Saint Seiya Hades

DEMETRIUS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2008, 18:07     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


Personaggio che appare solo nell'anime.
Demetrius fu un compagno di Sirio nell’addestramento ai cinque Picchi ma fu allontanato, benché più forte di Sirio, per la sua mancanza di disciplina. Demetrios ne diede la colpa a Sirio convinto di essere stato cacciato solo perché era più forte di lui, allievo prediletto del maestro. Così, Demetrios prese a vagare di villaggio in villaggio, ossessionato dal triste ricordo della sua famiglia, i cui membri furono trucidati da alcuni sconosciuti davanti ai suoi occhi, e dal desiderio di vendetta nei confronti di Sirio. Demetrios giunge in Cina nel periodo in cui Sirio è cieco e lo attacca con il suo colpo mortale "Vortice della tigre". Venuto a conoscenza della cecità del suo avversario, Demetrios non lo uccide perché vuole uno scontro alla pari per stabilire chi è il più forte. L’arrivo di Demetrios dà a Sirio, che era sul punto di arrendersi alla sua cecità, la forza di andare avanti, e così dopo qualche giorno affronta Demetrios, privo di armatura per combattere alla pari. Per lo stesso motivo, Demetrios combatte bendato. Sconfitto dal Drago nascente, Demetrios rivela che è Sirio il più forte. Lui infatti combatteva spinto dall’odio, e così la sua forza negli anni diminuiva. Detto ciò e fatto promettere a Sirio di ritrovare la vista e tornare a combattere per la giustizia, Demetrios muore. Il maestro, che ha assistito allo scontro, piange: alla fine il suo allievo ha capito ed avrà sempre un posto nel suo cuore accanto a Sirio.


Image Hosted by ImageShack.us


 
Web  Top
view post Posted on 30/11/2011, 18:16     +1   -1
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Amministratore
Posts:
8,785
Reputation:
+87
Location:
Genova, La Superba.

Status:


No che non è morto.
Come si spiega il nostro GDR? :asd:
Scherzi a parte... Ho visto solo una volta quando ero più piccolo l'episodio in cui compare perchè non l'ho mai registrato, ma devo dire che anche la sua morte mi aveva commosso. Anzi, ero quasi disperato, perchè Sirio era stato davvero uno stronzo a uccidere un suo compagno.
 
Web  Top
view post Posted on 5/12/2011, 01:22     +1   -1
Avatar


Group:
Cavaliere di bronzo
Posts:
5,956
Reputation:
+23
Location:
SALERNO

Status:


9. Risolleva uno spento Sirio e riabilita il suo nome agli occhi di Dohko. Per me un duro dal cuore tenero. Dimostra che nell'anime non ci sono supercattivi ma anche loro hanno le proprie ragioni per compiere le loro scelleratezze (come Saga).
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/3/2012, 15:57     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,163
Reputation:
0
Location:
Divvinas

Status:


^_^ vero sirio è stato molto di piu
 
Top
3 replies since 2/12/2008, 18:07   133 views
  Share