Saint Seiya Hades

Screenshots in arrivo!, The Lost Canvas

« Older   Newer »
  Share  
Tristania666
view post Posted on 23/6/2009, 22:43 by: Tristania666     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


CITAZIONE (Aaron-Hades @ 23/6/2009, 23:04)
CITAZIONE
posso dire che questi disegni superano davvero la bellezza della realtà in fatto di colori e paesaggi per non parlare di tutti quei volti meravigliosamente espressivi...

E' da quando ho iniziato a commentare le immagini del Lost Canvas che non faccio che ribadire proprio questo...image avrò ormai scritto una decina di volte che questi disegni sono straordinariamente espressivi, soprattutto gli sguardi, la gestualità e le espressioni dei volti che lasciano trasparire interamente tutte le più lievi sfumature dell'anima. E lo stesso vale per le ambientazioni, le scene in movimento... non ci sono parole per esprimere la meraviglia di quest'anime.


CITAZIONE
...si ha sempre tanto bisogno di bellezza...almeno per me è così!

image Hai pienamente ragione... non sai quale sentimento nostalgico provo nel pensare a quanta Bellezza è custodita nelle epoche passate, in tutte le sue manifestazioni... nell'arte, nella letteratura, nel pensiero... le civiltà antiche (ma anche quelle temporalmente più vicine a noi) ci hanno lasciato un patrimonio culturale straordinario. Purtroppo, a mio parere oggi la bellezza ha perso il suo intrinseco valore e spesso viene mercificata, trasformata, resa inautentica e sopraffatta dalla civiltà del progresso che sembra aver rimosso il senso profondo della Bellezza.

PS Bravo Gri!!! ^^ GLI SCREENSHOTS CHE HAI POSTATO SONO ECCEZIONALI, OTTIMO LAVORO!!!!!! image ...aspettiamo tutti l'anime in HQ con impazienza :)

Anche tu come me arrivi a sentire nostalgia al pensiero delle epoche passate? finalmente una persona che mi capisce...io vedo che anche nelle banalità quotidiane(anche se nulla è realmente banale) prima c'era un'attenzione una cura dei dettagli una bellezza autentica che oera è svanita del tutto...un esempio pratico può essere l'abbigliamento...possiamo fare un paragone con il modo di vestire delle ragazze oggi con le damine di altri tempi...oggi t-shirt jeans e scarpette da tennis, e questo se tutto va bene...ma vuoi mettere quegli abiti leggiadri tutti adornati di pizzo e fiocchi che fin troppo bene si sposavano con i paesaggi opulenti e ricchi di una meravigliopsa flora che oggi l'uomo stà distruggendo??L'uomo distrugge la natura e di pari passo distrugge la bellezza della sua figura...

Cmq queste immaginoi sono sempre + spettacolari...stò per morire di infarto abbiate pietà XDDD!!!
 
Web  Top
18 replies since 18/6/2009, 00:50   266 views
  Share