Saint Seiya Hades

Posts written by Mordor l'oscuro cantore

view post Posted: 29/5/2019, 08:13     Saint Seiya The Fallen's Gods - - SPAM -



SS Fallen's God


hMl2mSS



Il Saint Seiya Fallen's God GDR nasce da un progetto di alcuni utenti di creare un nuovo GDR a tema Saint Seiya nel circuito forum.
Il GDR si basa essenzialmente su tre punti: semplicità, personalizzazione e divertimento.

Semplicità: Si intende un GDR trasparente, con meccaniche studiate per risultare il più chiaro e facile per i nuovi utenti che vogliono immergersi nel mondo di Saint Seiya. Inoltre, si è optato per un sistema di scalata energetica (Numero di giocate) semplificato che permetterà di far brillare il vostro PG con una tempistica drasticamente ridotta rispetto le altre piattaforme.

Personalizzazione: Abbiamo pensato di creare un sistema di personalizzazione del proprio PG che sia elastico e applicabile ad ogni stile di gioco dell'utente. Potrete impostare la parte tecnica del vostro personaggio sia nel modo "personalizzabile" creato da noi del forum con un'apposita guida alle abilità che ed una lista che aiuti nel modo classico seguendo fedelmente i poteri delle armature presenti in Saint Seiya.

Divertimento: Dulcis in fundo, lo scopo del Gioco di Ruolo è sempre il divertimento. Per assicurare all'utenza attività costanti, periodicamente all'interno del GDR saranno presenti numerosi eventi. Per saperne di più ti consigliamo di visitare il forum!


4XOhbhX



Vi Aspettiamo affinchè ognuno di noi faccia bruciare il cosmo che è dentro di sè
dkSlbBS



view post Posted: 27/7/2011, 12:21     Saint Seiya Accademy (Ex Saint Warriors) - - AFFILIAZIONI -
Presidente: E' ora
Si segretario, ma ditemi non c'è davvero altra soluzione possibile ?
No signore...è la fine...
Che Dio possa aver pietà di noi...io non nè avrò mai per me stesso...

Questo fu l'inizio della fine, gli uomini del ventunesimo secolo hanno dimenticato cosa sia il divino e hanno ipocritamente cercato nelle macchine tutto ciò che potesse aiutarli nei tempi bui. Il progresso però ha portato inevitabilmente allo sfacelo, il mondo così come lo conoscevamo non è altri che un ricordo lontano. I continenti ormai sono quasi del tutto ridotti a lande desolate e la tecnologia rimasta permette una vita quasi decente. La Cina e L'America del Nord erano ormai arrivate ai ferri corti, la diplomazia aveva fallito su tutta la linea, a causa della questione del medioriente ci fu solo una soluzione possibile: La lotta armata. Da una parte il patto atlantico della nato e dall'altra gli Emirati Arabi Riunuti aiutati e coadiuvati segretamente da Cina e Russia che nutrivano segretamente un certo rancore per l'occidente. Il capitalismo aveva mietuto vittime sino a quegli anni ma mai scatenato un conflitto di simili proporzioni. Quando i muscoli della fanteria e la tecnologia di aereonautica e marina ebbe fallito non rimase che un unico espediente: Le armi di distruzione di massa.
Ritenute illegali dopo la sigla dei vari accordi START le armi con testata atomica avrebbero dovuto essere smantellate e tenute al riparo in rifugi particolari. Questo non fu mai fatto nè da USA nè da URRSS. Queste armi non solo non vennero smantellate ma bensì arricchite con nuovo potenziale esplosivo. Fu la catastrofe. L'oriente venne quasi completamente ridotto a una landa desolata, mentre l'america del nord venne quasi cancellata dal mondo. Di essa non restano che crateri ormai parzialmente riempiti dall'acqua del mare. Al contrario il pacifico si è molto ritirato portando alla luce nuovissime terre pronte da essere colonizzate. Il mediterraneo si è di molto ritirato mentre l'odeano indiano ha preso per se tutto il Sahara cancellandolo dal mondo. Gli Dei che sino ad ora erano rimasti a guardare la follia degli uomini decisero di entrare in conflitto contro tutto e tutti. Da un Lato Athena che aveva a cuore gli umani decise ancora di proteggerli insieme ad Odino e Tyr e una divinità dell'oriente contro invece chi vuole cancellarli definitivamente dal mondo com Apollo lo stesso Ares e Zeus.
Atlantide è stata contaminata come buona parte dei mari e questo ha convinto Poseidone a voler rovesciare Zeus dal proprio piedistallo e distruggere persino la razza umana sulla terra. In questo Conflitto divino Poseidone è una incognita davvero preoccupante. Nell'ade a causa del sovranumero di anime penetrate vi è un conflitto accesissimo tra Eris Lucifero ed Hades che si è visto portare via parte della propria sfera di influenza da queste due divinità. Lucifero dal canto suo promettendo potere e nuova vita ha corrotto moltissime anime e qualche potente spectres alla sua causa permettendogli di creare una rivolta armata negli inferi. Chiunque la spunti all'inferno avrà poi un ruolo di primo piano nel mondo. Gli altri pantheon per ora restano a guardare ma è chiaro che prenderanno al più presto una decisione. Il mondo ormai è al collasso. Ardi il tuo cosmo ed inizia la più grande leggenda che gli uomini di la a venire potranno mai narrare...La tua.


