Saint Seiya Hades

SCHEDE PERSONAGGI

« Older   Newer »
  Share  
Gemini-air
view post Posted on 3/2/2012, 21:47     +1   -1




»NagatoNome: Nagato
Altezza: 1.80 (apparenti)
Peso: 75 kg (apparenti)
Data di nascita: 23 maggio
Gruppo Sanguigno: AB positivo
Luogo di nascita: Tibet
Luogo di allenamento: Tartaro
Schieramento: Neutrale
Colpi:
-Bansho Tenin:stesso principio dello Shinra Tensei, ma invece di respingere la materia, crea un campo gravitazionale attrattivo
-Shinra Tensei:è in grado di respingere qualsiasi cosa, creando campi gravitazionali attorno all'utilizzatore.Concentrando una grande quantità di energia si può far implodere tutta la forza gravitazionale in un punto.
-Repressione: tecnica dal raggio d'azione molto ampio con cui viene creato un tifone capace di distruggere tutto ciò che è presente nelle vicinanze.
-Susanoo:Tecnica più potente di Nagato. Intorno al cavaliere viene evocata un enorme creatura spirituale dotata di armatura e di un possente scudo che usa per proteggere il suo evocatore. Per attaccare crea una sfera di energia (Teriosfera) che scaglia contro l'avversario. Essendo una tecnica che consuma molte energie spesse volte evoca solo alcune parti dell'imperatore (esempio il braccio con lo scudo per difendersi oppure quello per attaccare).
-Meidou Zangetsuha:Tecnica insegnatagli direttamente da Crono. Grazie all'utilizzo della spada del Titano, ottenuta in dono dal suo stesso maestro, Nagato crea un varco dimensionale che porta il nemico negli abissi del Tartaro (o la parte che viene colpita dal Meidou).
Tuttavia, a causa della grandezza della spada, per poter utilizzare questa tecnica Nagato deve evocare il Susanoo (o il suo braccio). Nel caso evocasse solo il suo arto la forma del Meidou sarà mezzaluna mentre se evoca l'imperatore completo la forma sarà di una luna piena. Questa tecnica può essere utilizzata per compiere grandi distanze o sfuggire da un altro varco dimensionale.
Armatura:Vento Bianco
Immagine:

Background:Tipo paziente, pigro, calmo, sicuro di sé e un po' arrogante queste sono le parole per definire Nagato, allievo e cavaliere di Crono.
A differenza degli altri giganti Nagato, dopo un lungo allenamento sotto la guida del suo maestro, comprende che la sua enorme statura limita della velocità e nei movimenti in combattimento così, tramite uno speciale sigillo, è riuscito a ridurre le sue dimensioni ottenendo enormi vantaggi poichè non solo ha mantenuto inalterate la sua forza e la sua resistenza ma ha ottenuto un incredibile velocità.
Sempre durante il suo allenamento ha ottenuto i temibili occhi del Tartaro che gli permettono di apprendere ogni punto di forza e di debolezza del suo avversario e gli permette di anticipare le sue mosse.
Ha un grande senso di onore e di rispetto nei confronti di Crono, possiede anche un grande senso di unità nei confronti dei suoi compagni. A differenza degli altri giganti non combatte mai senza una giusta motivazione e non uccide per puro divertimento infatti in molte occasioni utilizza le vie diplomatiche.


Edited by Gemini-air - 11/2/2012, 20:12
 
Top
30 replies since 4/4/2009, 17:27   2493 views
  Share