Saint Seiya Hades

In difesa di Saint Seiya Omega

« Older   Newer »
  Share  
Tristania666
view post Posted on 1/6/2012, 10:50 by: Tristania666     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


CITAZIONE
Non lo trovo neppure simile a uno dei cinque protagonisti classici, e per questo ottiene dei punti in più perchè si presenta come personaggio "nuovo" e originale.

Che lo dico a fare????Ottimo topic, ottima recensione e sopratutto lucida. Si vede che sei un appassionato di Saint Seiya.

Ho messo sotto citazione la frase chiave di tutto il tuo discorso che in questo caso si riferisce al leoncino.
Quello che tu hai detto io l'ho ribadito più volte ancor prima di vedere gli episodi, quando tutti dicevano che era una cagata a prescindere.

Stiamo ammirando un'opera che non è appunto un remake della serie classica, è un'altra storia, con personaggi completamente nuovi. Ci sono ovviamente i veterano perchè è una specie di "continuo"...però non stiamo vedendo un Seiya ridisegnato e gettato a caso in un'opera non scritta da Kuru. Stiamo assistendo alle vicende di altri ragazzi che indossano armature mitiche, ma sono diversi dai loro predecessori. Quindi un confronto è giusto come inutile. Tutto qua!!!
Che poi ci sono elementi che caratterizzano questa storia che possano piacere o meno questo è un'altro discorso, ci son elementi anche nella serie classica che sono alquanto discutibili...anzi per certi versi proprio l'andamento della storia ad un certo punto risulta incomprensibile XD




CITAZIONE (SailorShaina @ 31/5/2012, 22:11) 
Leggermente :) .... e noi due che chiacchieramo cosi tanto è gia troppo!!!

Comunque! :) Viva gli omega, anche se non sono saint seiya

Se questa frase significa che...è una bella storia,ma non ha molto a che fare con la serie classica dunque godiamocela per quello che è allora sono con te. Tutto si rifà al discorso che ho fatto in precedenza.

La serie però non poteva che chiamarsi Saint Seiya, così com'è stato per il Canvas anche se "Seiya" non è il protagonista come tutti sappiamo ma in quel caso è Tenma.

Saint Seiya è ormai divenuto un brand e qualunque storia possa nascere dall'opera oroginale avrà sempre questa sigla come primo titolo^^
 
Web  Top
54 replies since 31/5/2012, 14:01   598 views
  Share