Saint Seiya Hades

CAPITOLO 4 : La bestia sacra, Akuma vs Thoas

« Older   Newer »
  Share  
ManigoldoSpecter
view post Posted on 23/10/2010, 11:26     +1   -1




Akuma "saltava" da un capo all'altro della stanza utilizzando i suoi poteri di distorsione per poter evitare i colpi del Minotauro. Si era dovuto rimettere l'armatura per avere maggiore protezione dalle onde d'urto dei colpi del Minotauro.
"Ma cosa sei? Il minotauro o la Chimera?" chiese udendo come cambiavano i suoi versi "Qui devo giocare d'astuzia per attirarlo fuori da qui, a meno che non oda i colpi di qualche altro scontro!".
Si fermò davanti alla Bestia che rimase stupita da quella decisione, e squadrò l'intruso con uno sguardo notando il suo sorrisetto beffardo.
Sembrava non aver paura di lui. Del Minotauro!
"Allora, mio caro Gordon-kun....." disse la voce di Mephistofels al God Specter. mentre davanti a lui comparivano altri Akuma creati dall'originale "Sai dirmi chi di me è quello vero?"

Edited by ManigoldoSpecter - 23/10/2010, 20:04
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 23/10/2010, 16:21     +1   -1




Gordon era confuso e la cosa la faceva imbestialire sempre di piu' e si getto' ancora una volta a viso aperto nella lotta sferrando pugni,a tutti i faslsi Akuma generati dello stesso cavaliere,era impossibile prevedere una mossa del minotauro,era a livello bestiale,non aveva un piano colpiva alla cieca e forse questo lo rendeva piu' vulnerabile
 
Top
ManigoldoSpecter
view post Posted on 23/10/2010, 20:50     +1   -1




"Prima di portarti lontano da qui voglio prima divertirmi un po' con te!" disse Akuma con aria malefica cominciando a svolazzare intorno alla testa del povero Gordon "E...... là!" disse toccandolo sulla fronte, unico punto non coperto dall'elmo, prima di ricevere un colpo che lo scaraventò a terra.
"Ahi! Ahi! Fortuna che avevo la Surplice!" disse lo Specter rialzandosi prima di rivolgersi al suo avversario "Ehi amico, hai visto chi hai colpito mentre colpivi le mie illusioni?"
Il minotauro si oltò ed emise un verso spaventoso, mentre Mefistofele se la godeva un mondo. Il diabolico guerriero li aveva stimolato l'inconscio in modo che vedesse corpi di persone che a lui erano care e che potesse riconoscerli almeno a livello d' inconscio
"Scusate ragazzi, ma in tutti i più bei film c'è un pizzico di tragedia!" disse prima di scoppaire in una pazza e malefica risata!

Edited by ManigoldoSpecter - 23/10/2010, 22:25
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 23/10/2010, 21:50     +1   -1




"AVANGER SHOT!"
CITAZIONE
Dalla punta del dito di Thoas parte un velocissimo colpo con una pressione dieci volte superiore alla pressione di un pugno umano.

Mentre il minotauro era scombussolato dal colpo di Akuma,Thoas rapidamente rinvenne e colpi' violentemente lo specter di mephistophele spingendolo molti metri in la'.

"Ora hai stancato specter,sono venuto qui per battere il Minotauro e per prendere la testa di Atena e tu sei un dannatissimo intralcio a questa mia volonta',non e' pensabile che un umano si opponga al volere di un gigante...ed ora ne pagherai le conseguenze!"

