Saint Seiya Hades

SCHEDE PERSONAGGI ALTERNATIVI, personaggi paralleli

« Older   Newer »
  Share  
Grishnàkh
view post Posted on 2/12/2010, 14:12 by: Grishnàkh     +1   -1
Avatar

Meikai san Kyoto

Group:
Amministratore
Posts:
8,892
Reputation:
+61
Location:
Meikai

Status:


SAGE

Luogo di nascita: Jamir
Occhi: azzurri
Capelli: lunghi grigi
Rango: Gran Sacerdote
Colpi:

- Talisman Cage: è un attacco che forma una gabbia coi talismani vergati dal sangue di Atena, in grado da impriogionare anche Ade al suo interno.

- Onda della Sepoltura spirituale dello Tsei She Ke: è un attacco simile alla Celeste Fiamma Demoniaca, che però consiste nel far esplodere gli spiriti

- Onda infernale del Tsei She Ke (Strati di Spirito): creando una torsione spazio-temporale-gravitazionale, riesce forzatamente a separare l'anima dal corpo del nemico e a spedirla nello Yomotsu Hirasaka (il limbo di Ade, ovvero l'anticamera del mondo dei morti). L'anima, intrappolata in questo luogo, non può sfuggirvi e prende la via definitiva per il mondo dei morti. Il nome di questo colpo deriva dall'ammasso stellare di Praesepe nella costellazione del Cancro (chiamato Tsei She Ke in cinese e Sekishiki in giapponese) che nella mitologia cinese è considerato la porta d'accesso al mondo degli spiriti in cui confluiscono i fuochi fatui. Il colpo permette quindi guidare le anime attraverso tale foro.

Immagine: image
Background: Sage è il Gran Sacerdote del santuario di Atena, predecessore di Shin dell'Ariete, e maestro di Manigoldo del cancro. Suo fratello gemello, Hakurei, è il gran maestro del Jamir, cavaliere d'argento dell'altare.

Questi lottò nella guerra santa nel 1700 e che vide come unici superstiti lui e il fratello. In lizza con il fratello Hakurei per l'armatura d'oro del Cancro, ne divenne il custode poiché Hakurei scelse di indossare l'armatura d'argento dell'Altare. In modo simile, Sage fu eletto Gran Sacerdote, poiché Hakurei rinunciò alla candidatura ritirandosi nel Jamir.

Edited by Grishnàkh - 4/12/2010, 18:22
 
Web Contacts  Top
35 replies since 11/11/2009, 23:09   3247 views
  Share