Saint Seiya Hades

Alice in Heartland

« Older   Newer »
  Share  
Tristania666
TOPIC_ICON12  view post Posted on 8/9/2011, 20:22 by: Tristania666     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


Ecco il mio nuovo acquisto^^ :Kiki:

Ho appena letto il primo volume!!!Delizioso!!Davvero una splendida rivisitazione di una splendida fiaba che tutti noi abbiamo amato, quella di Alice che credo rispecchi un pò tutte noi...ma anche tutti, ci sono molti maschietti che hanno "Alice" dentro il loro cuore XD

Ecco la trama in breve^^

Alice viene inaspettatamente rapita da un individuo eccentrico con in testa due curiose orecchie bianche da coniglio. Scordatevi però la timida ragazzina che avete già imparato a conoscere nel famoso romanzo di Lewis Carroll: la nostra bionda e candida protagonista è molto più pragmatica e cinica di quello che sembra!
Trasportata dal surreale "Bianconiglio" nel misterioso mondo di Heartland, Alice – che timida proprio non è – avrà ben presto modo di conoscere i curiosi abitanti del luogo, come il bellissimo leader mafioso Blood e l'affascinante ma psicotico cavaliere Ace.
Ma qual è il destino di Alice? E perché è stata scelta dal "Bianconiglio" e trasportata suo malgrado nel mondo di Heartland?
Prende corpo tra personaggi strambi e surreali, situazioni improbabili e un intreccio al limite dell'assurdo il magnifico manga di QuinRose e Hoshino.

Disegni davvero bellissimi, molto curati e personaggi ben caratterizzati e simpaticissimi, ve lo consiglio^^





Edited by Tristania666 - 15/9/2011, 12:25
 
Web  Top
3 replies since 8/9/2011, 20:22   33 views
  Share