Saint Seiya Hades

Cavalieri d'Oro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/5/2009, 20:32     +1   -1
Avatar

Meikai san Kyoto

Group:
Amministratore
Posts:
8,892
Reputation:
+61
Location:
Meikai

Status:


SPOILER (click to view)
image

image

image

image

image

image

image

image

image

image


GOLD SAINT
Mu - Aries
Casa dell'Ariete Bianco
Gold Saint
Età: 20
Altezza: 182 cm
Peso: 75 Kg
Data di nascita: 27 Marzo
Gruppo Sanguigno: A
Luogo di nascita: Tibet
Luogo di addestramento: Jamir.

Le pupille misteriose scrutano la verità, lo sguardo della giustizia!

Il Gold Saint che protegge la Casa dell'Ariete Bianco. Esperto nella riparazione dei Cloth, prima della battaglia alle Dodici Case ripara i Bronze Cloth danneggiati di Seiya e gli altri. Già da tempo nutriva sospetti sul Gran Sacerdote, e abbandonò il Santuario, ma con la purificazione del Santuario, torna ad adempiere al suo compito di Gold Saint. Quando lasciò momentaneamente il servizio come Saint, si dedicò alla riparazione dei Cloth nel Jamir, ma la sua abilità non venne meno. Durante la battaglia contro gli Specter, infatti, dà una magnifica dimostrazione delle sue incredibili capacità.

Tecniche:
-Crystal Wall
-Crystal Net
-Starlight Extinction
-Stardust Revolution.

^ Il Crystal Wall, una Barriera Protettiva molto potente, è una delle tecniche tramandategli dal maestro Sion, che fa uso dei poteri psicocinetici.
^ Per quanto sia considerato una persona di notevole caratura, nessuno aveva mai visto un simile modo di combattere, ma nella battaglia con gli Specter inaugura questa tecnica mortale.
^ Dopo aver lasciato il Santuario, passa i giorni riparando i Cloth, ma anche le persone al Santuario sanno soltanto che lui è un Gold Saint.
^ Mu è l'unica persona al mondo a perpetuare l'arte della riparazione dei Cloth.
^ La sua rara abilità ESP riesce a curare qualunque ferita del corpo allo stesso modo dei Cloth.
^ Il suo Cloth è stato indossato dal precedente Gran Sacerdote, Sion. Gli viene dato in eredità dopo la battaglia all'ultimo sangue della precedente Guerra Sacra.
FIGHTING ABILITY
PUGNO: 3
CALCIO: 2
ARMI SPECIALI: 3
SPIRITO: 5
GITTATA: 5
Benché sia considerato il migliore tra tutti i Saints, la sua vera forza è avvolta da un velo di mistero. E' stato allievo di Sion e da lui ha appreso l’arte della psicocinesi, sua peculiare tecnica di combattimento che non ha uguali tra le altre.

Aldebaran - Taurus
Casa del Toro Dorato
Gold Saint.
Età: 20
Altezza: 210 cm
Peso: 130 Kg
Data di nascita: 8 Maggio
Gruppo Sanguigno: B
Luogo di nascita: Brasile
Luogo di addestramento: Brasile.

Il toro selvaggio dorato che diventa risoluto, orgoglioso di proteggere una fortezza inespugnabile!

Il Gold Saint posto a protezione della casa del Toro Dorato. Va fiero della sua prodigiosa resistenza, infatti, non è stato per nulla danneggiato dal Ryusei-ken di Seiya. Il “Great Horn”, tecnica mortale che ha preso il nome dalle corna dei tori selvatici, generalmente viene lanciato dalla posizione difensiva a braccia conserte, però se lo lanciasse con le braccia aperte, la sua potenza verrebbe raddoppiata. Ha un carattere audace e una mente aperta, non viene turbato ne’dal proprio onore, ne’dai ragionamenti, ma si fida dell'esperienza del suo possente corpo. Durante l'invasione del Santuario da parte degli Specter combatte con Niobe di Deep della stella della terra oscura (Chiansei), incontrando una fine eroica.

Tecniche:
-Great Horn.

^ Il “Big Bang” del suo cosmo portò la vittoria a Seiya. Aldebaran, con un corno spezzato, ammette docilmente la sconfitta, ma...
^ Rivelerà di aver ceduto la vittoria a Seiya per scommessa, in modo da dissipare i suoi dubbi nei confronti del Gran Sacerdote.
^ Il Gold Cloth del Toro.
FIGHTING ABILITY
PUGNO: 5
CALCIO: 2
ARMI SPECIALI: 1
SPIRITO: 3
GITTATA: 5
Colui che porta il soprannome di "Toro Selvaggio Dorato" non può che possedere una forza tanto grande da attirare l'attenzione di chiunque, tuttavia mostra un’agilità nei movimenti sorprendente per il suo fisico possente. Adotta una tecnica letale di pugno molto simile allo "Iainuki".
*Iainuki o Iaikiri: tecnica di combattimento che consiste nell'anticipare con un colpo di spada il nemico, colpendo con rapidità senza che capisca dove la spada è diretta e mantenendo nello stesso tempo una posizione difensiva.

