, ovvero l'anticamera del mondo dei morti). L'anima, intrappolata in questo luogo, non può sfuggirvi (salvo aiuti divini), e prende la via definitiva per il mondo dei morti. Victor è capace di viaggiare, con il suo corpo, tra la terra ed il limbo, potendo così anche attaccare l'anima del nemico, ove ce ne fosse bisogno.


- Sekishiki Kisouen :
SPOILER (click to view)
si tratta di un attacco che genera un fuoco fatuo che brucia le creature spirituali.


- Sekishiki Konsoha :
SPOILER (click to view)
è un attacco simile al Sekishiki Kisouen , che però consiste nel far esplodere gli spiriti.


- Sekishiki Utaken :
SPOILER (click to view)
La Tecnica Più potente Di Victor. Ello Espande Il Cosmo Sui Palmi Delle Mani E Genera Per Ogni Palmo Un Onda Simile Alla Tecnica Dell'Onda Infernale del Sekishiki Solo Che Una Volta Che Il Raggio Tocca Una Parte Del Corpo Rimarrà Un Segno Che Dopo 10 Secondi Creerà Delle Crepe In Tutto Il Corpo Carbonizzandolo Lentamente.

Abilità :

- Teletrasporto

Armatura :

- Armatura Dell'Altare

SPOILER (click to view)
image



BackGround :
Nato Da Una Famiglia Nobile e Ricca , Victor Si Dedicò Nelle Ricerche Sui Animali Mitologici. Fu Addestrato Da DeathMask (Cancer) Di Nascosto E Iniziò Ad Usare i Suoi Poteri Solo Dopo La Sua Morte.

Edited by « Giulio » - 28/11/2009, 23:54
 
Top
view post Posted on 6/7/2010, 18:53     +1   -1
Avatar

Meikai san Kyoto

Group:
Amministratore
Posts:
8,892
Reputation:
+61
Location:
Meikai

Status:


Kimimaro/Grishnàkh

Altezza: 185 cm
Peso: 81 kg
Data di nascita: 20/07/--
Gruppo Sanguigno: B
Luogo di nascita: Giappone (epoca sengoku)
Luogo di allenamento: Giappone

Colpi:

- Death Fang: Un fendente devastante con la katana che libera tutta l'energia di Kimimaro

- Dokuganryū: Il colpo più potente di Kimimaro. Un drago alato (un incrocio tra Garuda e Drago) si scaraventa sul nemico. è un attacco cosmico

- Colpo dei sei artigli: Kimimaro estrae le sue sei Katana tutte insieme e inizia a colpire l'avversario

- Phantom Dive: L'antica forza dei samurai di epoca sengoku si riunisce nel suo corpo aumentando in maniera spoporzionata le sue doti. Le anime della casta dei Garuda, anche se per poco, rivivono nel corpo di Grishnàkh.

Armatura: Armatura Samurai
Immagine:
SPOILER (click to view)
image

image

Background:
Kimimaro è un valente samurai dell'epoca Sengoku. Egli combattè per difendere la sua casta, quella di Garuda e si battè con ferocia contro il clan Naga. Prese il comando del clan nell'ultimo periodo della guerra. Morì con onore nello scontro con Sadaharu e da quel momento venne considerato un eroe. Grishnàkh è il suo successore
SPOILER (click to view)


Edited by Minos82 - 5/8/2010, 18:37
 
Web Contacts  Top
Minos Sama
view post Posted on 3/8/2010, 12:21     +1   -1




Nome: Kazah (abbreviato Kazahdum per esteso)
SPOILER (click to view)
nota: la Z si pronuncia come in inglese.

Altezza: 165 cm
Peso: 62 kg
Data di nascita: 14 Aprile / Data di morte: 29 Febbraio
Età: morta a 17 anni
Gruppo Sanguigno: 0
Luogo di nascita: Olonkinbyen, isola di Jan Mayen (Norvegia)
Luogo di allenamento: Eyjafjöll
Schieramento: Hades, Stella del Cielo.
Colpi:
Reincarnation: lo specter visualizza tutti i peccati commessi dal nemico che ha di fronte dapprima paralizzandolo e creandoli un forte shock emotivo, e dopo può decidere in quale girone infernale mandarlo.

