Saint Seiya Hades

In difesa di Saint Seiya Omega

« Older   Newer »
  Share  
Shogoki
view post Posted on 31/5/2012, 16:20 by: Shogoki     +1   -1
Avatar


Group:
Cavaliere di bronzo
Posts:
5,956
Reputation:
+23
Location:
SALERNO

Status:


Penso che chi come me è abituato alla Serie Classica (conosco a menadito le puntate !) SS Omega potrebbe essere un affronto ma come già detto la Serie Omega è un'altra cosa rispetto alla serie finita con la sconfitta di Ade.

Ciò non toglie che ha un suo fascino anche perché i trentenni cresciuti con l'anime almeno potranno trasmettere la passione ai propri figli / nipoti (se sono zii) senza dover affrontare la drammaticità della serie originale senza censura (non quella trasmessa da un Network famoso).

La definisco personalmente "Operazione Rebuild" che come il tanto citato film da me contribuisce a creare la passione per l'anime ( io ho visto prima la Rebuild di Evangelion poi mi sono cimentato nella Directors cut e nella fine dell'Evangelion). Ciò non toglie alla serie la sua bellezza anche perché se sei fan di SS può non piacerti LC ma la saga rimane quella.

Simili operazioni sono state fatte con altre franchise vedi i Transformers (la G1 è stata rirestaurata qualche annetto fa).
Infatti possono non piacerti i Pokeformers i Reboots o i Bayformers Animated (sono dispregiativi dati ad alcune serie TF), oppure il flim di Michael Bay ma non potrai mai schifare tutte le serie...
 
Web Contacts  Top
54 replies since 31/5/2012, 14:01   598 views
  Share