Saint Seiya Hades

Saint Seiya Accademy (Ex Saint Warriors), Affiliazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/7/2011, 12:21     +1   -1
Avatar

Mordor

Group:
Member
Posts:
1,786
Reputation:
0
Location:
Tungdil

Status:


Presidente: E' ora
Si segretario, ma ditemi non c'è davvero altra soluzione possibile ?
No signore...è la fine...
Che Dio possa aver pietà di noi...io non nè avrò mai per me stesso...

Questo fu l'inizio della fine, gli uomini del ventunesimo secolo hanno dimenticato cosa sia il divino e hanno ipocritamente cercato nelle macchine tutto ciò che potesse aiutarli nei tempi bui. Il progresso però ha portato inevitabilmente allo sfacelo, il mondo così come lo conoscevamo non è altri che un ricordo lontano. I continenti ormai sono quasi del tutto ridotti a lande desolate e la tecnologia rimasta permette una vita quasi decente. La Cina e L'America del Nord erano ormai arrivate ai ferri corti, la diplomazia aveva fallito su tutta la linea, a causa della questione del medioriente ci fu solo una soluzione possibile: La lotta armata. Da una parte il patto atlantico della nato e dall'altra gli Emirati Arabi Riunuti aiutati e coadiuvati segretamente da Cina e Russia che nutrivano segretamente un certo rancore per l'occidente. Il capitalismo aveva mietuto vittime sino a quegli anni ma mai scatenato un conflitto di simili proporzioni. Quando i muscoli della fanteria e la tecnologia di aereonautica e marina ebbe fallito non rimase che un unico espediente: Le armi di distruzione di massa.
Ritenute illegali dopo la sigla dei vari accordi START le armi con testata atomica avrebbero dovuto essere smantellate e tenute al riparo in rifugi particolari. Questo non fu mai fatto nè da USA nè da URRSS. Queste armi non solo non vennero smantellate ma bensì arricchite con nuovo potenziale esplosivo. Fu la catastrofe. L'oriente venne quasi completamente ridotto a una landa desolata, mentre l'america del nord venne quasi cancellata dal mondo. Di essa non restano che crateri ormai parzialmente riempiti dall'acqua del mare. Al contrario il pacifico si è molto ritirato portando alla luce nuovissime terre pronte da essere colonizzate. Il mediterraneo si è di molto ritirato mentre l'odeano indiano ha preso per se tutto il Sahara cancellandolo dal mondo. Gli Dei che sino ad ora erano rimasti a guardare la follia degli uomini decisero di entrare in conflitto contro tutto e tutti. Da un Lato Athena che aveva a cuore gli umani decise ancora di proteggerli insieme ad Odino e Tyr e una divinità dell'oriente contro invece chi vuole cancellarli definitivamente dal mondo com Apollo lo stesso Ares e Zeus.
Atlantide è stata contaminata come buona parte dei mari e questo ha convinto Poseidone a voler rovesciare Zeus dal proprio piedistallo e distruggere persino la razza umana sulla terra. In questo Conflitto divino Poseidone è una incognita davvero preoccupante. Nell'ade a causa del sovranumero di anime penetrate vi è un conflitto accesissimo tra Eris Lucifero ed Hades che si è visto portare via parte della propria sfera di influenza da queste due divinità. Lucifero dal canto suo promettendo potere e nuova vita ha corrotto moltissime anime e qualche potente spectres alla sua causa permettendogli di creare una rivolta armata negli inferi. Chiunque la spunti all'inferno avrà poi un ruolo di primo piano nel mondo. Gli altri pantheon per ora restano a guardare ma è chiaro che prenderanno al più presto una decisione. Il mondo ormai è al collasso. Ardi il tuo cosmo ed inizia la più grande leggenda che gli uomini di la a venire potranno mai narrare...La tua.


ssabigbanner

 
Top
0 replies since 27/7/2011, 12:21   89 views
  Share