Saint Seiya Hades

TENKAI HEN, I Tre Angeli di Artemide

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/10/2008, 14:57     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


Tenkai-hen Joso Overture (non ancora trasmesso in Italia)
In questa avventura i cavalieri dovranno affrontare la dea Artemide, sorella di Atena, alla quale gli dei intendono affidare il controllo della terra. Gli dei sono infatti intenzionati a cancellare il genere umano e soprattutto i cavalieri dello zodiaco colpevoli di essersi più volte opposti al loro potere. La dea Atena cerca di lavare col proprio sangue i peccati dell'umanità per cercare di ritardare l'incombente fine mentre i cavalieri devono affrontare i temibili Angeli servitori di Artemide per cercare di salvarla. Questo film non è semplicemente una storia a sé stante (come i precedenti quattro), ma rappresenta un'introduzione alla continuazione della serie dopo la Saga di Hades, ossia la Saga dei Cieli che dovrebbe essere ambientata sull'Olimpo.

Touma (カノン, Tohma?), è un personaggio dell'anime e manga I Cavalieri dello zodiaco. È il disperso fratello di Castalia, capitano degli angel di Artemide. Egli appare nell'OAV Tenkai Hen: La Via che Conduce al Cielo, dove si sacrifica per salvare la vita della dea Athena.







DATI PERSONALI

-Luogo di nascita: Grecia
-Data di nascita: 23 Marzo
-Età: 25
-Altezza (cm): 1,93 m
-Peso (kg): 85 kg
-Gruppo sanguigno: 0
-Luogo di allenamento: Monte Olimpo
-Maestro: Artemide
-Parenti: Castalia (sorella)

Colpi:
-Lancia Fulminante
-Impatto del Folgore
-Per il Sacro Icarus

-Personaggio:

Fratello di Castalia, cavaliere dell' Aquila. Quando loro erano ancora bambini, i loro genitori vennero assassinati da alcuni banditi, che colpirono anche i due piccoli, ma riuscirono a sopravvivere difendendosi reciprocamente. Allora Thoma decise di diventare cavaliere per proteggere sua sorella, ma finì per essere ingannato e rapito da uno sconosciuto, che lo rinchiuse in una prigione al monte Olimpo.
Venne liberato per allenarsi al fine di servire la dea Artemide, e riceve l' ordine di uccidere i bronze saint, ma disobbedisce per salvare la dea Athena.


Non ci vuole molto per capire osservando l'aspetto di Icarus, che assomiglia moltissimo ad una divinità. I lineamenti fini ed elganti, il viso inemotivo e l'aspetto di un 25 enne non facevano pensare ad altro. Una portatura elegante e raffinata che fa sembrare la sua camminata come una danza.
Il fisico è molto snello, questo gli assicura velocità ed agilità che potrebbero essergli utili in combattimento. La carnaggione è chiara, dato che si è spostato quando era molto giovane dal suo luogo di nascita.
I suoi capelli sono rossi come il fuoco, ed i suoi occhi azzurri come il cielo, queste caratteristiche non lo lasciano passare inosservato in luoghi pubblici con una grande folla.


Dire che il suo carattere sia un insieme di giudizi e buon senso è come parlare della benevolenza e misericordia di Hades. è più facile parlare dei suoi difetti che non sono altro che la sua forza.
Nato da un inventore ha ereditato l'ambizione e la totale volontà nel seguire i suoi ideali. Fosse stato per un motivo stupido forse era meglio, dato che gli è costato la vita. Il potere, ma neanche questa è la sua ambizione, forse più una sorta di cammino verso le domande senza risposta "Come diventare un Dio, essere come loro, come sono ascesi al loro ruolo, diventare immortali..." E continua questa serie infinite di quesiti che gli martellano la testa continuamente.
Non per questa pazzia però è stupido, anzi tutt'altro dimostra un grande intelletto e uno spiccato genio nella psicologia. La sua insensibilità e il suo sangue freddo sono forse le maggior qualità in suo possesso.








image
 
Web  Top
view post Posted on 28/10/2008, 15:32     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


ODYSSEUS

Ulisse (o Odisseo, dal greco Ὀδυσσεύς, Odysseus) è un personaggio letterario. Originario di Itaca, è uno degli eroi achei descritti e narrati da Omero nell'Iliade e nell'Odissea, celeberrima opera letteraria, quest'ultima, che dal suo protagonista prende il nome.
Nel Tenkai Hen Odysseus è l'angelo che si scontra con Hyoga e Sirio.

Odysseus Pictures, Images and Photos

THESEUS

Tèseo (greco: Θησεύς, latino: Theseus) nella mitologia greca era un leggendario re di Atene, figlio di Etra ed Egeo - o secondo altre fonti,di Poseidone.
Nel film Theseus si scontra con Shun ed Ikki.


Theseus Pictures, Images and Photos

...purtroppo l'unico personaggio di cui son riuscita a trovare descrizioni accurate è Icaros...le varie enciclopedie virtuali non han ancora aggiornato le informazioni sul quinto film dei Saint,pertanto ho preferito aprire questa discussione senza creare alcun sondaggio...non avendo dati ufficiali non mi andava di mettere ai voti questi splendidi personaggi,anche se chi ha visto il film sicuramente saprà quanto valgono e avrà già scelto il suo preferito.
Quando si avranno dati completi questa discussione verrà aggiornata...
 
Web  Top
_deathmaskcancer_
view post Posted on 14/4/2010, 17:26     +1   -1




mi stanno sul c***o tutti e tre
 
Top
view post Posted on 25/11/2010, 17:29     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


X°°°D ma nooooooooooooooo!!!!

 
Web  Top
view post Posted on 30/11/2011, 18:14     +1   -1
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Amministratore
Posts:
8,785
Reputation:
+87
Location:
Genova, La Superba.

Status:


A me invece piacciono abbastanza. :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 28/3/2012, 16:00     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,163
Reputation:
0
Location:
Divvinas

Status:


XDXDXD , no vabbe a me piaciuccano :P
 
Top
5 replies since 28/10/2008, 14:57   562 views
  Share