Fire Whip: la frusta del Balrog colpito l'avversario, si avvolge tante volte quanto più sono numerosi i peccati del nemico e una volta ritratta la frusta il corpo esplode.

Soul's Register (registro delle anime, inventato): lo Specter di Balrog cerca nel suo libro 10 anime dannate e le fa comparire davanti a sè, se il nemico accenna ad attaccare, queste vengono attratte dal nemico e gli esplodono addosso.

Descrizione Fisica: Kazah è una ragazza morta a 17 anni dopo essere stata allenata dal suo maestro vicino a un vulcano Islandese.
Pare che dopo aver superato il proprio maestro, questi mosso dall'invidia l'abbia buttata nel cratere del vulcano attivo.
L'ira e il furore che albergavano in lei come anima hanno attirato e stupito gli specter lì presenti, tanto che fu deciso di riportarla in vita come Specter e le fu assegnata la stella demoniaca del Cielo Eccellente.
Kazah non ricorda più il nome di colui che l'ha uccisa la vendetta ha ormai oscurato completamente il suo cuore.

Descrizione Caratteriale: Asociale, silenziosa, obbediente e svolge velocemente i suoi doveri.
E' solita parlare pacatamente, ma è crudele con i nemici.

Background:Nasce nell'isola di Jan Mayen, un isola ricoperta dalla neve e dal ghiaccio, i suoi genitori, di cui non ricorda più il viso, erano dei ricercatori metereologici.
Cominciando a sviluppare una notevole abilità fisica, viene a conoscenza delle armature di Atena e si reca presso la più vicina Islanda in cui si stavano radunando piccoli gruppetti di giovani talentuosi, il migliore di questi sarebbe partito di filata in Norvegia, da cui poi sarebbero potuti giungere ad Atene.
Ma il suo destino fu diverso da quello sperato, all'età di 17 anni, dopo un lungo allenamento morì, spinta a tradimento dal suo maestro troppo inferiore a lei.

Armatura: Stella del Cielo Eccellente, Balrog

Immagine: image

Spero di aver fatto tutto giusto, in alternativa cambio appena avete delle correzzioni =)


 
Top
view post Posted on 4/8/2010, 18:51     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


Nome:Reiko

Altezza: 1,65
Peso: 63
Data di nascita: sconosciuta
Età:sconosciuta
Gruppo Sanguigno:sconosciuto
Luogo di nascita:Inferno
Luogo di allenamento: Caina
Schieramento: Spectre di Papillon, 47° Stella della Terra Incantata
Colpi:
Polvere Oscura
Dalle sue ali si libera una sottile polverina nera che si attacca sul corpo del nemico bruciandolo lentamente.

Vento di Morte
Con le sue ali crea un vento potentissimo che dissolve il nemico completamente.

Crisalide Eterna
Chiude in un bozzolo di crisalide il nemico lasciandolo soffocare al suo inerno.E' impossibile liberarsi da questo mortale sarcofago.

Si sa veramente poco di questo bellissimo specter che ha ereditato l'armatura del temibile Papillon.Dalle pochissime informazioni che son giunte si sa che è nata nell'oscuro bosco degli Inferi, un luogo misterioso, ricco di una folta vegetazione, un luogo che anche gli altri specter temono per via delle numerosissime piante carnivore e velenose e per delle strane farfalle multicolori che vi risiedono.Nonostante il loro gentile aspetto si dice che siano dotate di un potente veleno che uccide all'istante.E proprio da una miriade di queste creature era circondata la crisalide in cui Reiko ha atteso il momento in cui potersi rivelare a tutto l'Inferno.Appena conclusa la sua metamorfosi, è divenuta la regina indiscussa di quel tetro bosco, ha imparato ben presto a governare il potere di quelle strane piante e degli insetti che le tenevano compagnia.Poi dopo la scomparsa di Papillon, ha ereditato la sua armatura e si dice che ora il suo potere superi addirittura quello del suo predecessore.



