Saint Seiya Hades

Kimi ni todoke

« Older   Newer »
  Share  
Tristania666
TOPIC_ICON12  view post Posted on 28/5/2011, 17:01 by: Tristania666     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


Kimi ni todoke ("arrivare a te") è uno shōjo manga creato da Karuho Shiina pubblicato in Giappone da Shūeisha sul mensile Bessatsu Margaret dal 2006 e raccolto in 9 tankōbon a partire da settembre 2009. Nel 2008 ha vinto il premio Best Shōjo Manga durante la 32ª edizione dell'annuale Kodansha Manga Award.

Trama

Sawako Kuronuma, chiamata Sadako dai suoi compagni di scuola per la sua somiglianza al personaggio di Ring, è sempre stata temuta e incompresa a causa del suo aspetto. Circolano voci che Sawako possa vedere i fantasmi e si isinua anche che le persone che la guardano negli occhi per più di 5 secondi siano maledette. Per questo, viene sempre evitata. Ma saranno vere queste dicerie? Non più di tanto, anzi assolutamente no. Sawako (tradotto: "Dolce Bambina"), in realtà è una ragazza molta timida e sensibile, e benché venga ignorata da tutti, se non insultata, lei continua e tentare a farsi degli amici però senza successo. Ma quando Kazehaya, un ragazzo molto popolare, comincia a parlare con lei, tutto inizia a cambiare. Si ritrova in un mondo diverso, inizia a parlare con persone nuove che fino ad allora la vedevano solo come "Sadako". Lentamente, ma inesorabilmente, un dolce amore tra i due inizia a nascere.

Io ho appena iniziato a vedere l'anime e mi stà prendendo moltissimo...spero di poter presto acquistare anche il manga!!!! :Kiki: :Kiki: :Kiki:





 
Web  Top
1 replies since 28/5/2011, 17:01   25 views
  Share