Saint Seiya Hades

Hades, Elysion

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/5/2008, 23:09     +1   -1
Avatar

Meikai san Kyoto

Group:
Amministratore
Posts:
8,892
Reputation:
+61
Location:
Meikai

Status:


Seiya e gli altri vedono le armature d'oro rimaste sospese in aria alla morte dei cavalieri e rendendo omaggio ai compagni caduti si preparano a superare il muro del pianto, strada tra l'inferno e i campi elisi.
I campi elisi è il mondo in cui sono ammessi solo gli dei e dove si trova il vero corpo di Hades che i cavalieri devono distruggere per rendere quella guerra sacra l'ultima (poiché le guerre si ripetevano data la continua reincarnazione di Hades in diversi corpi).
Per arrivare ai campi elisi i bronze saints devono entrare in una super dimensione che può essere attraversata solo dagli dei, ma essendo le loro armature bagnate dal sangue di Atena riescono a entrarci facilmente.
Hyoga affronta Minos per impedire che il generale attacchi i suoi compagni entrati nella super dimensione. Minos insegue Hyoga fin dentro la dimensione, ma il suo corpo esplode una volta entrato a contatto con essa. Nel frattempo Shiryu affronta 3 specter e riesce a sconfiggerli grazie al colpo imparato dal suo maestro. Insieme a Hyoga si dirige ai campi elisi.
Anche Ikki raggiunge i suoi compagni grazie a una collana donatagli da Pandora (non essendo stata la sua armatura bagnata dal sangue di Atena), che muore poco dopo uccisa da Thanatos che ha scoperto il suo tradimento.
Una volta ai campi elisi Seiya si trova ad affrontare Thanatos (il dio della morte), uno degli dei al servizio di Hades e fratello di Hypnos (dio del sonno). Intanto al Santuario fa la sua comparsa Seika, l'amata sorella che Seiya cercava da tempo.
Thanatos distrugge le armature dei Saint di Atena, che vengono raggiunti dalle armature d'oro del Sagittario, dell'Acquario, della Bilancia, del Leone e della Vergine. I Saint di Atena sferrano un attacco contemporaneamente ma Thanatos non subisce danni e distrugge facilmente le armature d'oro.
Seiya, spinto dalla voce di Atena, si rialza e, sentendi la sorella che lo chiama, porta il suo cosmo ai limiti estremi dell'universo e fa risorgere l'armatura di Pegasus, che diventa divina grazie al miracoloso sangue di Atena. Seiya riprende l'armatura di Atena dalle mani di Thanatos e lo sconfigge senza difficolta'.
Il risveglio della Mitologia verrà trasmesso in Giappone 01 agosto 2008
Per un mondo pieno di luce verrà trasmesso in Giappone 01 agosto 2008




da Wikipedia

Edited by Grishnàkh - 25/5/2008, 10:56
 
Web Contacts  Top
0 replies since 24/5/2008, 23:09   202 views
  Share