Edited by Tristania666 - 6/8/2010, 23:54
 
Web  Top
Markito di Andromeda
view post Posted on 5/8/2010, 15:07     +1   -1




Nome:Andrey
Altezza: 1.80
Peso: 70
Data di nascita: 04/08/-- (15 anni)
Gruppo Sanguigno: AB positivo
Luogo di nascita:Kiev (Ucraina)
Luogo di allenamento:Asgard
Schieramento:Difensore della Terra-Asgard
Immagine:

Colpi:
MELODIA ILLUSORIA:Andrey suonando la sua cetra crea delle illusioni nella mente del nemico;
PENTAGRAMMA:Dalle dita di Andrey si formano dei fasci di luce, come dei pentagrammi, che colpiscono il nemico alla velocità della luce;

MELODIA DELLA NATURA:Al suono della cetra di Andrey si risvegliano gli spiriti della natura lì intorno. Gli spiriti, ipnotizzati dalla melodia, obbediscono ciecamente ad Andrey;

MELODIA DI REQUIEM:I fili della cetra di Andrey si allungano fino ad avvolgere completamente il nemico assorbendone così l'energia e conducendolo fino alla morte.

Armatura:Arpa-Stella di Eta
Background:
Fisicamente molto simile al suo predecessore, se nn per la chioma bionda invece che rossiccia, Andrey nasce a Kiev da una famiglia molto povera ma che non gli ha mai fatto mancare niente e che lo ha educato con le rigide leggi del nord: SII GENTILE CON GLI AMICI MA SPIETATO CON I NEMICI!
All'età di 8 anni lascia l'amata famiglia per raggiungere Asgard la città in cui avrebbe ricevuto l'addestramento per diventare cavaliere. Lì venne accolto da Orion, cavaliere del drago a due teste della Stella di Alpha, che aveva il compito di addestrare gli aspiranti cavalieri. Ogni qual volta l'addestramento permetteva, Andrey si recava da Mime ad ascoltarne le soavi composizioni e ad imparare la raffinata arte della musica.
L'imminente guerra sacra, che si presentava alle porte, ha fatto si che Andrey ricevesse la nomina a cavaliere prima della fine dell'addestramento.
Fedelissimo a Odino, Andrey concorda sulla necessità di allearsi con Athena ma non vede di buon occhio l'alleanza di quest'ultima con Hades sul quale nutre dei seri dubbi.
Il suo più grande desiderio: vendicare la morte del suo maestro!
 
Top
Saga666
view post Posted on 12/8/2010, 13:19     +1   -1




Nome:Hortern Reptile
Altezza: (180 cm)
Peso: (....)
Data di nascita: (sconosciuta)
Gruppo Sanguigno: (h6r6v6)
Luogo di nascita(isola oscura oltre le nebbie eterne)
Luogo di allenamento:(Isola della regina nera)
Schieramento:(Black Saint)RISORTO
Colpi:1)DISTRUZIONE DELL ANIMA...annienta l anima del nemico strappandola via dal corpo grazie ad un vento astrale potentissimo..(.alcuni credono sia il respiro di HADES....)gettandola in un altra dimensione dove le stelle si spengono una ad una..condannando cosi quell anima a spegnersi e dissolversi per sempre...
2)ROTAZIONE FLAGELLO OSCURO...Una potentissima rotazione cosmica degli astri che induce il cosmo dell avversario ad esplodere dall interno del proprio corpo riducendo il nemico in mille pezzi ...
3)ABBANDONO DELLA MEMORIA..il nemico dimentica completamente di esistere ..assume attegiamenti vegetali..non potendo più nuocere..
...TUTTI I COLPI SPECIALI SONO STATI POTENZIATI DALL ESPERIENZA VISSUTA IN ADE ESSENDO MORTO---