Saga - Gemini
Casa dei Gemelli
Gold Saint
Età: 28
Altezza: 188 cm
Peso: 87 Kg
Data di nascita: 30 Maggio
Gruppo Sanguigno: AB
Luogo di nascita: Grecia
Luogo di addestramento: Santuario, Grecia.

Il traditore del Santuario che racchiude in sé il bene e il male!

Una volta era considerato sia il Gold Saint che combinava in sé perfettamente doti spirituali, abilità tecnica e forza fisica, sia il candidato come successivo Gran Sacerdote. Improvvisamente 13 anni fa venne considerato definitivamente disperso, ma in realtà aveva assassinato il Gran Sacerdote, e quindi preso il controllo del Santuario per i 13 anni seguenti assumendosi il ruolo di Gran Sacerdote. Una volta uccisa Athena, aveva in progetto di impossessarsi della terra intera. Uomo dalla doppia personalità, la sua natura possedeva un estremo buono e uno cattivo. Nel suo intimo erano in conflitto un animo malvagio e uno buono, e appena il suo lato malvagio venne purificato, si tolse la vita con le sue mani, come espiazione delle sue colpe.

Tecniche:
-Another Dimension
-Genro Mahoken
-Galaxian Explosion.

^ Grazie al suo cuore puro era adorato da tutti come un dio, ed era un Saint esemplare e da amare.
^ Il fatto di non essere stato scelto come successore del Gran Sacerdote fu la causa scatenante che portò al prevalere del suo animo corrotto. Quando il suo cuore venne contaminato dal male, i suoi capelli da bianchi divennero neri, e anche le sue pupille assunsero il colore della follia.
^ Si espone al colpo di Seiya arrivato di corsa. Il suo animo torna nobile, ma è ormai preda del continuo tormento per la presa di coscienza delle atrocità commesse, e infine deciderà di togliersi la vita di sua mano.
^ Il cosmo elevato ai massimi livelli, l'avversario viene colpito da Saga con il suo colpo mortale più grande, la prodigiosa energia distruttiva che si dice sia pari all'esplosione di una galassia.
^ Lo scudo della giustizia che libera dalla malvagità è la prova dell'esistenza di Athena. Grazie ai poteri di questo scudo il male scompare dall'animo di Saga e il Santuario viene purificato.
^ Saga, per poter impersonare il Gran Sacerdote combatteva manovrando a distanza con la mente il Cloth dei Gemelli nella Terza Casa. In seguito il Cloth passerà a suo fratello minore Kanon, che era cambiato nell'animo.
FIGHTING ABILITY
PUGNO: 5
CALCIO: 2
ARMI SPECIALI: 2
SPIRITO: 5
GITTATA: 5
Dotato di un’abilità rara persino tra i Gold Saints, oltre a possedere un immenso potere distruttivo, è anche in grado di manipolare facilmente la mente dei propri avversari secondo la sua volontà, utilizzando un immane attacco psichico.

Death Mask - Cancer
Casa del Grande Cancro
Gold Saint
Età: 23
Altezza: 184 cm
Peso: 82 Kg
Data di nascita: 24 Giugno
Gruppo Sanguigno: A
Luogo di nascita: Italia
Luogo di addestramento: Sicilia, Italia.

Una vita per le battaglie! Le stragi lo deliziano più di ogni altra cosa!

E' il Gold Saint che protegge la casa del Cancro. Ama le guerre e le stragi sanguinose ed è convinto che per punire un grave crimine sia ammissibile persino il sacrificio. Sulle pareti della casa del Cancro fanno bella mostra di sé i volti congelati in un eterno rancore delle numerose vittime che ha ucciso. Quando usa la sua tecnica mortale, il Sekishiki Meikaiha, che spedisce le anime dei nemici nell'Ade, emette un'aura bianca dall'indice. Muore durante la battaglia con Shiryu, ma ritorna in vita come Specter. Non riesce ad assassinare la Dea, e viene rispedito nuovamente nell'Ade da Rhadamantis. Infine partecipa alla distruzione del Muro del Pianto come Gold Saint.

Tecniche:
-Sekishiki Meikaiha.

