Saint Seiya Hades

Il personaggio che odiate di più?

« Older   Newer »
  Share  
Presea
view post Posted on 24/9/2010, 19:42 by: Presea     +1   -1




Allora allora^^
Se può essere considerata un cavaliere, detesto, ma detesto del tipo se muore lì è la buona che vado a brindare, la gattamorta per eccellenza, ovvero Lady Isabel/Saori/Athena.
1.000.000.000 di volte meglio Sasha (per ora).
Se odio Athena, fa quella fine lì anche il suo cocchino, ma nn solo suo, anche del Kuru a quanto pare: Seiya.
Un personaggio nn solo palloso (passate la parolaccia), ma anche paraciulato, che tutti si sacrificano per permettere a lui di finire il combattimento e spezzare le reni ad un avversario già abbondantemente fiaccato... ovviamente alla fine la scema ringrazia solo lui, dato che gli altri hanno fatto da tappezzeria per tutto l'epi...
Ma vabbè^^'
Dei Gold detesto Libra. Ciospo da vecchio, ciospo da giovane, sa tutto lui (come mio nonno di 95 anni, che nn per niente è bilancia pure lui ^^'''''''')
I cavalieri di Asgard li adoro tutti, anche Megrez l'adorabile bastardello^^ così come i generali degli abissi, eccezion fatta per Kaysa , vuoi perchè è brutto, vuoi perchè l'etica del cavaliere l'ha lasciata nella pancia alla mamma.
Fra gli spettri odio Zellos, a) perchè nn ha uno straccio di potere e nn serve a niente se nn a fare il bastardo, anche con Rada che, fra parentesi, è il suo superiore (poi si stupisce che lo smolla appena può, una cima proprio) b) perchè prende a calci Camus che è già mezzo morto... quindi è molto coraggioso^^'
Se ha ottenuto una surplice lui ci riesco anch'io ^^
 
Top
24 replies since 4/11/2009, 20:21   434 views
  Share