Saint Seiya Hades

CAPITOLO EXTRA: Alle sponde del Nilo, Ismael VS Orthros (cane bicefalo)

« Older   Newer »
  Share  
Leviathan666
view post Posted on 14/12/2010, 18:41     +1   -1




QUALCHE ORA DOPO..

Milo: "Ce ne hai emsso di tempo Ismael!Se sei qui e' perche' gli altri scorpioni sono morti...bene bene!Ora spalanca le tue orecchie e stammi a sentire..come avrai capito sono molto in confidenza con gli scorpioni neri,ora levati quello schifo di surplice,ho un piano.."

Milo estrasse da una sacca la cloth degli scorpioni neri e glielo' getto' ai piedi di ismael

Milo:"Dovrai infiltrarti anche tu!Ti presentero' al comandante,farai un addestramento,fai finta di non essere cosi' forte...ma non troppo,fai finta di essere meno forte di quello che sei,che e' gia' abbastanza per un soldato..il tuo addestramento durera' poco...ma prima dormi qualche ora..ripassero' a prenderti piu' tardi!
 
Top
view post Posted on 10/2/2011, 21:53     +1   -1

Hiso Byaku Renge

Group:
Cavalieri di Hades
Posts:
3,739
Reputation:
0

Status:


Ismael ormai si era abituato ai modi di fare di quel tizio, quindi non fece una piega alla richiesta di levarsi la surplice e soprattutto all'attributo che le aveva affibiato. Indubbiamente il cavaliere d'oro non gli piaceva affatto, più di quanto non gli piacessero i saint di Atena in generale, ma era anche indubbio che mai come in quel caso il fine giustificava i mezzi.
Così si limitò a lasciar andare l'armatura, che si ricompose nel caratteristico totem raffigurante gondola e gondoliere. Presa l'armatura degli Scorpioni Neri come fosse un qualcosa di appestato, Ismael la ripose e con un sorrisetto curioso rispose al gold saint:
Tutto chiaro, ora sì che le cose cominciano a farsi DAVVERO divertenti...a domani, dunque...
Senza ulteriori commenti, silenzioso come quando si era trattato di scendere il Nilo per infiltrarsi nel Paese, Ismael svanì recandosi a dormire.
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 11/2/2011, 15:05     +1   -1




passarono le ore ed il cavaliere d'oro ritorno' da Ismael

Milo: "Ehy sveglia spettero!Facciamo in fretta,abbiamo un appuntamento importante,ti presentero' al capo delle guardie..diro' che ti ho ritrovato senza memoria e ferito...ti servira' un addestramento da scorpione nero..ovviamente avrai dimenticato tutto quindi cerca di imparare il piu' in fretta possibile dai tuoi nuovi colleghi!"

Milo si sedette in attesda che Ismael fosse pronto e continuo':

"Ti dovrai infiltrare bene,se scopri segreti sull'origine di questa armatura d'oro nero non esitare a dirmeli.. in piu' so che ad oriente da qui succedono cose strane...stanno costruendo una nave ,un vascello,qualcosa del genere e c'entrano anche i giganti..o un gigante solamente..."
 
Top
view post Posted on 11/2/2011, 16:32     +1   -1

Hiso Byaku Renge

Group:
Cavalieri di Hades
Posts:
3,739
Reputation:
0

Status:


Ismael, che ovviamente si aspettava la chiamata, in breve fu pronto e ascoltò con attenzione le direttive di Milo, replicando pensieroso con una punta di sarcasmo:
Dunque devo fingere di essere un idiota che si ricorda a malapena di essere al mondo. Perfetto, non dovrebbe essere troppo difficile...come non dovrebbe essere difficile l'addestramento...
Ascoltò poi l'altra parte del suo discorso, decisamente più interessante:
Mi ci giocherei qualcosa che al Labirinto sono in difficoltà e hanno bisogno di qualche rinforzo da queste zone. Quanto ai giganti di Tifone, è parso anche a me di scorgerne uno navigando per il Nilo...bah, speriamo di saperne qualcosa in più dalle nostre infiltrazioni, non mi piace granché congetturare e brancolare nel buio.

Edited by Leviathan666 - 13/2/2011, 00:12
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 13/2/2011, 00:21     +1   -1




QUALCHE MINUTO PIU' TARDI...