^ L'insieme della costellazione del Cancro in Cina è chiamata Sekishiki, cioè il vuoto che risucchia le anime dalla Terra al Cielo.
^ Dichiarare che non vi sono definizioni corrette né per la giustizia né per il male giustifica il suo seguire ciecamente la follia del Gran Sacerdote.
^ Amante delle stragi che vengono dalla guerra, poiché non si è curato della giustizia, alla fine viene abbandonato dal Cloth.
^ Il Gold Cloth del Cancro.
FIGHTING ABILITY
PUGNO: 4
CALCIO: 3
ARMI SPECIALI: 1
SPIRITO: 5
GITTATA: 3
Fronteggia l'avversario infliggendogli un attacco diretto allo spirito, e con un colpo lo manda nello *Yomotsu Hirasaka. E’ il solo Saint a possedere il potere di viaggiare tra il mondo dei morti e quello dei viventi con il suo *corpo mortale.
*Corpo mortale: s’intende il corpo in carne e ossa, vivo, contrapposto al corpo spirituale dei defunti.
*Yomotsu Hirasaka: è una dimensione a metà strada tra il mondo dei vivi e quello dei morti che fa anche da passaggio che collega i due mondi, ma è anche un limbo dove vagano le anime che non riescono a morire definitivamente e anche gli spiriti colpiti dalla "maledizione" del Sekishiki Meikaiha di Death Mask.

Aiolia - Leo
Casa del Leone
Gold Saint
Età: 20
Altezza: 185 cm
Peso: 85 Kg
Data di nascita: 16 Agosto
Gruppo Sanguigno: 0
Luogo di nascita: Grecia
Luogo di addestramento: Terra Santa, Grecia

L'eroe del leone intrepido, la sua è una battaglia per Athena!!

E' il fratello minore di Aiolos, e nonostante il suo carattere passionale e impulsivo, si può essere certi della giustizia del suo cuore privo di ombre. Tra i Gold Saints è stato il solo a riconoscere prontamente la sua Dea. Poiché il fratello fu marchiato come traditore, dovette portare a termine diverse missioni al Santuario, e giurò fedeltà al Gran Sacerdote, e partecipò addirittura ad una spedizione punitiva contro i Bronze Saints. Per quanto riguarda la battaglia contro Hades, attacca in prima linea l'armata nemica, diventa il cuore pulsante del potenziale bellico del Santuario, e distruggerà parecchi Specter.

Tecniche:
-Lightning Plasma
-Lightning Bolt.

^ La sua psiche venne manipolata dal Gran Sacerdote che lo colpì con un attacco diabolico, l'espressione del suo viso rivelava un animo malvagio, e attaccò Seiya come fosse il suo più grande nemico.
^ Si rende precisamente conto dell’abilità di Seiya fin dal periodo d'addestramento in Grecia.
^ Avendo riconosciuto che Saori è Athena, subito dopo essere tornato al Santuario si dirige da solo al cospetto del Gran sacerdote.
^ Il Lightning Plasma, un colpo mortale che polverizza qualunque cosa entro il suo raggio d'azione, lancia cento milioni di pugni al secondo.
^ La lotta tra Aiolia e Shaka diventerebbe una "Guerra dei mille giorni" per la loro perfetta parità. In quest'occasione il Gran Sacerdote lo colpisce con un colpo diabolico.
^ Indossa il Gold Cloth del Leone, che eleva feroci ruggiti, Aiolia, dal cuore valoroso e possente come un leone!
FIGHTING ABILITY
PUGNO: 5
CALCIO: 2
ARMI SPECIALI: 2
SPIRITO: 2
GITTATA: 2
Adotta nel combattimento le leggi dei Saints, regole di giustizia trasmesse sin dall'antichità. Le sue tecniche d'attacco dipendono principalmente dal suo poderoso pugno, tuttavia il suo colpo, una volta portato ai limiti estremi fino alla velocità della luce, diventa un attacco mortale per chiunque.

Shaka - Virgo
Casa della Vergine
Gold Saint
Età: 20
Altezza: 182 cm
Peso: 68 Kg
Data di nascita: 19 Settembre
Gruppo Sanguigno: AB
Luogo di nascita: India
Luogo di addestramento: Fiume Gange, India.

L'uomo in assoluto più vicino a Dio! Il mondo del nulla è un invito alla morte!

E' il Saint che protegge la casa della Vergine al Santuario. Considerato la reincarnazione di Buddha, grazie alla sua profonda intuizione riesce a prevedere gran parte di ciò che avverrà, e senza essere influenzato da alcun lato, scopre la realtà delle cose. Oltre a poter viaggiare solo e di sua volontà nel tempo e nello spazio, la sua abilità globale è riconosciuta come superiore alla loro anche dagli altri Gold Saints. A causa dell'Athena Exclamation lanciata da Saga, Shura e Camus, che avevano invaso il Santuario incontra una fine sublime, ma uccidendosi da solo, allo stesso modo di Athena, per elevare la propria anima ed entrare così nell'Ade, il mondo dei morti.

Tecniche:
-Tenma Kofuku
-Kahn
-Tenku Haja Chimi Moryo
-Rikudo Rinne
-Tembu Horin.

