Saint Seiya Hades

CAPITOLO 5 : 100 modi di morire, Lorenzo VS Ladon

« Older   Newer »
  Share  
Alieus
view post Posted on 29/10/2010, 17:17 by: Alieus     +1   -1
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Amministratore
Posts:
8,785
Reputation:
+87
Location:
Genova, La Superba.

Status:


Lorenzo procedeva nel labirinto... Nella sacra costruzione era facile perdere l'orientamento: la presenza di più vie da intraprendere poteva confondere e scoraggiare chi attraversava i meandri. Ma non era il caso di Dark Virgo. Uno Specter non doveva mai farsi prendere dal panico... Era una cosa gravissima, tra le fila del Dio dei Morti. Il Cavaliere di Ade continuava il suo viaggio con estrema calma, non abbassando mai la guardia.
"...Tsk... Spero solo di non trovare di nuovo due sfigatelli come quei due guardiani all'entrata... La cosa mi seccherebbe particolarmente... E poi questo luogo è fin troppo tranquill...?!"
Un rumore di passi pesanti, di sicuro non si trattava di una persona qualsiasi... Lorenzo si arrestò. Guardò nella direzione del rumore e vide una figura gigantesca avvicinarsi a poco a poco... Costui era LADONE DEL DRAGO A CENTO TESTE, Gigante al servizio di Tifone!
-Ma tu guarda chi troviamo a Cnosso! Qualcuno che è cresciuto troppo, eh?-
Il gigante si fermò a pochi passi dallo Specter. Lorenzo lo squadrò: era davvero colossale. Il suo corpo era rinchiuso in una bellissima armatura nera di opale, tempestata di diamanti. Il braccio destro era chiuso i un bracciale a forma di serpente. Nonostante il suo volto fosse coperto dall'elmo e i suoi occhi fossero dietro a due splendidi diamanti, Ladone aveva un'aria molto minacciosa.
-Tu devi essere Lorenzo, lo specter della Vergine... Ho sentito parlare di te! Sei il più forte dei Gold Specter e sei cugino del Gigante Infernale Rhadamante, eh? Sei anche spiritoso, a quanto vedo!-
Lorenzo rispose in modo beffardo e concentrò il cosmo in un alone di luce nera.
-Spiritoso? Altroché! Ecco, questa sì che è una battuta spiritosa! OHM! TENMA KOFUKU!-
L'onda oscura avvolse il gigante, che però non presentò quasi nessun danno.
-E'così che vuoi affrontare un gigante di Tifone? Ti conviene tornare all'Inferno, allora!-
Sferrò un grosso pugno per colpire lo Specter, ma lui evitò con il Teletrasporto.
-Sarai te a tornartene nel Tartaro, Ladone! Non ti darò tregua!-

Edited by Radamante - 29/10/2010, 20:33
 
Web  Top
38 replies since 1/10/2010, 15:13   438 views
  Share