Saint Seiya Hades

SCHEDE PERSONAGGI ALTERNATIVI, personaggi paralleli

« Older   Newer »
  Share  
Killer Aiacos
view post Posted on 6/12/2010, 00:38 by: Killer Aiacos     +1   -1

Hiso Byaku Renge

Group:
Cavalieri di Hades
Posts:
3,739
Reputation:
0

Status:


MILO DELLO SCORPIONE
Altezza:185 cm
Peso: 84 kg
Data di nascita: 08/11
Gruppo Sanguigno: B
Luogo di nascita: Grecia
Luogo di allenamento: Isola di Milo (Grecia)
Schieramento: Bene (Atena)
Colpi:
- Onde di Scorpio (リストリクション Risutorikushon?, Restriction, letteralmente "Restrizione"): onde concentriche di energia cosmica di debole potenza con la quale Milo è in grado di bloccare avversari di levatura inferiore.
- Cuspide scarlatta (Scarlet Needle, lett. "Ago scarlatto"): muovendosi alla velocità della luce, il Cavaliere colpisce con l'unghia dell'indice destro che cresce a dismisura e con estrema precisione, i centri nervosi, infliggendo dolori terribili, proprio come la puntura velenosa dello scorpione. La Cuspide scarlatta, però, non è un colpo mortale: sono necessarie fino a 15 punture (una per ogni stella della costellazione dello Scorpione) per morire, ma il dolore cresce esponenzialmente ad ogni puntura.
- Ago della cuspide, Antares (Scarlet Needle - Antares, lett. "Ago Scarlatto - Antares"): è l'ultimo dei 15 colpi dello Scarlet Needle, che dovrebbe essere fatale per l'avversario, e prende il nome dalla stella più grande della costellazione dello Scorpione.
- Nell'anime si dimostra inoltre in grado di manipolare le correnti, creando un'enorme tempesta cosmica (molto simile alla Nebulosa di Andromeda) che devasta l'isola di Andromeda.

Armatura: Scorpione
Immagine:
SPOILER (click to view)
image


Background: Milo, cavaliere d'oro dello Scorpione fedele ad Athena, è il primo a rispondere alla chiamata di Arles per combattere i cavalieri di bronzo. Si scontra con Hyoga del Cigno, cui risparmia la morte tramite la cuspide Antares, convinto delle sue motivazioni. Successivamente, in quanto ultimo per posizione fra i gold saint ancora in vita, sorveglia Atena finendo per sottoporre alla prova delle cuspidi anche Kanon, nuovo gold dei Gemelli. Esegue poi, assieme a Mu dell'Ariete e Aiolia del Leone, l'Athena Exclamation contro i rinnegati Saga, Shura e Camus.
In seguito al sucidio di Atena si reca con Mu e Aiolia al castello di Hades: sconfitto da Rhadamanthys, viene buttato nel Cocito dove riesce a sopravvivere uccidendo assieme ai compagni gli specter guardiani.
 
Top
35 replies since 11/11/2009, 23:09   3247 views
  Share