^ Tenendo gli occhi chiusi, il suo cosmo, elevato grazie all'interruzione senza pausa del senso della vista, esplode in una sola volta nel momento stesso in cui apre gli occhi.
^ Fin dall'età di 6 anni aveva compreso che la morte non è la fine di tutto, giungendo così alla verità delle cose come il Buddha…
^ Per combattere con i tre divenuti Specter, Shaka procede fino al giardino di fiori all'interno della casa della Vergine, dove fioriscono gli alberi di Sala.
^ Sul viso non rivela alcuna preoccupazione, quando Athena su ordine del re dei morti si trafigge con la lancia.
^ Nella disperata lotta con Ikki, Shaka sperimenta per la prima volta il dubbio nel suo animo, e salva Ikki dall'aldilà.
^ Il supremo colpo mortale di Shaka, che ha raggiunto l'illuminazione sulle verità dell'universo, il Tembu Horin, tattica di combattimento che unisce assieme offesa e difesa che priva l'avversario di tutti i cinque sensi.
^ Il rosario posseduto da Shaka si tinge di nero ogni volta che uno Specter muore.
^ Il Gold Cloth della Vergine.
FIGHTING ABILITY
PUGNO: 4
CALCIO: 3
ARMI SPECIALI: 2
SPIRITO: 5
GITTATA: 5
Degno di essere chiamato "L'uomo più vicino ad una divinità" tra i Gold Saints, dotato di un cosmo unico per ampiezza tra i Saints, la sua abilità trascende ogni concezione di "normale", infatti, è padrone di uno spaventoso potere distruttivo.

Dohko - Libra
Casa della Bilancia
Gold Saint
Età: 261-18
Altezza: 140-170 cm
Peso: Sconosciuto
Data di nascita: 20 Ottobre
Gruppo Sanguigno: A
Luogo di nascita: Cina
Luogo di addestramento: Goro-Ho, Cina

Il leggendario Saint che siede al Goro-Ho!!

Insieme al precedente Gran Sacerdote Sion, è sopravvissuto alla guerra sacra di 243 anni prima e gode di grande rispetto presso gli altri Gold Saint per il suo status di Saint leggendario. Fu il primo ad accorgersi che il Gran sacerdote era stato sostituito con l'inganno, e non rispose alla sua convocazione. Mentre sorvegliava al Goro-Ho le truppe di Hades sigillate, si diede all'insegnamento come maestro di Shiryu. Quanto Hades ricomparve, tornò in prima linea, mostrandosi nuovamente nel fiore della giovinezza e della sua potenza. Possiede una forza combattiva che sorpassa di granlunga quella del Rozan Shoryu-Ha del suo allievo Shiryu. Accorrerà parecchie volte in aiuto di Seiya e gli altri, nei momenti di difficoltà.

Tecniche:
-Rozan Shoryuha
-Rozan Koryuha
-Rozan Hyakuryuha.

^ Con il Misopethamenos ha ottenuto una miracolosa longevità.
^ Prima della sua battaglia con il redivivo Sion, ritorna al suo aspetto e alla sua forza originaria. Quando il suo enorme cosmo raggiunge il culmine, sulla sua schiena compare l'immagine di una tigre.
^ Il Cloth della Bilancia è diverso dai comuni Cloth, essendo equipaggiato con 6 tipi differenti di armi. Con il permesso della Dea, e solo nel momento concesso dal Saint della Bilancia, queste prodigiose armi possono venir utilizzate.
-Le armi della Bilancia che distruggono anche le stelle.
SPEAR:
Proietta l'energia del cosmo direttamente sugli obiettivi prescelti, è una lancia che provoca enormi danni dall'interno. Nella saga di Poseidon, viene usata da Ikki.
SHIELD
Non è adibito soltanto alla difesa, ma è uno scudo rotondo che può essere usato anche nei lanci e addirittura negli attacchi. Aggiungendo il suo peso ad un attacco lanciato ad alta velocità, la sua forza distruttiva raddoppia.
TWIN ROD
Poiché accumulano il cosmo di chi le usa, in ciascun’apparizione le barre gemelle seminano ovunque un brillio simile alla luce delle stelle, e le sue catene sono estensibili.
TONGFAR
Agendo in armonia al cosmo di chi lo usa, un singolo colpo del tongfar combina il cosmo e la forza fisica. Nella lotta corpo a corpo dimostra la sua assoluta forza distruttiva.
SWORD
La spada che possiede una straordinaria durezza. La sua affilatura, usata contro le colonne del tempio di Poseidon, riesce ad abbattere ogni resistenza. Durante la passata guerra sacra quest’arma micidiale è stata usata anche da Sion.
TRIPLE ROD
Il bastone triplo, in grado di cambiare più volte assetto d’attacco. Per maneggiarlo e' necessario possedere un'abilita' di alto livello, ma e' un'arma ben equipaggiata per l'attacco e la difesa.