Milo ed Ismael erano giunti in un accampamento,quasi una caserma degli scorpioni neri,Milo fece chiamare il capo delle guardie di questa piccola legione e spiego' l'accaduto.
Milo si inginocchio davanti a questo "colonello" e disse:

"Ibrahim,sulle sponde del Nilo ho trovato questo tuo soldato in fin di vita,l'ho rianimato,ma pare non ricordarsi nemmeno come si chiami,te lo porto a te..Non sarebbe saggio abbandonare uno scorpione in diffcolta' in questi giorni di guerra"

Ibrahim : "Ottimo lavoro cavaliere rinnegato!Sarai adeguatamente ricompensato per questo tuo servizio,riferiro' personalmente alle alte cariche del regno"

Poi Ibrahim si giro' in direzione di due scorpioni neri e disse:

"Voi due,portate questo soldato dentro!Dategli acqua ,cibo e un giaciglio per riposare poi vedete se riuscite a saperne di piu'!"
 
Top
view post Posted on 14/2/2011, 13:28     +1   -1

Hiso Byaku Renge

Group:
Cavalieri di Hades
Posts:
3,739
Reputation:
0

Status:


Stando alla fandonia inventata da Milo, Ismael entrò nella caserma tenendo uno sguardo spaesato, e fu solo quando Milo si inginocchiò che lo fece a sua volta, come se non ricordasse alcun particolare della vita da Scorpione Nero.
Quando poi Milo e Ibrahim finirono il loro breve dialogo, Ismael si prodigò con voce incerta in un ringraziamento, facendo attenzione a rimarcare il suo forte accento del Delta:
- V-vi R-ringrazio... -
Quando i due scorpioni lo portarono via, Ismael, pur mantenendo il suo sguardo spaesato, cominciò a mostrarsi più rilassato. Rifocillatosi, Ismael si rivolse ai due con aria decisamente più convinta, come se il pasto lo avesse fortificato:
Dunque sono uno Scorpione Nero, difensore del Regno...e, a quanto ha detto quel tizio, Milo, siamo in un periodo di guerra. In tal caso, sono davvero spiacente di essermi fatto stendere come un idiota...il riposo può attendere, ho riposato fin troppo quando ero privo di sensi! Voglio ridurre al minimo possibile la mia attuale inutilità e ritornare al più presto operativo, in modo da riparare al mio errore...
Squadrò i due con aria esitante, prima di continuare:
...perché immagino che se Milo ha parlato in simili toni, la guerra non stia andando benissimo, giusto? Potete illuminarmi al riguardo? Non ricordo nemmeno contro chi stiamo combattendo e per cosa...so solo che voglio riparare alla mia debolezza...
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 17/2/2011, 18:23     +1   -1




I soldati gli risposero :

"Non possiamo fornirti informazioni per ora,ne dirti niente,solamente che piu' tardi sarai portato sul campo di addestramento e saranno verificati i tuoi potenziali di combattente,se sarai ancora a livello sarai di nuovo uno scorpione nero!"

l'latro soldato continuo' : "Questi sono gli ordini impartiti da Ibrahim e per ora ci atteniamo agli ordini come veri scorpioni neri,non te lo ricordi ora ma funziona cosi' ...eseguiamo gli ordini e basta!"

 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 20:29     +1   -1
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Amministratore
Posts:
8,785
Reputation:
+87
Location:
Genova, La Superba.

Status:


Lo specter dell'Acheronte era abbastanza disgustato dal dovere interpretare la parte di uno Scorpione Nero, ma questo era il piano di Milo e così doveva fare. I due soldati cui era stato affidato il compito di riaddestrarlo già gli stavano antipatici, figuriamoci come si sarebbe comportato a dovere ascoltare i loro ordini. Ma tuttavia era una persona di animo abbastanza paziente ed era pronto a continuare la recita.
-Sì, capisco... Ibrahim è il nostro leader e noi dobbiamo ascoltarlo... Spero di ricordare tutto e di tornare uno dei vostri.-
 
Web  Top
Leviathan666
view post Posted on 22/3/2012, 04:23     +1   -1




passarono pochi giorni e il neo scorpione nero sembrava apprendere in fretta,il sergente delle truppe suggeri' al colonnello di reparto che Ismawl era di nuovo pronto per tanto Milo si interesso' del caso viscidamente parlando...come un vero scorpione che esce fuori dalle sabbie e sbuca all'improvviso per pungere letalmente..
Milo prese d parte da parte ismael e disse:

"Bravo specter ci hai messo meno del dovuto..ora cerca di farti assegnare alla zona del Nilo che e' sorvegliata credo da un gigante ,non so come farai ma cerca di farti assegnare li'..io con la mia ipnosi cerchero' di fare il possibile...non fare cazzaye e tutto andra' bene!£
 
Top
38 replies since 29/11/2010, 16:28   357 views
  Share