Saint Seiya Hades

SCHEDE PERSONAGGI ALTERNATIVI, personaggi paralleli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2010, 00:00     +1   -1

Hiso Byaku Renge

Group:
Cavalieri di Hades
Posts:
3,739
Reputation:
0

Status:


ORTRO IL CANE BICEFALO

Età: sconosciuta (esiste dai tempi del mito)
Altezza: sconosciuta
Peso:sconosciuto
Gruppo Sanguigno: Non applicabile.
Luogo di Nascita: Sconosciuto.
Luogo d'addestramento: Etna, Sicilia.
Schieramento: Giganti di Tifone
Armatura: Adamas di Zaffiro
Colpi:

Sephiroth Enedra (サフィロスエネドラー Sappheiros Enedra?): con i suoi grandi poteri psicocinetici muove le fiere della sua Adamas azzannando il corpo dell'avversario nell'oscurità.

Immagine:
image

Background: Figlio di Gea, fu imprigionato sull'Etna assieme ai Giganti. Inizialmente sconfitto dall'Aurora Execution di Hyoga, ora sembra tornato e si aggira con intenzioni poco chiare nelle acque del fiume Nilo.
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 30/11/2010, 02:24     +1   -1




SCORPIONI NERI

Età:variabile da soldato a soldato
Altezza: variabile da soldato a soldato
Peso:variabile da soldato a soldato
Gruppo Sanguigno:variabile da soldato a soldato
Luogo di Nascita: variabile da soldato a soldato
Luogo d'addestramento:Egitto
Schieramento:Guardia imperiale di Ra
Armatura:Armatura d'oro nero,apparentemente identica alla gold cloth di Milo di Scorpio non fosse per il colore (nero),l'assenza della corazza addominale e delle misure ridotte di bracciali e gambali,che difendono giusto braccia/mani (e non l'avambraccio) e Ginocchia/Femori/piedi (e non la coscia)ed infine della cintura ridotta solamente alla cinghia protettiva,senza le piastre a difesa di inguine parte alta delle coscie e dei glutei,se non fosse per la consistenza la si potrebbe scambiare per una Black Cloth.
Qualche soldato e' facoltativamente dotato di una lancia acuminata

Colpi:(potete inventarveli)


Background:
Sono la guardia imperiale di Ra,ne esistono un numero imprecisato di soldati e di armature.
Trattandosi di semplici soldati non sono molti forti,ma grazie alla loro armatura e presi in numero superiore a due diventano molto pericolosi.
L'origine di queste corazze e' sconosciuta,ma l'incredibile somiglianza con la gold clothes dello scorpione di Atene fa presupporre siano in qualche modo legate.

Edited by Leviathan666 - 30/11/2010, 02:42
 
Top
view post Posted on 2/12/2010, 14:12     +1   -1
Avatar

Meikai san Kyoto

Group:
Amministratore
Posts:
8,892
Reputation:
+61
Location:
Meikai

Status:


SAGE

Luogo di nascita: Jamir
Occhi: azzurri
Capelli: lunghi grigi
Rango: Gran Sacerdote
Colpi:

- Talisman Cage: è un attacco che forma una gabbia coi talismani vergati dal sangue di Atena, in grado da impriogionare anche Ade al suo interno.

- Onda della Sepoltura spirituale dello Tsei She Ke: è un attacco simile alla Celeste Fiamma Demoniaca, che però consiste nel far esplodere gli spiriti

- Onda infernale del Tsei She Ke (Strati di Spirito): creando una torsione spazio-temporale-gravitazionale, riesce forzatamente a separare l'anima dal corpo del nemico e a spedirla nello Yomotsu Hirasaka (il limbo di Ade, ovvero l'anticamera del mondo dei morti). L'anima, intrappolata in questo luogo, non può sfuggirvi e prende la via definitiva per il mondo dei morti. Il nome di questo colpo deriva dall'ammasso stellare di Praesepe nella costellazione del Cancro (chiamato Tsei She Ke in cinese e Sekishiki in giapponese) che nella mitologia cinese è considerato la porta d'accesso al mondo degli spiriti in cui confluiscono i fuochi fatui. Il colpo permette quindi guidare le anime attraverso tale foro.