^ Il Cloth della Bilancia che possiede armi che non possono venir utilizzate dai Saint senza permesso, è la prova evidente che il Saint della Bilancia ha il dovere fondamentale di accertare il bene e il male.
FIGHTING ABILITY
PUGNO: 5
CALCIO: 5
ARMI SPECIALI: 5
SPIRITO: 5
GITTATA: 4
Dopo essere sopravvissuto alla precedente Guerra Sacra, ha ottenuto dalla Dea Athena dell’era passata il Misopethamenos, una facoltà divenuta poi leggenda. Ma durante la guerra contro Hades completa la sua rinascita e questa facoltà svanisce.
*Misopethamenos: "legge che regola il metodo della morte apparente", capacità concessa da Athena a Dohko di invecchiare di un solo giorno ogni anno.

Milo - Scorpius
Casa dello Scorpione del Cielo
Gold Saint
Età: 20
Altezza: 185 cm
Peso: 84 Kg
Data di nascita: 8 Novembre
Gruppo Sanguigno: B
Luogo di nascita: Grecia
Luogo di addestramento: Isola di Milos, Grecia.

Le punte delle sue dita non lasciano scampo ad alcun crimine!

E' il Gold Saint che protegge la casa dello Scorpione al Santuario. Devoto nell'amicizia, dopo la morte del suo fraterno amico Camus, si incarica del ruolo di protettore di Hyoga, allievo di Camus. Possiede un forte orgoglio che gli proviene dall'essere un Gold Saint, e confrontandosi con un nemico ha, inoltre, un temperamento che lo porta ad attaccare come una furia selvaggia. Convocato al Santuario dal Gran Sacerdote, combatte contro Hyoga. Finita la battaglia con Poseidon, torna nel suo ruolo al tempio, e quando le truppe di Hades invaderanno il Santuario continuerà a combattere in prima linea.

Tecniche:
-Restriction
-Scarlet Needle
-Antares.

^ Colpendo i punti focali di Hyoga, sconfitto, gravemente ferito e in punto di morte a causa dell'estenuante battaglia, gli salva la vita.
^ Per testare Kanon, lo sottopone all’atroce pena del violentissimo dolore dello Scarlet Needle.
^ Il Cloth che fa percepire in ogni dove la sua velenosità intrinseca alla sua magnificenza. La coda sul retro dell'elmo si ricorda molto a lungo.
FIGHTING ABILITY
PUGNO: 5
CALCIO: 3
ARMI SPECIALI: 5
SPIRITO: 3
GITTATA: 3
Con un colpo alla velocità della luce di impareggiabile precisione, conficca con grande accuratezza le punte delle dita nei Seimei-Ten dell'avversario. L'ago scarlatto che viene piantato direttamente nei centri nervosi dona all'avversario un dolore intensissimo come quello del veleno dello scorpione.
*Seimei-Ten: Punti vitali dell'avversario che corrispondono alle 15 stelle della costellazione dello Scorpione.

Aiolos - Sagittarius
Casa del Sagittario
Gold Saint
Età: 27 (14 alla morte)
Altezza: 187 cm
Peso: 85 Kg
Data di nascita: 30 Novembre
Gruppo Sanguigno: 0
Luogo di nascita: Grecia
Luogo di addestramento: Santuario, Grecia

Il suo ultimo desiderio che realizza la sua fedeltà, anche ora protegge Athena!

13 anni fa, dopo aver affidato a Mitsumasa Kido che era in viaggio in Grecia, il proprio Gold Cloth e Athena che allora era una neonata, spirò. Per questo motivo al Santuario, ora sotto il potere di Saga che si faceva passare per il Gran Sacerdote, il suo nome venne degradato a quello di un traditore. Durante la battaglia contro Poseidon donò il suo Cloth ad un Seiya in difficoltà, aiutandolo nella battaglia stessa. Anche dopo la sua morte, il suo spirito sopravvive nel suo Cloth. Sorveglia in questo modo la sua Dea, Seiya e gli altri. E' senza dubbio un eroe degno di entrare nella leggenda, un esempio da seguire per i giovani Saints.

Tecniche:
-Infinity Break

^ Bloccò il Gran Sacerdote che aveva deciso di assassinare Athena, e poiché l'aveva protetta con le sue mani, abbandonò il Santuario.
^ Sulla parete del Tempio del Sagittario lascia un messaggio a Seiya e compagni: “Lascio a voi la dea".
^ L'anima di Aiolos diede il Cloth a un Seiya in estrema difficoltà, salvandolo dai guai.
^ All'inizio la sua forma venne cambiata, e si pensò fosse un falso.
FIGHTING ABILITY
PUGNO:5
CALCIO:5
ARMI SPECIALI:5
SPIRITO:2
GITTATA:5
Di levatura pari a Saga in vita, si pensava sarebbe stato il successore del Gran Sacerdote, dato che la sua incredibile tecnica come Saint non trovò imitatori, e la sua personalità era unica tra tutte. Ancora oggi il suo immane colpo mortale viene considerato tanto fuori dal comune da sembrare irreale.