Armatura:GEMINI NERA (restaurata dalla DEA DELLA DISCORDIA ERIS)
Immagine: (facoltativa)
Background:Dicono che Hortern Reptile sia il fratello gemello del primo cavaliere di gemini oscura..
il suo cuore indipendente è molto malvagio...ma anche ricco di rispetto e onore è alla ricerca di suo fratello............................MORTO IN BATTAGLIA..TORNATO ALLA VITA GRAZIE ALL INTERVENTO DELLA DEA DELLA DISCORDIA ERIS..
 
Top
ManigoldoSpecter
view post Posted on 25/9/2010, 17:23     +1   -1




posto anch'io un mio personaggio, per il prossimo capitolo! ;)

Nome: Akuma
Altezza: 1.75
Peso: 76 kg
Data di nascita: 26/6/'76
Gruppo Sanguigno: 00 negativo
Luogo di nascita: Giappone
Luogo di allenamento: Inferi
Schieramento: Male
Colpi:
*Hell Finger Akuma concnetra la sua potenza in un dito rilasciando una forte scarica elettrica contro l'avversario
*Marvelous Ball Una sfera di luce colorata (in realtà una mini-distorsione spazio-temporale) che riduce ciò che tocca (sia esso parte di un oggetto o di una persona) in quanti.
*Hell Applause un semplcie applauso, in grado però d'inbire gli attacchi nemici. la tecnica richiede però una notevoel concentrazione di potere, maggiroe è l'attacco avversario.
*Marvelous Room: tecnica simile alla precedente però eseguita su uno spazio più ampio. la differenza è che se la Marvelous Ball viene usata contro una parte del bersaglio (esempio l'armatura di un Cavaliere) la Marvelous Room riduce in quanti il bersaglio intero.

Abilità
La vera abilità di Akuma è torturare psicologicamente l'avversario per farlo cedere, portandolo a mettere in dubbio le sue motivazioni. Spesso fa cadere nella mente delle persone una goccia d'oscurità in modo da possiede corromperli trasformadoli in esseri dominati dai propri desideri, pronti a tutto per realizzarli. Si tratta di un'abilità utilizzata più a scopo di divertimento che di attacco.
Possiede il potere di agire sullo spazio-tempo dovuto alle sue consocenze quantistiche come fermare il tempo e distorcere lo spazio, con cui può vedere cosa accade altrove.
Akuma possiede anche il potere di generare visioni e di volare creandosi due ali nere col suo cosmo

Armatura: Surplcie di Mefistofele, Stella del Comandate Celeste
Immagine:
SPOILER (click to view)

Background: Akuma è l'attuale Specter di Mefistofele e possiede tutte le conoscenze del suo predecessore settencentesco (Yoma). prima di diventare Specter era un ragazzo annoiato dalla vita ordinaria di tutti i giorni e ancora oggi può apparire come un tipo pigro o svogliato. preferisce incasinare la vita degli altri (amici compresi) piuttosto che combattere. Odia mettere l'armatura e va quando va in giro si veste con smoking e cilindro (in realtà): adora giocare poker, andare a donne e bere alcolici (meglio se di Radamante!) il suo comportamento con il sesso femminile è tuttavia molto corretto, difatti si comporta sempre da gentiluomo. Non mostra molto rispetto per l'autorità difatti si rivolge a tutti in maniera molto confidenziale, utilizzando i suffissi -chan e -kun per mettere in risalto la sua origine nipponica. Anche durante gli scontri perde molto tempo a parlare.
A prima vista sembra un tipo inoffensivo e bizzarro, ma in realtà è privo di scrupoli e non ha remore nel seminare gocce per rovinare la vita altrui, giocando con la mente ed i sentimenti degli altri. P