Immagine: image
Background: Sage è il Gran Sacerdote del santuario di Atena, predecessore di Shin dell'Ariete, e maestro di Manigoldo del cancro. Suo fratello gemello, Hakurei, è il gran maestro del Jamir, cavaliere d'argento dell'altare.

Questi lottò nella guerra santa nel 1700 e che vide come unici superstiti lui e il fratello. In lizza con il fratello Hakurei per l'armatura d'oro del Cancro, ne divenne il custode poiché Hakurei scelse di indossare l'armatura d'argento dell'Altare. In modo simile, Sage fu eletto Gran Sacerdote, poiché Hakurei rinunciò alla candidatura ritirandosi nel Jamir.

Edited by Grishnàkh - 4/12/2010, 18:22
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/12/2010, 00:38     +1   -1

Hiso Byaku Renge

Group:
Cavalieri di Hades
Posts:
3,739
Reputation:
0

Status:


MILO DELLO SCORPIONE
Altezza:185 cm
Peso: 84 kg
Data di nascita: 08/11
Gruppo Sanguigno: B
Luogo di nascita: Grecia
Luogo di allenamento: Isola di Milo (Grecia)
Schieramento: Bene (Atena)
Colpi:
- Onde di Scorpio (リストリクション Risutorikushon?, Restriction, letteralmente "Restrizione"): onde concentriche di energia cosmica di debole potenza con la quale Milo è in grado di bloccare avversari di levatura inferiore.
- Cuspide scarlatta (Scarlet Needle, lett. "Ago scarlatto"): muovendosi alla velocità della luce, il Cavaliere colpisce con l'unghia dell'indice destro che cresce a dismisura e con estrema precisione, i centri nervosi, infliggendo dolori terribili, proprio come la puntura velenosa dello scorpione. La Cuspide scarlatta, però, non è un colpo mortale: sono necessarie fino a 15 punture (una per ogni stella della costellazione dello Scorpione) per morire, ma il dolore cresce esponenzialmente ad ogni puntura.
- Ago della cuspide, Antares (Scarlet Needle - Antares, lett. "Ago Scarlatto - Antares"): è l'ultimo dei 15 colpi dello Scarlet Needle, che dovrebbe essere fatale per l'avversario, e prende il nome dalla stella più grande della costellazione dello Scorpione.
- Nell'anime si dimostra inoltre in grado di manipolare le correnti, creando un'enorme tempesta cosmica (molto simile alla Nebulosa di Andromeda) che devasta l'isola di Andromeda.

Armatura: Scorpione
Immagine:
SPOILER (click to view)
image


Background: Milo, cavaliere d'oro dello Scorpione fedele ad Athena, è il primo a rispondere alla chiamata di Arles per combattere i cavalieri di bronzo. Si scontra con Hyoga del Cigno, cui risparmia la morte tramite la cuspide Antares, convinto delle sue motivazioni. Successivamente, in quanto ultimo per posizione fra i gold saint ancora in vita, sorveglia Atena finendo per sottoporre alla prova delle cuspidi anche Kanon, nuovo gold dei Gemelli. Esegue poi, assieme a Mu dell'Ariete e Aiolia del Leone, l'Athena Exclamation contro i rinnegati Saga, Shura e Camus.
In seguito al sucidio di Atena si reca con Mu e Aiolia al castello di Hades: sconfitto da Rhadamanthys, viene buttato nel Cocito dove riesce a sopravvivere uccidendo assieme ai compagni gli specter guardiani.
 