Shura - Capricornus
Casa del Capricorno
Gold Saint
Età: 23
Altezza: 186 cm
Peso: 83 Kg
Data di nascita: 12 Gennaio
Gruppo Sanguigno: B
Luogo di nascita: Spagna
Luogo di addestramento: Monti Pirenei, Spagna.

Non esiste cosa che non possa tagliare con il doppio filo della spada sacra nascosta nel braccio!

E' il Gold Saint che protegge la casa del Capricorno. Sia le sue braccia che le sue gambe sono affilate come lame. Per ciò che riguarda l'abilita' nell'uso del proprio corpo, tra il Gold Saint è la persona che più vi eccelle. Il "Jumping Stone", che scaglia in aria l'avversario con estrema violenza usando la sua stessa forza, viene messo in mostra contro il Rozan Shoryu Ha di Shiryu. Pensava che per quanto la forza che possedeva fosse malvagia, se l'avesse trapassato sarebbe passato alla giustizia, tuttavia, commosso dalla risolutezza nel combattere fino alla morte di Shiryu, cresciuto nella lealtà all'ideale, si rende conto del proprio errore. Infine, dopo aver ceduto a Shiryu tutta quanta la propria forza, si disperderà.

Tecniche:
-Jumping Stone
-Excalibur.

^ L'affilatura del taglio della sua mano, considerata una spada sacra, è incredibile; taglia infatti a metà, lo scudo posseduto da Shiryu.
^ Donandogli il proprio Cloth, salva la vita a Shiryu in punto di morte, dopo aver lanciato il fatale Rozan Kouryu Ha.
FIGHTING ABILITY
PUGNO:5
CALCIO:5
ARMI SPECIALI:1
SPIRITO:1
GITTATA:5
Proprietario non solo di un Cloth eccezionale nel fare a pezzi qualsiasi cosa, è in grado anche di usare le sue mani come spade, muovendole alla velocità della luce, inoltre, utilizzando la forza della tecnica iniziata dall'avversario adotta la pratica del calcio volante. E' il Gold Saint che più di tutti ama ed eccelle nella lotta corpo a corpo.

Camus - Aquarius
Casa dell'Acquario
Gold Saint
Età: 20
Altezza: 184 cm
Peso: 76 Kg
Data di nascita: 7 Febbraio
Gruppo Sanguigno: A
Luogo di nascita: Francia
Luogo di addestramento: Siberia.

Un’anima appassionata, nascosta da infinite energie fredde!

E’ Gold Saint posto a protezione dalla casa dell'Acquario. Nelle distese ghiacciate della Siberia orientale addestrò alla perfezione il giovanissimo Hyoga, impiegandoci 6 anni. Al Santuario sbarrò la strada a Hyoga, proponendosi come avversario. Però durante la battaglia comprese che i sentimenti che provava per Hyoga come maestro non erano cambiati, e lo informò, che stava rischiando la sua vita, che in caso fosse rimasto fedele ai propri principi durante la sua maturazione come uomo, allora l'avrebbe combattuto fino alla morte dalla propria posizione. Il suo colpo mortale più importante, che libera un micidiale flusso di energia fredda estremamente vicina allo zero assoluto, l'Aurora Execution, viene infine trasmesso a Hyoga.

Tecniche:
-Diamond Dust
-Freezing Coffin
-Aurora Execution.

^ Durante l'addestramento, Camus era per Hyoga un maestro perfetto e da adorare, una persona più importante della sua stessa famiglia.
^ Anche dopo la morte, non rinuncia alle sue caratteristiche: il suo modo d’essere freddo ma determinato in ciò in cui crede, non cambierà.
^ Nel suo animo puro, dalle parvenze fredde e dai modi severi, si nasconde un cuore appassionato come pochi al mondo.
^ Il Gold Cloth dell'Acquario.
FIGHTING ABILITY
PUGNO:5
CALCIO:2
ARMI SPECIALI:1
SPIRITO:5
GITTATA:3
E' il Saint che conosce fino in fondo e meglio di tutti l’uso delle *energie fredde, sempre calmo e controllato nel verificare le situazioni in ogni evenienza, combatte avvalendosi perfettamente della tecnica migliore di volta in volta.
*Energie fredde: si utilizza il cosmo per produrre un’energia che bloccare il movimento degli atomi, in tal modo si può congelare all’istante qualsiasi cosa si colpisca.

Aphrodite - Pisces
Casa dei Pesci
Gold Saint
Età: 22
Altezza: 183 cm
Peso: 72 Kg
Data di nascita: 10 Marzo
Gruppo Sanguigno: 0
Luogo di nascita: Svezia
Luogo di addestramento: Groenlandia.

