Saint Seiya Hades

CAPITOLO 5 : 100 modi di morire, Lorenzo VS Ladon

« Older   Newer »
  Share  
Alieus
view post Posted on 10/12/2010, 11:44 by: Alieus     +1   -1
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Amministratore
Posts:
8,785
Reputation:
+87
Location:
Genova, La Superba.

Status:


La cosa si metteva davvero male per lo Specter... Il gigante gli aveva rotto il braccio sinistro e lo stava beffando. Ma Lorenzo non demordeva: un guerriero dell'Inferno non poteva farsi battere da un nemico che aveva patito pene terribili nel suo mondo.
-Non ho certo bisogno di pregare per vincere questo combattimento... Un vero guerriero dell'Ade deve sapersela cavare in ogni situazione, e non sarà qui a Creta che me ne andrò! Prima ti sconfiggerò, Ladone, Drago dalle Cento Teste!
Il gigante sghignazzava.
-Ah! Sicchè, hai ancora la forza di dire tutte queste sciocchezze?? Bene, allora ti tolgo di mezzo subito!-
Strinse la mano per stritolare lo Specter, ma iniziò a bruciargli e lasciò la presa, permettendo a Lorenzo di liberarsi. Il gigante guardò inorridito la sua mano: era avvolta da grandi fiamme violacee.
-Cosa significa, Specter?!-
Lorenzo fece un cenno con la mano destra e la fiamma aumentò di calore e dimensioni.
-INFERNO DI VIRGO! Si tratta del mio colpo più distruttivo: avvolgo il mio nemico in una tenebrosa fiamma infernale che lo consuma poco a poco! Questo sarà il tuo rogo, Ladone!-
Con un altro cenno della mano, la fiamma arrivò a coprirgli l'intero braccio. Il gigante urlò di dolore e comincio a colpirsi forte il braccio con l'altra mano per spegnere le fiamme. Più tentava, e più Lorenzo aumentava l'intensità del fuoco. Alla fine ci riuscì, ma il suo braccio destro, che aveva le fattezze di un serpente, era completamente inutilizzabile: mezzo carbonizzato dalle fiamme, i colpi che aveva inferto con l'altro braccio lo avevano rotto completamente.
-Che fai ora, Ladone, eh? Non parli più?-
-Che tu sia maledetto... Sei riuscito a ingannarmi!-
-Non sarai mai tanto quanto uno Specter! Rassegnati!-
 
Web  Top
38 replies since 1/10/2010, 15:13   438 views
  Share