Saint Seiya Hades

Body Worlds

« Older   Newer »
  Share  
Tristania666
view post Posted on 7/10/2012, 09:24 by: Tristania666     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


CITAZIONE (Death Mask 666 @ 6/10/2012, 18:25) 
Conoscevo questa mostra ed il processo di plastinazione da un paio di anni,da prima insomma che fosse mostrato su Mistero,e sin dalla prima volta sono sempre rimasto affascinato dalle creazioni di Gunther von Hagen,questo simpatico artista tedesco che a mio avviso ha avuto un idea semplice e geniale ovvero mostrare a tutto e tutti come siamo realmene fatti,senza falsi moralismi,inoltre io non vi trovo niente di macabro o peggio ancora voyeristico(che sono alcune delle critiche rivolte alla mostra);inoltre vediamo corpi dilaniati e mutilati ogni giorno(basta andare in una macelleria italiania qualsiaisi per capire di cosa parlo)quindi perché il corpo dell'uomo non può essere esposto?
Inoltre non si dice da sempre che il corpo umano è arte allo stato puro?Se quindi lo è in vita automaticamente lo sarà anche dopo la morte!!!
Spero con tutto il cuore che la mostra arrivi anche a Roma,cosi potrò godermela alla faccia di tutti gli ipocriti e perbenisti ahahah
p.s.ovviamente andiamo insieme alla mostra vero Tri? XD ;)

Sei un grande!!!! *w*
Ma è OVVIO che andiamo insieme!!! E' troppo bello passare tutti insieme giornate diverse e soprattutto dedite alla cultura =D


CITAZIONE (Grishnàkh @ 6/10/2012, 20:27) 
wow non avevo mai visto una cosa del genere! E' straordinaria! Piacerebbe anche a me andarla al vedere dal vivo... o dal morto... vabbè andarla a vedere :asd:

battuta infelice come sempre

Questa battuta è un qualcosa di spettacolare ahahaha sei sempre il solito LOOOOOOL
 
Web  Top
3 replies since 6/10/2012, 16:40   29 views
  Share