Edited by ManigoldoSpecter - 26/9/2010, 15:37
 
Top
view post Posted on 26/11/2010, 01:01     +1   -1

Hiso Byaku Renge

Group:
Cavalieri di Hades
Posts:
3,739
Reputation:
0

Status:


Nome: Ismael
Altezza: 185
Peso: 75
Data di nascita: 05/07
Gruppo Sanguigno: A+
Luogo di nascita: San-al-Hagar, Egitto
Luogo di allenamento: Venezia, Italia
Schieramento: Male
Colpi:
- Rolling Oar: Lo Spectre fa ruotare il remo davanti a se, raggiungendo velocità elevate fino a quella della luce. Così facendo, crea una barriera del tutto impenetrabile per i colpi più lenti, che si infrangono sull'arma. Essendo una tecnica puramente fisica, il Rolling Oar non necessita di cosmo e dipende interamente dall'abilità dello specter nel ruotare il remo.
- Edging Current Crasher: Una tecnica offensiva che sfrutta il cosmo e la forza delle braccia dello Spectre. Nell'eseguire questo attacco, Ismael brucia il cosmo e solleva le braccia, per poi abbassarle, avvicinare i palmi e creare un potente globo di energia, che viene lanciato contro il nemico.
- Acheron's Pain: Tecnica illusoria che consiste nel concentrare l'energia cosmica nel remo della surplice, per poi colpire l'avversario: l'energia cosmica dello specter va così ad intaccare i centri nervosi dell'avversario, facendolo cadere in preda ad una terrificante illusione. Il nemico si vede infatti già morto e ridotto ad anima dannata, condannato per sempre a vagare senza meta sulla riva esterna dell'Acheronte o a soffrire per sempre fra le acque dello stesso. L'illusione fiacca lo spirito e le forze dell'avversario, rendendolo più facilmente preda di altri attacchi.
- Acheron's Deadly Embrace: La tecnica finale dello specter, che realizza lo scenario illusorio dell'Acheron's Pain. Caricando il remo con tutto il suo cosmo, lo specter è in grado di aprire un varco dimensionale con il fiume Acheronte, nell'Ade. Dal varco esce un vortice che cerca di risucchiare l'avversario con una forza incredibile, e se ci riesce questi si trova imprigionato anima e corpo nel bel mezzo dell'Acheronte, destinato a morte sicura se privo dell'ottavo senso e a vagare per l'eternità nel fiume in cui non è possibile orientarsi nel caso sia privo di ottavo senso. L'utilizzo di una tecnica tanto potente è controproducente per lo stesso specter dell'Acheronte, vista la quantità di cosmo necessaria per il colpo.
- In aggiunta a ciò, Ismael può sfruttare le ali della propria surplice per spiccare il volo, nonostante non sia in grado di tenere a lungo la quota a causa della forma non precisamente aerodinamica delle ali. E' inoltre molto veloce, e ciò, unito alla capacità di volare e all'uso del remo, gli dà la possibilità di sferrare devastanti combo concatenate di colpi di remo sul nemico.
Armatura: Surplice di Acheronte, 4° Stella del Cielo Intervallato
SPOILER (click to view)
image

Immagine:
SPOILER (click to view)
image

Background: Ismael nasce a San-el-Hagar, in Egitto...o meglio, da molto piccolo viene ritrovato lì (e salvato da sicuro annegamento) da un umile traghetto che faceva sponda fra le due rive del Nilo, probabilmente superstite di un naufragio avvenuto qualche giorno prima. L'avvenimento sembra avere del miracoloso, tanto che il piccolo viene presto adottato da un umile operaio del porto della città. Il giovane cresce così sulle rive del Nilo, imparando fin da piccolo il mestiere di traghettatore, dalle piccole e leggerissime feluche fino alle grandi navi fluviali dirette nel cuore dell'Africa. Sviluppata un'abilità senza precedenti in tal mestiere, Ismael comincia ad essere tormentato da strani sogni in cui si ripete la visione ossessiva di un fiume infernale, l'Acheronte. L'ossessione diventa così forte che un giorno il giovane lascia tutto e tutti e solca il Mediterraneo, fino ad arrivare a Venezia. Qui si allena, risvegliando il cosmo e imparando le basi dell'arte del combattimento. Poi, guidato da quella che ormai è diventata una voce ossessiva sempre dentro di lui, Ismael scende l'Italia fino in Campania, dove in un giorno particolarmente nebbioso, obbedendo agli ordini della voce, porta la gondola da lui costruita a Venezia sulle acque del lago Averno...perdendosi nelle nebbie del lago, in realtà l'entrata degli Inferi. Qui viene riconosciuto dalla Surplice e diviene il nuovo traghettatore del fiume Acheronte.
 
