Saint Seiya Hades

SCHEDE PERSONAGGI ALTERNATIVI, personaggi paralleli

« Older   Newer »
  Share  
Alieus
view post Posted on 6/7/2010, 09:29 by: Alieus     +1   -1
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Amministratore
Posts:
8,785
Reputation:
+87
Location:
Genova, La Superba.

Status:


Chen Del Cignhiale

Nome: Chen
Altezza: 175 cm
Peso: 87 kg
Data di nascita: 5/8/??
Gruppo Sanguigno: A
Luogo di nascita: Shanghai
Luogo di allenamento: Tibet
Schieramento: Cavaliere d'Oro Cinese
Colpi:

Psycho Depulso:
Con i suoi poteri telecinetici, scaglia i nemici lontano da lui e impedisce loro ogni movimento. Bisogna avere un'enorme abilità mentale per resistere o annullare questo colpo.

Hot Metal Wave:
Genera piccole lastre di metallo che lo circondano. Quindi, grazie al suo cosmo, da esplodere l'aria attorno a sè e le lastre si scagliano addosso agli avversari sotto una pioggia di metallo fuso.

Crazy Spear:
Nel Cavaliere d'oro si risveglia la parte folle, che lo rende un pazzo scatenato e furioso. Diventa estremamente pericoloso, e grazie alla Telecinesi blocca il nemico per poi massacrarlo con le pioggie di metallo fuso.

Aspetto:
Come ogni cavaliere cinese non è molto alto e ha dei piccoli occhi a mandorla. Ha un naso lungo un po'buffo, e sulla faccia è sempre stampato un ghigno malefico, segno indelebile della sua follia.

Background:
Nato a Shanghai, si stufò subito della semplice vita che trascorreva nella città, pertanto in età avanzata partì per cercare un luogo migliore nel quale vivere. Viaggiò in varie città cinesi, ma nessuna gli pareva all'altezza della sua causa, quindi decise di vivere a contatto con la natura, in modo selvaggio. Un giorno arrivò a scalare l'immnenso altopiano del Tibet. Quell'esperienza per lui fu un inferno, date le intemperie del clima e i pericoli del luogo. Una volta raggiunta la vetta più aòta stava impazzendo completamente, quando si ritrovò davanti l'Imperatore, il quale riuscì a frenare la sua follia e gli consegnò l'investitura a Cavaliere d'Oro del Cinghiale. L'imperatore gli disse, appena fu nominato cavaliere: "La follia è la tua arma più forte, la tua LANCIA, liberala solo se è necessario, o anche tu potrai divenirne vittima! Ricordalo!"

Edited by Radamante - 6/7/2010, 11:03
 
Web  Top
35 replies since 11/11/2009, 23:09   3247 views
  Share