ssabigbanner

view post Posted: 13/6/2011, 14:37     Saint Warriors - - AFFILIAZIONI -
CITAZIONE



STIAMO CERCANDO STAFF E GRAFICI + Gente vogliosa di divertirsi a giocare con noi ^^

~ Dagli annali storiografici di Tebe~


2008. ~ La Guerra Sacra ha stravolto il Pianeta Terra.

2009. ~ Il Grande Tempio viene riedificato. Contemporaneamente anche le altre fazioni rinforzano le loro schiere con l'aggiunta di nuovi cavalieri. Si prepara una nuova guerra sacra. Questa volta però le schiere di Poseidone si alleano con i Saint di Athena, i Titani incrociano i loro destini con il re dei morti da poco ritornato a nuova vita, mentre in disparte ad osservare gli eventi e per subentrare nel momento più opportuno vi è il Febo Apollo con i suoi fidati angeli e Odino con i suoi fidati God Warriors.
Lo scontro è cruento, a costo di molte vite gli araldi di Athena ed i loro alleati riescono a difendere il santuario, anche con l'insperato e quantomai provvidenziale intervento dei guerrieri nordici, mentre Apollo rimane solo uno spettatore. La II Guerra Sacra ha fine con nessun vincitore.

2011. ~ Passano gli Anni,i precedenti Cavalieri son ormai quasi tutti periti,ed all'incoccare dell'anno 2012 successe una grande rivoluzione! Infatti,molte furono i presagi e le predizioni su questo Anno…
Cè chi credeva alla Fine del Mondo…e Forse potrebbe anche essere. Infatti a causa di una grande concentrazione malvagia sulla Terra, Hades riuscì a rompere il sigillo che lo teneva legato alla prigionia, riuscendo cosi a tornare Temibile come un tempo.
Subito si diede alla ricerca di fidi Specter, cosi da Vendicarsi della Precedente sconfitta…ricreando quindi le Surplici Demoniache.
Ma Hades non fu l'unico a liberarsi, infatti anche Poseidone tornò a regnare sui Mari ricreando il suo impero a cominciare dalla ricostruzione delle 7 Colonne ed alla Creazione delle Nuove Scale da affidare ai suoi Cavalieri.

2030. ~ Il Tempo Scorre, Hades e Nettuno hanno fondato due nuovi imperi dopo aver trovato fidi seguaci che avrebbero condotto il loro impero al realizzarsi dei propri sogni…Saputa la Notizia del ritorno dei due Dei, Athena ed Odino seguirono l’esempio di quelli scovando uomini pronti a tutto per il loro proprio signore…Oltre a questi, anche Apollo e gli altri dei olimpici tornano per aggiungersi a quella che potrebbe essere per loro una rivincita.

2070. ~ Si protende verso una nuova Guerra Sacra…con Athena a difendere la Terra ed Hades a cercare di conquistarla.
Mentre Poseidone ed Odino rimangon neutri a sceglier con chi sia giusto schierarsi…
Una nuova generazione sorge sulle ceneri della antica, i vecchi protagonisti hanno lasciato spazio alla vostra fantasia, gli dei sono pronti a reincarnarsi ancora una volta e le armature a tornare a scintillare sui corpi di giovani eroi ed eroine o su malvagi guerrieri intenzionati a dominare il mondo.

Questa è una chiamata giovani guerrieri, il mondo nuovamente ha bisogno di voi, ed allora, TU con chi ti schiererai? Con la Luce o con le Tenebre?
3 replies since 1/2/2006