L'ultima fortezza a protezione del Gran Sacerdote, la splendida rosa che porta alla morte!

Difensore dell'ultima delle Dodici Case, possiede diverse tecniche letali tra cui scegliere, la prima delle quali è la "Royal Demon Rose"(genera con il cosmo una velenosa rosa rossa). Anche se i suoi scopi sono malvagi, parte dal principio che la propria forza sovrumana è il solo mezzo in assoluto per proteggere la pace sulla terra: pur sapendo della malvagia condotta del Gran Sacerdote, elimina il maestro di Shun, Dedalus, su suo ordine reale. Questo modo di comportarsi sembra il meno serio che ci sia tra i Saints, ma il suo desiderio riguardo la pace sulla terra non è diverso rispetto a quello degli altri Saints.

Tecniche:
-Royal Demon Rose
-Piranha Rose
-Bloody Rose.

^ La Royal Demon Rose, tra le numerose tecniche in uso tra i Saints, è definita la più splendida come bellezza.
^ Riportato in vita come Specter, nel suo ultimo istante cadrà come un eroico Saint.
^ Il Gold Cloth dei Pesci.
FIGHTING ABILITY
PUGNO:3
CALCIO:3
ARMI SPECIALI:5
SPIRITO:5
GITTATA:2
Le rose rosse che fanno perdere i cinque sensi, le rose nere in grado di ridurre in polvere qualsiasi cosa, le rose bianche che succhiano il sangue della vittima fino all'esaurimento. Combatte utilizzando rose specifiche e adattate al cosmo e alle caratteristiche di ognuno.

Sion - Aries (Gran Sacerdote)
Casa dell'Ariete Bianco (Sala del Gran Sacerdote)
Gold Saint
Età: 248 (alla morte)
Altezza: 185 cm
Peso: 77 Kg
Data di nascita: 30 Marzo
Gruppo Sanguigno: A
Luogo di nascita: ???
Luogo di addestramento: ???

Pur macchiato dal disonore, ora combatte nuovamente in una guerra sacra!

Insieme a Dohko è l’unico Saint sopravvissuto alla precedente guerra sacra avvenuta 243 anni prima. In seguito, diventato Gran Sacerdote governò sul Santuario, occupandosi della guerra sacra che doveva arrivare. Perse la vita a causa della ribellione di Saga, ma ottenne una vita temporanea come Specter, con un corpo al culmine della giovinezza e magnificenza. Con Dohko, amico fidato di una volta, ingaggerà un combattimento mortale. Il suo vero obiettivo, però era condurre Athena nell'Oltretomba, per attaccare Hades. In quanto maestro di Mu, gli trasmise oltre alle sue tecniche segrete di Saint, anche l'arte di riparare i Clothes.

Tecniche:
-Cristal Wall
-Stardust Revolution.

^ Nel periodo di servizio come Gran Sacerdote, normalmente indossava una maschera. In questo periodo aveva 233 anni.
^ Lui e Dohko, compagni d’armi, furono i soli sopravvissuti alla durissima guerra sacra precedente.
^ Come ex Gran Sacerdote, dopo la morte di Athena, ordina ai Saints di andare all'attacco di Hades.
^ L'ultimo aggiornamento dei Bronze Cloth, è il più forte, grazie al divino sangue di Athena!
FIGHTING ABILITY
PUGNO:5
CALCIO:5
ARMI SPECIALI:5
SPIRITO:5
GITTATA:5
Poiché sopravvisse alla più atroce Guerra Sacra mai avvenuta, la sua leggendaria abilità nella tecnica come Saint, si può definire assolutamente perfetta. Sé non avesse avuto un corpo indebolito dalla vecchiaia, molto probabilmente non sarebbe stato battuto neanche da Saga.

Edited by Grishnàkh - 5/7/2009, 19:32
 
Web Contacts  Top
Black Aries GuerrieroSenzaSonno
view post Posted on 16/5/2009, 23:46     +1   -1




Grazie Grishnàkh è perfetta, cmq la taizen no fa che confermare le mie impressioni.
 
Top
view post Posted on 17/5/2009, 13:07     +1   -1
Avatar

Meikai san Kyoto

Group:
Amministratore
Posts:
8,892
Reputation:
+61
Location:
Meikai

Status:


;)
la taizen fa luce su tutto! image
 
Web Contacts  Top
dagothe9
view post Posted on 13/11/2009, 18:14     +1   -1




vero fa luce su tutto, però mi lascia un dubbio.
da voto 1 alle armi speciali di shura, però penso che excalibur sia sì un colpo, ma anche un arma donata al capricorno, infatti può essere trasmessa qualcun'altro. tu cosa ne pensi Gri?
posso permettermi di chiamarti Gri vero?

ps: in realtà ho un altro dubbio, i voti rendono aioria troppo debole :) :) :) ma credo che io sia influenzato dalla mia preferenza per il leone :) :)
 
