Saint Seiya Hades

CAPITOLO 5 : 100 modi di morire, Lorenzo VS Ladon

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2011, 21:49     +1   -1
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Amministratore
Posts:
8,785
Reputation:
+87
Location:
Genova, La Superba.

Status:


Ladone era molto scioccato. I due avversari si stavano dimostrando più duri delle apparenze, e cominciava a credere di non avere più possibilità di vittoria. Ma il gigante non si fece intimorire e ripartì subito all'attacco.
-Se credete che sia così facile battere il drago dalle cento teste, errate! Questo labirinto sarà la vostra tomba!-
E partì alla carica, investendo Soma e Lorenzo con due pugni devastanti.
Lo Specter riuscì a teletrasportarsi dietro il gigante, e lo investì con la luce nera dell'Ohm. Ladone fu colto di sorpresa e colpito, ma non rimase a leccarsi le ferite. Si voltò verso Lorenzo e lo assalì con il suo colpo segreto.
-Non ti basta la psicocinesi e un attacco con della luce dannata per abbattermi! Poliorkia!-
Lorenzo ebbe la visione dell'incubo infernale... Ma solo in parte.
-Eh, caro gigante... Se è per questo, neanche il tuo attacco illusorio è sufficiente, ormai, contro di me. Vengo anch'io dal profondo Inferno, e certe cose le conosco proprio bene!-
-COSA?!- Il gigante era sbalordito. -Adesso mi avete stancato! Non avrò più pietà! La mia furia vi annienterà!-
 
Web  Top
Leviathan666
view post Posted on 21/4/2011, 00:05     +1   -1




Ladon tento' un ultimo disperato tentativo... la situazione non voleva migliorare...era un pareggio netto... e nessuna forza prevaleva l'altra... sarebbe stata una battaglia dei 1000 giorni??
Ladon sorprese tutti fermo' il suo pugno e disse:

"Ma alla fine che diavolo mi importa di prevalere???Non e' la mia guerra... Tu spettro e a te generale degli abissi..importa tanto della vita di Athena?Sapete per cosa stiamo lottando noi giganti?"

SPOILER (click to view)
Che diavolo sta farfugliando Ladone?
Statelo a sentire
attaccattelo
 
Top
view post Posted on 21/4/2011, 21:36     +1   -1
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Amministratore
Posts:
8,785
Reputation:
+87
Location:
Genova, La Superba.

Status:


La battaglia continuava ad andare avanti... Ma, improvvisamente, prese una piega diversa... Non era la sua guerra? Cosa intendeva dire?
-Cosa, Ladone? Non combatti sotto la guida di Tifone?-
Il gigante, girandosi e dando le spalle con la sua armatura di Opale, sembrava essersi calmato. Guardava le pareti del labirinto... Sembrava intento a frantumarle da un momento all'altro. Poi, dopo qualche attimo di esitazione, disse:
-No, Specter. Gli ideali di noi giganti sono degli altri...- Guardò Lorenzo e il Generale Marino. -Anche voi... Perchè combattete in nome di Atena? Cavaliere Infernale della Vergine, il tuo Dio, Ade degli Inferi, ha già perso la guerra... E lo stesso vale per sua moglie Persefone. Perchè continui a combattere?-
Le parole del gigante centravano nel profondo il cuore di Lorenzo. Lui era sempre stato fedele al Suo Signore, come suo cugino, il Giudice Radamante della Viverna... E non era certo sceso in guerra per servire la Dea Athena.
"Perchè continuare a combattere? Ade è sempre stato nemico di Athena... E ora che il mio signore non c'è più, non ha senso..."
Tuttavia non si poteva fidare del gigante che fino a quel momento lo aveva cercato di uccidere... Quindi, lo Specter chiese al Drago dalle cento teste:
-Ladone, quali sarebbero i tuoi ideali, allora? Perchè combatti in questa guerra? Perchè godi nel massacrare nemici che non possono essere definiti tali? Spiegati!-
Ma il gigante, rimanendo impassibile, non rispondeva... Quasi sembrava beffardo. Perchè non rivelava allo Specter la verità? Era forse una trappola, un diversivo per confondere le idee a Lorenzo e a Soma e fare così in modo che abbassassero la guardia? Lo Specter della Vergine Infernale non si fidava...
"Mio cugino, il grande Radamante della Viverna, mi ha insegnato a non fidarmi di comportamenti simili ad opera dei nemici... Se costui ha davvero degli ideali che non riguardano questa guerra, allora dovrà rivelarli... In queste battaglie sta scorrendo troppo sangue! OHM! ABBANDONO DELL'ORIENTE!"
La devastante onda di luce oscura assalì all'improvviso il gigante, cogliendolo alla sprovvista...
-Rivela i tuoi ideali, Drago dalle cento teste!-
 
