Saint Seiya Hades

Il personaggio che odiate di più?

« Older   Newer »
  Share  
Killer Aiacos
view post Posted on 21/11/2009, 13:12 by: Killer Aiacos     +1   -1

Hiso Byaku Renge

Group:
Cavalieri di Hades
Posts:
3,739
Reputation:
0

Status:


Bronze: Ikki, Shiryu, Hyoga, Shun
Silver: Marin, Orpheo, Dius (se consideriamo gli schifosi filler allora anche Argora e Aracne, sempre che siano davvero silver)
Gold: Mu, Aiolia, Milo, Dohko
Asgard: Fenrir
Marines: Sorrento
Specter: Kagasotto, Byak, Zellos

Dei Bronze paradossalmente preferisco Seiya. Ikki davvero insopportabile con quelle sue manie d'immortalità, dragone gran pippone insopportabile nel suo essere profondamente emo, Hyoga e Shun (per me più il primo che il secondo) insopportabili nelle loro lagne.
Dei Silver odio appassionatamente Marin (stereotipo della maestrina dalla penna rossa), Orpheo (in sé sarebbe bello ma è un copincolla dalla mitologia) e Dius (lui brutto, armatura brutta, colpo ridicolo e in più salva il culo a Seiya sottraendolo al colpo di Argetti...serve altro?).
Dei Gold odio appassionatamente i tre minchioni dell'urlo (Mu e Aiolia perché sono gli stereotipi del buono riflessivo e del buono impulsivo, Milo perché si bulla tanto ma ai fini della storia è completamente inutile) più Dohko (dopo averlo visto "in azione" in LC).
Di Asgard non sopporto Fenrir, non saprei bene nemmeno io dire il perché però boh, non lo posso vedere a pelle.
Dei Marines non reggo Sorrento (l'ennesimo musico, tanto per cambiare buono). Isaac starebbe al suo livello però guadagna punti accecando Hyoga.
Degli specter Kagasotto (classico sborone che le prende da Toro e pretende di fare la predica ad Aiacos che ha smazzuolato Sagittario per tutto il tempo senza esserne di fatto sconfitto), Byak (ma quello sarebbe il vice di Minos? per carità, surplice figa, ma lui è pietoso a dir poco...) e Zellos (vabbé dai, passi la macchietta comica ma almeno uno straccio di potere...)
 
Top
24 replies since 4/11/2009, 20:21   434 views
  Share