Top
view post Posted on 13/11/2009, 18:44     +1   -1
Avatar

Meikai san Kyoto

Group:
Amministratore
Posts:
8,892
Reputation:
+61
Location:
Meikai

Status:


CITAZIONE (dagothe9 @ 13/11/2009, 18:14)
vero fa luce su tutto, però mi lascia un dubbio.
da voto 1 alle armi speciali di shura, però penso che excalibur sia sì un colpo, ma anche un arma donata al capricorno, infatti può essere trasmessa qualcun'altro. tu cosa ne pensi Gri?
posso permettermi di chiamarti Gri vero?

ps: in realtà ho un altro dubbio, i voti rendono aioria troppo debole :) :) :) ma credo che io sia influenzato dalla mia preferenza per il leone :) :)

certo che puoi chiamarmi Gri XD

in effetti Shura è un caso strano... ha cmq 5 sugli arti e questo è più che giusto... di sicuro non si tratta di un errore di traduzione visto che abbiamo il grafico originale.

Questo "armi speciali" è inteso forse come tecniche? cioè se vediamo anche gli altri gold:

Mu padroneggia più o meno 3 tecniche (crystal wall, stradust extintione revolution)
Aldebaran solo 1 (Great Horn)
Saga 2 etc..

non dico che questo numero corrisponde perfettamente al numero di tecniche, però dovrebbe indicare le tipologie (tipo Camus che ha tecniche basate solo sul ghiaccio ha infatti 1 solo punto anche se esegue tre tecniche...)

almeno così credo ^_^
 
Web Contacts  Top
Minos82
view post Posted on 13/11/2009, 18:47     +1   -1




si... il discorso di Gri fila! secondo me è così... se qualcuno magari ha da aggiungere qualcosa lo faccia XD
 
Top
monkey d. garp
view post Posted on 19/3/2011, 16:46     +1   -1




bene. una domanda, ma mu riesce a battere death mask e aphrodite come se fossero due incompetenti, ma nelle statistiche nn c'è tanta differenza stessa cosa vale per shaka che mette in difficolta tre dei cavalieri più forti, e uno di questi è forte come lui.
 
Top
view post Posted on 19/3/2011, 23:08     +1   -1
Avatar

Meikai san Kyoto

Group:
Amministratore
Posts:
8,892
Reputation:
+61
Location:
Meikai

Status:


CITAZIONE (monkey d. garp @ 19/3/2011, 16:46) 
bene. una domanda, ma mu riesce a battere death mask e aphrodite come se fossero due incompetenti, ma nelle statistiche nn c'è tanta differenza stessa cosa vale per shaka che mette in difficolta tre dei cavalieri più forti, e uno di questi è forte come lui.

Death Mask ed Aphrodite, in quanto Gold Saint, dispongono di una forza e di un cosmo elevatissimi... La Taizen non specifica sempre questo dato, ma l'intera categoria Gold, parte da un livello standard che li classifica come tali. I due gold vengono asfaltati da Mu che per ovvi motivi non DOVREBBE riuscire ad avere la meglio su due suoi parigrado!

Questi però sono condizionati da due cose:
1) Cloth: non dispongono della loro cloth ma di una surplice creata a posta per loro che non sembra essere resistente come le armature d'oro
2) Motivazione: per quanto cattivelli possano essere quei due, restano fedeli ad Athena perciò non combattono sul serio o meglio con una motivazione valida (cosa essenziale in saint seiya :asd: )

La stessa cosa riguarda i 3 che si scontrano contro Shaka. Questi sono addirittura costretti ad usare l'Athena Exclamation, un po perchè Shaka è un mostro, un po perchè lo considerano amico...
Alla fine tutto si riduce in "per chi e che cosa combatto?"
 
Web Contacts  Top
monkey d. garp
view post Posted on 19/3/2011, 23:33     +1   -1




ma si vede più avanti che quei tre hanno una resistenza anche fuori dal normale,tanto da prendere le meglio mazzate ma si rialzano sempre.

mi sarebbe piaciuto vedere mur contro i tre gold al massimo e non scioccato dalla scoperta che sono dalla parte di ade, come shaka. per me sarebbe uno scontro incredibile
 
Top
view post Posted on 20/3/2011, 11:44     +1   -1
Avatar

Meikai san Kyoto

Group:
Amministratore
Posts:
8,892
Reputation:
+61
Location:
Meikai

Status:


CITAZIONE (monkey d. garp @ 19/3/2011, 23:33) 
mi sarebbe piaciuto vedere mur contro i tre gold al massimo e non scioccato dalla scoperta che sono dalla parte di ade, come shaka. per me sarebbe uno scontro incredibile

concordo! sarebbe stato uno scontro epico!
 
Web Contacts  Top
9 replies since 16/5/2009, 20:32   2439 views
  Share