Web  Top
Leviathan666
view post Posted on 5/2/2012, 03:21     +1   -1




Ladone preso alla sprovvista subi' il colpo e volo' diversi metri indietro... si rialzo',non emise un fiato,si scosto' le macerie di dosse,alzo il capo e disse :

"Razza di Idiota!"

Carico' un destro micidiale diretto allo specter della vergine...ma era un diversivo... con l'altro braccio e gli arti inferiori attacco' il generale marino che subi' il colpo in pieno..non rialzandosi piu'..

Lorenzo non ebbe il tempo di contrallare le condizioni di vita del suo alleato..era stato sbalzato anche lui troppo lontano e rischiava di lasciarci la vita nel tentativo di soccorrerlo...
mentre il cosmo del generale marino andava via via affievolendosi il gigante prese a parlare...

"Sei un idiota specter della vergine!sei destinato a morire in qualunque caso,se non e' per mano mia oggi lo sara' molto presto per via degli eventi futuri!Il mondo che conosci finira' e molto presto!I tuoi cari dei che tu oggi servi ti tradiranno,solo la razza divina che ha abitato questo pianeta prima della razza umana sopravvivera' e tu assieme agli altri state solo RADDOPPIANDO lo spazio con questo deicidio!"

le parole non erano chiare ma lasciavano intuire brutti presagi...

l
orenzo rispondi pure al post se "scarlett" non si iscrive entro mercoledi' lo possiamo considerare morto e quindi prosegui tu da solo
 
Top
view post Posted on 5/2/2012, 16:07     +1   -1
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Amministratore
Posts:
8,785
Reputation:
+87
Location:
Genova, La Superba.

Status:


Lo scontro non si era ancora concluso. Ladone non solo era sempre più agguerrito, tanto che aveva colpito con un attacco mortale il cavaliere degli abissi, ma continuava a emettere strane sentenze... Forse erano solo fandonie, che il gigante pronunciava al solo scopo di distrarre lo specter della Vergine, forse erano orazioni profonde. Ma Lorenzo continuava a non capire. Uccidendo gli dèi stavano solo raddoppiando lo spazio? Ma cosa significava ciò?
"Costui di sicuro non parla a caso. È sicuro di sè e sa di poter vincere la guerra... Vuole dominare il mondo assieme agli altri giganti, in un mondo nuovo..."
Lo specter di Virgo si fece coraggio. Nonostante la sua surplice infernale fosse parecchio danneggiata, non demordeva e continuava a reagire. Si alzò in piedi e lanciò una provocazione all'avversario.
-Un nuovo mondo, dominato dalle creature immortali che hanno vissuto nell'era mitologica... Non succederà mai... Questa è UTOPIA!-
Il gigante subito alzò il braccio di serpente per attaccare lo specter e schiacciarlo con la sua potenza, ma lo ritirò. Osservò attentamente Lorenzo attraverso gli opali scintillanti dell'elmo. Lo specter, che aveva aperto gli occhi, ricambiò lo sguardo e vide, attraverso la maschera, i grossi occhi di Ladone. Li vedeva davvero o era solo un'impressione? A Lorenzo sembrava che i globi oculari del gigante emettessero un'espressione di compassione... Cosa stava succedendo al suo avversario?
-Il mondo cambierà radicalmente, Specter. Non c'è più spazio per voi mortali. Te ne accorgerai presto.-
Virgo Specter non rispose. Aveva definito "utopiche" le affermazioni del suo avversario, ma ciò nonostante non era tranquillo. Il suo signore Ade non c'era più, altri dei come Ares, Artemide e Apollo erano caduti in guerra precedentemente. Ora si trovava a lottare a fianco dei cavalieri di Athena... Ma forse era proprio la dea della saggezza e della guerra la successiva che avrebbe trovato la morte in guerra, e solo gli Dei Originali come Tifone e Crono sarebbero riusciti a sopravvivere? Per Lorenzo le cose erano davvero poco chiare, ma doveva continuare a lottare. Lui sarebbe sopravvissuto alla nuova guerra, cosa che probabilmente non sarebbe stata possibile al guerriero di Poseidone, che giaceva a terra in fin di vita a pochi metri da lui.
-Sarai tu ad accorgerti di quanto siano inverosimili le tue intenzioni. Noi soldati dell'Inferno non cederemo. Parecchi di noi hanno perso la vita, e anche tra voi giganti ci sono stati dei caduti... Una cosa è certa: alla fine della guerra, i nostri schieramenti non saranno più gli stessi. Chi sarà il prossimo a lasciare questo mondo?-
 