Top
zexion4ever97
view post Posted on 10/12/2010, 13:23     +1   -1




Nome:Eric
Altezza:1 m e 61 cm
Peso:50 kg
Data di Nascita:21/10
Gruppo Sanguigno:0-
Luogo di Nascita:Parigi
Luogo di Addestramento:Costa Azzura
Schieramento:Athena no Silver Saint
Armatura:Silver della Lucertola
Il totem dell'Armatura rappresenta un Lucertola,la testa e il muso sono formati dal diadema,il corpo dai coprispalla,la cintura ei pettorali,le zampe anteriori e la coda sono composti dai bracciali divisi in più parti,mentre le zampe posteriori dagli schinieri e le ginocchiere.
SPOILER (click to view)
image

SPOILER (click to view)
image


Background:Un ragazzo piccolo e gracile che veniva sempre preso in giro dai compagni,ma questo era l'ultimo dei suoi problemi da quando gli vennero uccisi i genitori.
Ma questo lo spinse a voler guadagnare l'investitura della Lucertola,e così dal Grande Tempio venne accompagnato dai sottoposti del Gran Sacerdote fino in Costa Azzurra,in Francia,la sua terra natale.
Lì i suoi compagni di allenamento lo odiavano,perchè dimostrava un talento innato,riuscendo a creare una barriera dopo soli 4 mesi di addestramento.
Ottenne l'investitura dopo 5 anni,all'età di13 anni.
Ora poteva proteggere Athena,ma soprattuto vendicarsi di quella carogna chegli uccise i genitori
Colpi segreti:
Dita d'argento:Immobilizza l'avversario con un piccolo tifone,poi lo colpisce con un raggio a velocità Ipersonica,non ha effetto in acqua
Barriera d'Argento:Il suo primo colpo segreto,semplice ma molto efficace,consiste nel creare una barriera d'aria compressache reispingetutti i colpi meno potenti del flusso d'aria creato,non ha effetto in acqua.
Cratere d'Argento:Concentrando il cosmo nella mano,appongiandola poi per terra,Eric crea un enorme cratere davanti a se.
Pioggia d'Argento:Eric lancia un enorme sfea cosmica sopra di se, che poi si divide in tantissime sfere bianche.

Inoltre Eric possiede poteri telecinetici molto vasti,può teletrasportarsi,spostare oggetti e persone con il pensiero e comunicare telepaticamente,
 
Top
Seima97
view post Posted on 10/12/2010, 22:02     +1   -1




Nome:Scarlett
Altezza:1.67
Peso:42 kg
Gruppo Sanguigno:AB
Luogo di Nascita:Berlino
Luogo di Addestramento:Foresta della Morte
Cloth:Surplice di Druj Nasu
Schieramento:Male
SPOILER (click to view)
image

SPOILER (click to view)
image


Background:Scarlett,una 15enne odiata dalle ragazze perchè bellissima,e dai ragazzi perchè snob.
Ogni voltache qualcuno le chiedeva un'appuntamento lei rifiutava,e le ragazze s'infiammavano d'invidia.
Oltre che bella,è anche scaltra e intelligente,a tal punto da farsi invidiare anche dai professori,perchè spesso li correggeva o ampliava la loro spiegazione.
Quando la Stella Malefica del Cielo Indagatore,la sua vita cambiò,ormai era una potente guerriera di Hades,capace di sfiorare il settimo senso,o forse anche di raggiungerlo.