Ammoni severamente Thoas
 
Top
ManigoldoSpecter
view post Posted on 25/10/2010, 10:55     +1   -1




"Ma sei ciecato o cosa?" disse Akuma rialzandosi "Questo non è il Minotauro. è la sua brutta copia!" aggiunse indicando Gordon "Si tratta di uno Specter del Cielo (neanche tra i più forti) che ha il Minotuaro come simbolo e che non è più padrone di sè stesso per via del sangue di Ade-kun!
E poi...." aggiunse cambiando il tono della voce rilassato in uno più cupo e spaventoso "... a quanto pare tu ignori quale sia il mio simbolo e chi io rappresenti, se mi parli con quel tono di superiorità che è solo fisica e non di cervello!" dal corpo dello Specter cominciò ad alzarsi un cosmo cupo come l'ebano che aveva l'aspetto di un grande vortice
"Io non riconosco padrone fuorché il Caos!
Il mutamento!
L'imprevedibile!
è mio obbiettivo creare una nuova mitologia dove a comandare saranno gli uomini.
Non riconosco nessuna autorità divina sorpa di me: siano essi Zeus, Crono, Tifone, Ra, Lucifero o anche Il Vecchio!" aggiunse mentre sul suo corpo riappariva il suo completo e sul volto comapriva un'espressione di folle malvagità.
"Io sono lo Specter della prima delle 108 stelle, la Stella del comandante del Cielo." aggiunse mentre il Cosmo dietro di lui formava due enormi ali nere
"Io sono Akuma! Colui che incarna il demonio Mefistofele. Anzi no!
Io sono.....MEFISTOFELE!"
Davanti ai due avversari lo Specter aveva rivelato la sua piena natura demoniaca e sul suo volto non vi era più un'espressione che si poteva definire umana
"E ora vediamo di divertrci!" aggiunse con voce divertita e raggelante!
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 25/10/2010, 16:13     +1   -1




"CHIACCHERI TROPPO SPECTER!"

Urlo' Thoas e continuo'

"ME NE FREGO DI CHI SEI!ORA TI FARO' VEDERE QUALI SONO LE CONSEGUENZE PER CHI SFIDA UN GIGANTE!"

Ricarico' il suo colpo piu' potente ma stavolta il suo cosmo sembrava raddoppiato


"AVANGER SHOT!"

CITAZIONE
Dalla punta del dito di Thoas parte un velocissimo colpo con una pressione dieci volte superiore alla pressione di un pugno umano.

 
Top
ManigoldoSpecter
view post Posted on 25/10/2010, 16:25     +1   -1




"Muahahahahahah! Sei troppo divertente nella tua testardaggine!
Ho scelto bene!" disse Akuma con lo sguardo pieno di crudele pazzia alzando il dito e bloccando letteralmente il colpo del nemico a mezz'aria senza toccarlo.
"Werd'Ich zum Aughen-blicke sagen: "Verweile doch! Du bist so schön! ossia, All'attimo dirò: "Fermati! Sei bello!"" disse sotto lo sguardo di uno stupito Thoas.
Akuma era fiero di averlo lasciato senza parole, in fondo si era scelto un buon co-protagonista per il suo atto!
Ora doveva solo fare in modo di far uscire di scena il gigante il più in fretta possibile, poichè la barriera del labirinto gli chiedeva uno sforzo maggiroe per poter manifestare appieno la sua aura demoniaca!
"Sono queste le conseguenze di chi sfida un gigante?
ahahahahah!
Ora vedrai cosa succede a chi sfida i poteri e la natura di un demonio, uniti alla testardaggine degli esseri umani!
Hell Finger!"
CITAZIONE
Akuma concnetra la sua potenza in un dito rilasciando una forte scarica elettrica contro l'avversario

Il demonio-Specter lanciò contro l'avversario una scarica 100 volte più forte di quella che aveva lanciato all'inizio del loro incontro.
Prima di calare il sipario voleva che il suo antagonista tirasse fuori veramente tutto se stesso nell'ultimo atto, e se non l'avesse fatto uqella sarebbe stata la sua ultima possibilità!
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 25/10/2010, 16:56     +1   -1




Il Minotauro furente si intromise e attacco' entrambi,sia Thoas che Akuma spedendoli a decina di metri di distanza e lanciando un muggito terrificante che fece tremare le pareti del labirinto
 
Top
ManigoldoSpecter
view post Posted on 25/10/2010, 18:29     +1   -1




"MXXXX!
Qui si mette veramente male!" disse Akuma rialzandosi aprendo le ali e volando di nuovo fin sopra il cornicione, mentre il Minotauro continuava nella sua furia distruttiva "Sembra che dovrò stare in armatura per un po'!
Non voglio che il mio smoking si rovini.
Se avessi anch'io il sangue di Ade sulla mia surplice potrei calmare quel vitellino troppo cresciuto e porre fine alla commedia!"
Lo Specter era in una brutta situazione, ma anche eccitante!
Si trattava solo di trovare la goccia giusta per essere lasciato in pace da Gordon!
Mise la mano dentro la Surplice e trovò quello che stava cercando: la fiche porta fortuna che usava sempre quando si trattava di giocare a poker!
"Se gli tolgo l'armatura, forse tornerà in sè! Cominciamo con l'elmo. Non deludermi, piccola mia!" disse caricando il piccolo dischetto col Cosmo per poi laciarlo contro l'occhio posto al centro dell'elmo del minotauro nella speranza di farlo cadere.
Quando vide la fiche scontrarsi contro l'elmo per un attimo il tempo parve fermarsi........
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 25/10/2010, 18:56     +1   -1