Web  Top
Leviathan666
view post Posted on 8/2/2012, 02:16     +1   -1




Ladone: " Come vuoi spettro...quelli come me sono stati chiuso nel Tartaro per la boria di Zeus.. ora Nibiru si sta avvicinando.. e solo la razza divina sopravvivera'.. non vi sara' abbastanza spazio per gli dei su quel pianeta...cosa credi che accadra'?che gli stessi dei che tu oggi proteggi domani ti pugnaleranno le spalle!I miei fratelli giganti non si sono posti il problema,pensano che saranno accolti su quel pianeta,ma la verita' e' che gli dei dell'olimpo ci scacciarono gia' una volta...lo rifaranno ancora!!!"
 
Top
view post Posted on 8/2/2012, 21:36     +1   -1
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Amministratore
Posts:
8,785
Reputation:
+87
Location:
Genova, La Superba.

Status:


Nibiru... Ancora quel nome... Il pianeta fantasma di cui aveva fatto la predizione il cavaliere del Gallo Cinese Daoming, pianeta che sembrava custodire l'origine degli dèi. La ferita del cavaliere era quindi una vera e propria predizione... La fine del mondo era vicina?
-Ladone. Gli dei vi hanno rinnegato nell'era mitologica nonostante foste figli di Urano e Gea, poi però Zeus vi ha liberato in seguito alla leggendaria lotta con il dio Crono e i Titani. Cos'è successo in seguito? Che rapporti ci sono tra te e gli Olimpi? Parla!-
Il gigante non rispose a Lorenzo. Lo Specter continuava ad avere l'impressione di potere fissarlo negli occhi attraverso la Adamas di Opale. Il Gigante però non rimase silente a lungo.
-Non sono affari che ti riguardano, Specter. Qualunque fatto riguardante l'era Mitologica per voi deve rimanere ignoto, sono già trapelate troppe informazioni a riguardo... Voi comuni mortali non dovreste nemmeno meritare di possedere corazze forgiate dalle divinità, non meritereste di servire i prestigiosi dei, siano dei Numi, siano degli Inferi!-
-"Comuni mortali"... Un classico... Ma neanche voi essere immortali potete essere considerati tali, viste le molte sconfitte ricevute durante i secoli... Anche se spesso siete tornati più agguerriti di prima. Ora rispondi alla mia domanda, Idra dell'Etna: cos'è successo su Nibiru? Qual è il rapporto tra voi Giganti e gli dei dell'Olimpo?-
Il Gigante tornò silente. Lorenzo diede uno sguardo al cavaliere di Poseidone, e aveva constatato non troppo allegramente che la guerra sacra aveva mietuto un'altra vittima... Il cosmo del cavaliere di Kraken era totalmente scomparso. Non lo sopportava come compagno di guerra e non apparteneva alla sua casta, ma avevano combattuto insieme... Per lo specter della Vergine non fu facile tollerare un'altra morte.
-A quanto pare, la mia domanda precedente ha avuto una risposta... Ma ora ne esigo un'altra, Ladone. Spiegami cos'è successo su Nibiru.-
 
Web  Top
Leviathan666
view post Posted on 22/3/2012, 04:50     +1   -1




poni fine alla contesa in non meno di 50 righe :)
 
Top
view post Posted on 23/10/2012, 18:48     +1   -1
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Amministratore
Posts:
8,785
Reputation:
+87
Location:
Genova, La Superba.