Colpi segreti

Burial Fort:Con il suo cosmo,Scarlett inizia a far marcire l'ambiente circostante,ha un certo effetto anche su i cavalieri.
Mosche:Non è un vero colpo segreto,ma Scarlett ha il totale controllo delle mosche,può usarle come attacco e come difesa,sono armi particolarmente efficiaci,in quanto decompongono ogni cosa che toccano.
Sfera di Morte:Scarlett concentra il comsmo in una sfera cosmica,per poi lanciarlo verso il nemico,causando gravi danni.
Anime in pena:Scarlett richiama le anime dei morti,per schiantarle contro l'avversario.
Richiamo dei Cadaveri:Suonando il Salmo 23 grazie al suo organo,riesce ad animare i morti e controllarli.
Illusione Punitiva:Scarlett fà credere al nemici/nemici di provare un dolore fortissimo al cuore.
Punizione:Scarlett crea un filo cosmico e attorciglia il nemico,poi libera un'enorme raggio energetico contro il nemico
 
Top
Trevor Belmont
view post Posted on 19/1/2011, 14:20     +1   -1




Nome: Soma Cruz

Altezza: 1.72

Peso: 60 kg

Data di nascita: 22 Settembre

Gruppo Sanguigno: 0+

Luogo di nascita: Olanda

Luogo di allenamento: Norvegia

Schieramento: Agisce per il bene, ma sotto le sue regole

Colpi:

Aurora Boreale: Soma crea un potente vortice di ghiaccio che congela il nemico

Tortura dei Ghiacci: Soma genera un forte getto che, dopo aver investito l'avversario, il ghiaccio formatosi penetra nel corpo della vittima come tanti aculei che colpiscono i nervi per poi implodere, lasciando cosi il nemico ferito in più punti ed in preda al dolore

Onda della Cascata di Ghiaccio: Soma alza le mani ed incrocia i polsi, con le dita rivolte verso l'alto. Prima dalle mani esce dell'acqua che va verso l'altro, in seguito gelerà una volta toccata la terra fino a creare una vera e propia colonna di ghiaccio resistentissimo. All'interno di questa colonna vi sono innumerevoli specchi invisibili alla vittima, che consentono a Soma di creare delle illusioni per attaccare indisturbato o far si che il nemico si colpisca da solo. Questa tecnica ha fatto guadagnare a Soma il nome di Soma del Miraggio.

Arcticrain of Light: Tecnica di esteticamente simile al Crimson Thorn. Soma crea una pioggia di cristalli di ghiaccio che si abbattono sull'avversario. La differenza è che il ghiaccio quando penetra nel corpo non inietta del veleno, ma congela i tessuti interni causando la morte dell'avversario


Armatura: Scale di Kraken

Immagine:
SPOILER (click to view)
image


Background: Il corpo di Soma era destinato ad ospitare il dio nordico Loki, atto che avrebbe suggellato una pace tra lo schieramento di Nettuno e quello degli dei Scandinavi, incuranti della minaccia che ciò avrebbe rappresentato per il mondo intero. Quando giunse il giorno predestinato, il ragazzino riuscì a scappare scatenando cosi una caccia all'uomo ed una sanguinosa guerra tra le due fazioni. Tra questi spiccava il sacerdote e cavaliere del dio Loki, Mathias Cronqvist, che distrusse ogni contatto che aveva con il mondo esterno per costringerlo ad arrendersi. Soma però durante un furto effettuato incontro un ex generale degli abissi, Genrya Arikado, che lo prese sotto la sua protezione e lo allenò di nascosto, fino a donargli la scale che apparteneva a lui.


Ditemi se bisogna fare correzioni

Edited by Trevor Belmont - 24/1/2011, 12:59
 
Top
30 replies since 4/4/2009, 17:27   2493 views
  Share