Una semplice fish,non poteva di certo scalfire cio' che con il sangue di Hades era stato creato,Minotauro subi' il colpo,lo scosse un attimo prese quella fish nella sua mano e la frantumo in mille pezzi,alle sue spalle ricomparve Thoas che tento' di sorprenderlo ma il bestione subi' il colpo,si giro' lo prese per la gola,getto' un altro urlo allucinante e scaglio' il gigante contro lo specter!
 
Top
ManigoldoSpecter
view post Posted on 25/10/2010, 19:26     +1   -1




"Ah!" urlò lo Specter utilizzando il suo potere per fermare il gigante a mezz'aria.
"Qui si mette male!
E va bene: God Surplice o meno la tua armatura è pur sempre un ammasso di moleche, formate da atomi, a loro volta formate da particelle subatomiche e a loro volta formate da quanti!
Mi basterà racchiuderla in un luogo dove non esistono tempo e materia, e loro sarà scomposta a livello quantico!
Marvelous Ball"
CITAZIONE
Una sfera di luce colorata (in realtà una mini-distorsione spazio-temporale) che riduce ciò che tocca (sia esso parte di un oggetto o di una persona) in quanti.

urlò lanciando cinque sfere che colpirono diverse zone della surplice, facendo intravedere sotto di loro la pelle umana!
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 25/10/2010, 19:50     +1   -1




L'effetto duro' poco,le god surplici,il sangue divino non e' cosa che si possa paragonare alle normali armature,ad ogni colpo subito Minotauro diventava sempre piu' furente,non era in grado di scagliare delle tecniche vere e proprie,gli bastava colpire a tutta potenza.

Thoas a questo punto si rivolse ad Akuma:

"Ok Specter sei forte,ma se qui non ci uniamo questa bestia pare non patire nessun colpo"

SPOILER (click to view)
Ignora Thoas
Alleati
 
Top
ManigoldoSpecter
view post Posted on 25/10/2010, 20:13     +1   -1




"Hai ragione!" disse Akuma annuendo "E per fare ciò dobbiamo attirarlo fuori da qui!
Tu pensa al suo corpo, io mi occuperò della sua mente!"
Il gigante annuì!
"Mi sta bene, Specter!Ma dopo averlo sistemato verrà il tuo turno!"
"Uh Uh! Vedremo!" rispose Akuma maligno "Vedremo!"

Edited by ManigoldoSpecter - 25/10/2010, 22:17
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 26/10/2010, 16:27     +1   -1




Thoas si getto' a capofitto contro il Minotauro,allargo' le braccia e lo "allaccio" in vita cercando di portare una grandissima pressione per spezzargli il fiato tanto che anche la god surplice incomincio' per la prima volta a scricchiolare ma tutta la pressione del mondo non avrebbe infranto quella armatura divina.
Thoas lo sapeva,la sua enorme mole gli permetteva di resistere ai terribili pugni che il Minotauro gli infliggeva cercando di liberarsi.
 
Top
ManigoldoSpecter
view post Posted on 26/10/2010, 16:39     +1   -1




"Qui ci vuole una cosa che funziona sempre con le bestie!
Farti riconoscere come predatore!" disse lo Specter riprovando ad ampliare la sua aura demoniaca. Voleva che arrivasse ben dritta alla mente del minotauro:
"Tu sei solo un animale, io sono un essere a te superiore. posso schiacciarti se solo lo volessi, quindi obbedisci!"
Forse fu la prima ovlta in vita sua che manifestò la sua vera natura di demonio!
Il minotauro volse lo sguardo su di lui......
Mentre le sue ali nere si facevano sempre più grandi, gli occhi più folli e i denti sembravano più aguzzi, Akuma poteva vedere il terrore primordiale prendere vita negli occhi dell'ormai bestiale Gordon.
"No! Nonè ancora abbastanza!" disse andadogli vicino fino a toccare la frotne del suo avversario in modo da far nuovamente venire fuori le sue paure più nascoste....

Dopo che lo Specter si fu allontanato la creatura emsie un nuovo, terrible verso:

"MUUUUUAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRGGGHHHHHHH!"
 
Top
35 replies since 1/10/2010, 15:11   318 views
  Share