Saint Seiya Hades

Citazioni

« Older   Newer »
  Share  
BehemothX
view post Posted on 24/6/2009, 21:46     +1   -1




Il Grande Tempio

Episodio 11 Pegasus contro Pegasus nero
Dragone, tu hai rischiato la vita per dare a me l'armatura restaurata, e ora è come nuova, e sento addirittura che indossandola il tuo spirto guerrier, entro mi rugge. (Pegasus/Seiya di Pegasus)

Episodio 24, Il segreto di Castalia
Quale lezione ho imparato oggi... e quante altre avrei potuto impararne se il mio essere fosse stato diverso. D'altro canto ho vissuto una vita intera convinto di non aver nulla da imparare... e convinto anche di essere perfetto... che terribile sbaglio. (Eris/Misty della Lucertola)

Episodio 29, Un attacco deciso
Chi semina vento raccoglierà tempesta. (Pegasus/Seiya di Pegasus)

Episodio 30, L'ira di Tisifone
A questo punto non mi resta che accettare la sfida, vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole. (Pegasus/Seiya di Pegasus)

Episodio 46, La migliore difesa è l'attacco
Un secondo cavaliere, un secondo cavaliere dopo Crystal il Cigno è caduto per mano nostra! (Gemini/Saga dei Gemelli)

Episodio 49, L'ira di Dragone
Sirio/Shiryu: Cavaliere d'oro! Mai ho provato un risentimento così forte per un avversario mai come in questo momento, Cancer. Non avrò pietà di te!
Cancer/Death Mask: non credo ai miei occhi... era in fin di vita privo di forze come mai ora il suo cosmo è così forte così incredibilmente potente? Nessun cavaliere d'oro potrebbe affrontarlo ora!
Sirio/Shiryu: [colpendolo ripetutamente] Cancer, la tua malvagità ha risvegliato in me la parte più terribile del mio segno. Le tue vittime gridano forte la loro vendetta e così anche la mia cara Fiore di Luna. Hai calpestato l'amore e la misericordia troppo a lungo per poter sopravvivere! Non hai mai rivelato un dubbio, un'esitazione! In te non c'è traccia alcuna di Atena! Sei malvagio!! Hai risvegliato la rabbia in me. Perché l'hai fatto, Cancer? Perché mi hai reso così terribile e spietatο? Non hai risparmiato neppure gli indifesi che si sono parati di fronte al tuo cammino! Non hai esitato a rendere i tuoi nemici simili a zombie! Non hai avuto pietà di una fanciulla indifesa che ha avuto come unico torto quello di pregare per me! Oh quanto ho temuto che arrivasse questo momento, lo sai cavaliere di Cancer? Quanto ho temuto che la collera si potesse impossessare di me così. Eppure adesso non posso fare niente per impedire che la mia collera si scateni! Cancer!

Episodio 50, Una duplice vittoria
Se il sommo sacerdote otterrà la vittoria, allora tutti i suoi crimini diventeranno atti di giustizia necessari! (Cancer/Death Mask del Cancro)

Episodio 53, Nobile Cassios
Di tanta forza solo questo ti rimane. Un alitar d'inutili dubbi. (Ioria/Aiolia del Leone)

Episodio 56, Una lotta impari
Di buone maniere, non siete certamente maestri. Entrate nella sesta casa e cosa fate per prima cosa, attacate me, Virgo che ne sono il custode. Già davvero maleducati, non c'è che dire, senza un minimo di buona creanza. (Virgo/Shaka della Vergine rivolgendosi a Pegasus, Sirio e Andromeda)
Com'è possibile che cavalieri cosi deboli siano potuti giungere fino alla sesta casa, lo trovo davvero inspiegabile, dovrò informare di ciò il grande sacerdote. I cavalieri d'oro delle case inferiori hanno tradito, è l'unica spiegazione plausibile. (Virgo/Shaka della Vergine rivolgendosi a Pegasus, Sirio e Andromeda)
Uno di loro è sopravissuto all' abbandono dell'oriente, proprio il più debole, che strano. Dicono che sia il cavaliere d'oro più vicino ad Atena. Di una cosa però non sono capace, di provare pietà. Finire un uomo che soffre è un atto pietoso. No non lo lascerò a una lenta agonia che l'attende, non ho altra scelta. D'altra parte, ho sempre desiderato conoscere la pietà, per avvicinarmi ad Atena. D'accordo Andromeda, sei fortunato, ti grazierò della sofferenza che eri destinato a sopportare dandoti il colpo di grazia. (Virgo/Shaka della Vergine rivolgendosi ad Andromeda)