Status:


Ladone rimaneva muto, in silenzio. Non rispondeva alla domanda che gli era stata posta dallo Specter, e gli dava le spalle. Lorenzo cominciava ad avere abbastanza dell'indifferenza del gigante nei suoi confronti, non sopportava di non ricevere risposte.
-Ne ho i coglioni pieni, Drago dalle cento teste, e dico sul serio. ESIGO UNA RISPOSTA. Cos'è successo sul pianeta Nibiru? Qual è il rapporto tra voi Giganti di Tifone e gli dei dell'Olimpo? FORZA, PARLA!-
Ladone si voltò verso lo Specter della Vergine, minaccioso. Non aveva alcuna intenzione di rispondere a un mortale, specialmente se era sottoposto di un dio greco.
-Senti, Specter, anch'io ne ho abbastanza della tua insistenza. Non ho più intenzione di combattere e quindi di farti fuori, ma se continui così mi costringi a farlo. Stai zitto e basta, tanto non vivrai a lungo, siamo in guerra, ricordi? E poi, il tuo signore è già morto. Tornatene nell'Ade e attendi la fine, umilmente e in silenzio, così non soffrirai e te ne andrai serenamente.-
Questa risposta del gigante provocò grande ilarità in Lorenzo, che scoppiò a ridere fragorosamente. Il Gigante lo guardò in modo interrogativo, chiedendosi cosa trovasse di tanto divertente nella sua affermazione.
-Dovresti fare il comico, Ladone... Era da tanto che non mi divertivo così!-
Lo Specter si ricompose e tornò serio.
-Mi stai irritando, Vergine...-
-Ma insomma, ti pare normale dirmi di tornare negli Inferi e attendere serenamente di morire? Lo dici a uno Specter di Ade, che vive vicino a coloro che la morte l'hanno vissuta sulla propria pelle? A uno Specter d'oro, che indossa un'armatura che solitamente appartiene ai defunti cavalieri resuscitati? Tu non mi conosci, Gigante, e non conosci la tempra di noi cavalieri di Ade... Se mi sono unito allo schieramento infernale per questa avventura una motivazione c'è. Sono il più abile e esperto degli Specter d'oro, e anche uno dei migliori tra tutti i sottoposti del dio Ade. Nell'Oltretomba ci sono ancora moltissimi Specter, che svolgono le loro normali occupazioni nei gironi infernali, che non si sono uniti alla guerra con me, Walitel e altri. Perchè questo? Perchè non tutti hanno l'esperienza e la forza di poter reggere una battaglia, e soprattutto non correrebbero il rischio di unirsi ai cavalieri appartenenti ad altre divinità, alcune delle quali nemmeno provenienti dalla Grecia! Quindi mi spiace per te, Drago dalle cento teste, ma non mi ritirerò e combatterò fino all'ultimo, per tenere alto l'onore del Sommo Ade, dei 108 Specter e di mio cugino Rhadamante!-
Ladone era rimasto in silenzio ad ascoltare l'avversario, senza muoversi e fissandolo attraverso l'elmo della sua Adamas di Opale. Anche se non lo dava a vedere, era rimasto probabilmente impressionato dalla forza di volontà del cavaliere infernale della Vergine... Sicuramente non si aspettava così tanta tenacia da un uomo, un comune mortale, un semplice e comune umano.
-...Hai fegato, Specter, non si può negare... Nonostante la dipartita del tuo Signore continui a essere fedele all'armata infernale e difendi la dignità del tuo regno, ovviamente proteggendolo anche dagli attacchi esterni. Evidentemente all'interno di questo labirinto sprechi il tuo tempo! Per cosa sei venuto qui? Per sconfiggere me, Ladone il Drago dalle cento teste? Te lo ripeto: stai sprecando tempo! E in quanto Gigante, nonostante il mondo sia prossimo alla fine, non posso venir meno al mio compito! Lorenzo, Specter della Vergine, preparati a raggiungere Druj Nasu, Kraken e il tuo stesso dio Ade! POLIORKIA!-