Top
BehemothX
view post Posted on 12/12/2010, 20:15     +1   -1




ASHER

Età: 13 anni
Altezza: 1,65 m
Peso: 65 Kg
Data di nascita: 3-11
Luogo di nascita: Giappone
Gruppo sanguigno: B
Località di addestramento: Orano, Algeria
DESCRIZIONE
Il suo nome giapponese significa "cucciolotto perverso".
E' molto devoto a Saori, al punto da voler diventare il suo cagnolino-schiavetto. All'inizio litiga con Seiya proprio perchè quest'ultimo disobbediva sempre a Saori.
Al momento della partenza per la Via della Seta, Asher si era rifiutato categoricamente di prendere parte alla spedizione insieme a degli specters cosi' decise di avventurarsi da solo e di raggiungere da solo la Cina passando per il medio oriente.
Allaltezza della Mesopotamia si imbatte' nei soldati di Marduk, per lui sembrava la fine ma fu salvato dall'intervento di Leviathan. In seguito si unirà all'esercito del'imperatore Cinese.
La sua armatura è viola con un corno sull'elmo, che ha dei poteri segreti che neppure Jabu conosce.
COLPI

Galoppo/Criniera dell'Unicorno (Unicorn Gallop) (Yunikon Gyaroppu)
Jabu attacca il nemico con un calcio.

IMMAGINE image

Edited by BehemothX - 19/12/2010, 17:03
 
Top
view post Posted on 19/12/2010, 19:13     +1   -1
Avatar

Meikai san Kyoto

Group:
Amministratore
Posts:
8,892
Reputation:
+61
Location:
Meikai

Status:


ECHIDNA

Altezza: 190 cm
Peso: 300 kg circa
Data di nascita: esiste dai tempi del mito
Gruppo Sanguigno: sconosciuto
Luogo di nascita: Cicilia
Schieramento: Neutrale
Colpi:

- Ourá Katastreptikés: L'Echidna muove la sua coda per ferire il nemico

- Trómo Bathiá: Immobilizza il nemico facendogli perdere la coscienza

- Skoúro Láspe: Tecnica di attacco/difesa. Il terreno davanti l'Echidna si trasforma in fango dal quale chi affonda non può risalire.

Background: l' Echidna detta "la Vipera", è una creatura mitologica figlia di Ceto e Forco. Il suo corpo di donna terminava con una coda di serpente al posto delle gambe. Vive nelle caverne ed odia gli spazi aperti. E' una creatura temibile intrappolata nel labirinto segreto di Cnosso.



SATIRO

Altezza: 181 cm
Peso: 73 kg circa
Data di nascita: esiste dai tempi del mito
Gruppo Sanguigno: sconosciuto
Luogo di nascita: sconosciuto
Schieramento: Neutrale
Colpi:

- Onde soniche: Il suono del flauto porta alla pazzia l'avversario

- Physis: La forza della natura si abbatte sul nemico (tecnica in parte sconosciuta)

- Controllo dell'anima: con una canzone, il Satiro è in grado di prendere il controllo del nemico. Ogni nota corrisponde ad un comando.

Background: E' una creatura dalle sembianze umane dotata di piccole corna, una coda e zampe di capra. È personificazione della forza vitale della natura ed è un essere lascivo, spesso dedito al vino, a danzare con le ninfe ed a suonare il flauto. La sua arma è il flauto con il quale sfidò addirittura Apollo.



AERICO

Altezza: ?
Peso: ?
Data di nascita: esiste dai tempi del mito
Gruppo Sanguigno: ?
Luogo di nascita: ?
Schieramento: ?
Colpi: Sconosciuti
Background: Aerico è un demone infettivo della mitologia. Si crede di solito che sia un abitante invisibile nell'aria, sebbene talvolta assuma le sembianze di un umano. Come demone infettivo, Aerico è ritenuto diffusore di gravi malattie, come peste e la malaria



CARCINO

Altezza: sconosciuta
Peso: 280 kg
Data di nascita: esiste dai tempi del mito
Gruppo Sanguigno: sconosciuto
Luogo di nascita: sconosciuto
Schieramento: Neutrale
Colpi: sconosciuti
Background: E' un mostro simile ad un granchio. E' dotato di una forza spaventosa. Si conosce molto poco di questa creatura.
 
Web Contacts  Top
35 replies since 11/11/2009, 23:09   3246 views
  Share