Saint Seiya Hades

SCORPIONE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2008, 17:58     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


Secondo l'astrologia occidentale, lo scorpione è un segno zodiacale fisso, femminile e d'acqua. È governato da Plutone e da Marte; in questo segno Mercurio si trova in esaltazione, Venere in esilio, la Luna in caduta. È opposto al segno del Toro.


I suoi colori portafortuna sono il rosso, il nero e il blu scuro. La sua pietra portafortuna è il rubino, il suo minerale è il ferro. Le sue piante sono i geranî e il rododendro.



Le persone con posizioni di rilievo in questo segno zodiacale sono considerate tenaci e determinate. Il loro temperamento è egocentrico, passionale, coraggioso, geloso, possessivo, crudele e vendicativo. Amano come nessun altro sa fare, ma pretendono altrettanto: questa esigenza rende loro complesse le relazioni amorose. Eleganti, misteriosi, dotati di fascino, difficilmente si esprimono apertamente, bensì si compiacciono di raggiungere i loro obiettivi ricorrendo a stratagemmi d'ogni sorta. Riescono a spiazzare chi sta loro accanto in virtù della loro sottigliezza argomentativa. Testardi e permalosi, sono dotati di un'ironia sferzante. La schiettezza con cui difendono le proprie posizioni non è da confondersi con la sincerità, né tanto meno con la voglia di mettersi alla pari con l'interlocutore. La vita consiste per loro in una feroce lotta individualista: questo fa sì che gli Scorpioni non provino quasi mai pietà, soprattutto per chi è ritenuto più debole. Il rischio è di circondarsi di persone arroganti, o al contrario e più spesso, deboli e servili e di soffrire proprio per l'incapacità di un confronto alla pari con gli altri individui; col rischio di trovarsi come unica compagna la propria solitudine tormentata. L'erotismo e il sesso hanno un ruolo importante nella loro vita, spesso venati da una componente sadomasochista.

Il sole si trova nel segno dello scorpione tra il 23 ottobre e il 22 novembre.

image

Edited by Tristania666 - 19/6/2008, 02:06
 
Web  Top
0 replies since 12/6/2008, 17:58   107 views
  Share