L'attacco del Gigante ebbe un'intensità maggiore della norma, e fece quasi esplodere il cervello dello Specter.
"Gh... Che cosa diavolo è questo??! Il colpo è più potente del solito, prima appena riusciva a raggiungere la mia mente, adesso mi sconvolge completamente il sistema nervoso..."
Ladone rimase indifferente per qualche secondo, poi abbassò il pugno. Lo Specter cadde sulle proprie ginocchia, era ormai allo stremo.
-Che ti avevo detto, Vergine? Questa è la vera forza dei Giganti, donata nientedimeno che dal Grande Tifone. Fino a poco fa avevo utilizzando neanche la metà del mio potere originare. Pensavo che avresti avuto la peggio molto prima, devo riconoscere che sei più forte di quel che pensassi. Ma nonostante tutto, sei pur sempre un essere umano... E non c'è posto per quelli come te su Nibiru, Lorenzo! E adesso è giunto il momento di scrivere la parola "FINE", una volta per tutte!-
Si concludeva quindi così l'avventura di Lorenzo, il valoroso Specter della Vergine, punta di diamante dell'esercito di Ade?
"No... Non ci posso credere... Non può finire così... Devo reagire! Oh, Surplice della Vergine, indistruttibile corazza di pietra infernale, donami la forza di contrastare questo colpo!"
Lo Specter fu avvolto da una sinistra luce nera. Il Gigante, che credeva ormai concluso lo scontro, si stava già incamminando verso l'uscita, ma si voltò preoccupato, avvertendo il cosmo dell'avversario elevarsi vertiginosamente.
-C... Cosa sta succedendo? Tu dovresti...-
Pian piano, Lorenzo si stava rialzando in piedi: lentamente stava respingendo il colpo del nemico.
-No, Ladone, non è finita qui per me. Anch'io ho una missione da compiere, e non ho intenzione di fallire, per nessun motivo al mondo! Sono tra i predestinati che saranno in testa alla nuova generazione, e impedirò che delle entità superiori possano diventare i tiranni di un nuovo mondo! Tutto questo non deve accadere...-
Lo Specter riacquistò la coscienza! Il potentissimo Poliorkia era stato rotto!
-... PER NESSUN MOTIVO AL MONDO!-
Ladone, terrorizzato, andò a distruggere un muro della struttura.
-Non è possibile... Sei un comune essere umano, la tua anima dovrebbe essere già andata in frantumi... Com'è possibile che tu sia sfuggito al letale effetto del mio colpo? Nessuno potrebbe sopravvivere!-
-Forse perchè il tuo "nessuno" esclude i guerrieri che stanno combattendo per il nuovo universo! Giustizia... Parola sconosciuta ai più... Durante il mio viaggio ho scoperto cosa significava davvero... E ora non tornerò più indietro! Porterò a termine la mia missione, senza badare al mezzo e ai costi! TENBU HORIN! RUOTA DEL CIELO OSCURO!-
Lo Specter sfoderò il suo colpo più micidiale, che riuscì addirittura a penetrare attraverso l'Adamas di Opale e a raggiungere il cervello del Gigante, distruggendolo.
Ladone, drago delle cento teste, era stato sconfitto.
La sua armatura si dissolse, e fu portata via dal vento: l'Etna riaccoglieva una delle proprie figlie. Lo stesso Gigante crollò a terra e scomparve, sepolto dalle macerie del labirinto di Cnosso.
"Addio, Ladone, sei stato un avversario degno di questo titolo, uno dei più tosti che abbia mai affrontato. Ma la posta in gioco era troppo alta. Continuerò a combattere per questo nuovo mondo, e ti assicuro che la tua memoria non verrà infangata..."
Con la Surplice ormai piena di crepe, Lorenzo si diresse verso un'altra strada, quella che doveva seguire secondo quanto gli era stato detto.
Lo Specter della Vergine aveva vinto una dura battaglia, ma la guerra non era ancora finita.
 
Web  Top
38 replies since 1/10/2010, 15:13   438 views
  Share