Episodio 58, Addio, fratello
Privo dei cinque sensi vagherai come un naufrago senza speranza d'approdo nel limbo senza memoria. La dimenticanza ti sarà quiete e silente padrona sino al sesto mondo di Ade, la dimenticanza che hai ottenuto per mano di Virgo! (Virgo/Shaka della Vergine)
No, non è possibile, che veramente stia espandendo il suo cosmo a tal punto? Non può essere... Lo sento insinuarsi nella sesta casa interna come se volesse abbracciarla. Non è possibile che stia diventando pari a me, e forse anche superiore?!?! (Virgo/Shaka della Vergine)
Phoenix/Ikki: L'universo ora ci attende noi due insieme entreremo nel paradiso dei cavalieri.
Virgo/Shaka: Ma che cosa dici?! Vuoi forse portare il cosmo di Phoenix ai limiti estremi della costellazione ed esplodere con essa?! A tal punto hai deciso di impazzire?! È vero è l'unico modo che hai per sconfiggermi ma a cosa giova una vittoria se non sei più vivo per gioirne a cosa serve?
Phoenix/Ikki: Non ti parlerò più di amicizia non capiresti... l'uomo più vicino ad Atena, sei il più lontano invece, non sai che cos'è virtù.
Virgo/Shaka: Basta ti prego io capirò ma rinuncia ai tuoi propositi, non rimarrà niente di noi, ci oscureremo in un mondo di luce!

Episodio 59, Speranza nella settima casa
Di varie parti è costituita l'armatura della Bilancia: dalle barre di Libra, dal tridente dorato, dalla spada, dalla barra a tre punte, dalla lancia bracciale, dallo scudo rotante. Di tali armi ne esistono due esemplari; di dodici parti è dunque composta la sacra armatura, dodici parti per dodici Cavalieri d'oro. Libra, o anche Bilancia, a loro ne concede l'uso purché sia nel segno di Atena. Nessuno può adoperare le armi della Bilancia senza il consenso della Dea. E infine il Cavaliere d'oro di Libra, che è il tramite di Atena, decide a chi affidare l'uso di queste armi, valuta l'uomo che chiede di servirsene. Dalla Notte dei Tempi infatti il Cavaliere d'oro di Libra è stato l'ago della bilancia nella lotta tra il Bene e il Male, la chiave di volta tra le benigne stelle e le forze dell'oscurità. (Sirio il Dragone/Shiryu)

Episodio 66, La Pienezza del Dragone
Sirio, hai raggiunto la Pienezza del Dragone, perché...?! Che cosa dirò a Fiore di Luna...?! Oh Sirio... hai vissuto per la giustizia e per gli altri, non per te stesso, hai dato anche la vita, perché l'hai fatto!? Oh Atena, vivere per la giustizia e gli altri è bello ma... è triste..come è triste. (Maestro dei 5 Picchi/Dohko della Bilancia)
Ero così grato ad Atena per la Sacra Spada di Excalibur, e fiero di essere il cavaliere a lei più fedele! Ma ho tentato di ucciderla, io... Capricorn!!! No, non ho mai voluto ammetterlo fino ad ora, eppure sapevo... sentivo che era così, oh Micene perdonami se puoi..Sirio tu non morrai!! Non hai ancora raggiunto la Pienezza del Dragone, no tu devi proteggere e salvare Atena come Capricorn non ha saputo fare, non tutto è perduto! (Capricorn/Shura del Capricorno)

Episodio 67, Battaglia senza vincitori
Crystal/Hyoga: Devo avvicinarmi allo zero assoluto...
Aquarius/Camus: Di più, forse anche raggiungerlo! Dovrai fare meglio di me e non ti sarà facile, perché non voglio assolutamente che si dica che l'allievo Crystal ha superato il maestro Aquarius! Pronti a difesa... E prega per la tua vita!
È riuscito a lanciare il Sacro Aquarius, l'allievo ha superato il maestro, che cosa mi resta adesso, che cosa mi rimane... felice di aver creato l'uomo che ha acquisito lo zero assoluto? Sono un nulla, a cui non è stato concesso di essere all'altezza del proprio allievo, che cosa mi resta, non sono degno di essere Cavaliere d'Oro di Atene! È strano come ora le ambizioni di una vita mi sembrino senza senso, senza senso di fronte a quest'uomo che è ciò per cui io ho combattuto! Davanti a me vedo l'allievo che è giunto dove io non sono mai arrivato, non ho più motivi ormai per essere Cavaliere d'Oro, lascerò a Crystal il dominio delle energie fredde, lui ne è degno, ben più degno di me. Ma era davvero necessario che venisse quest'uomo a farmi capire l'inutilità della mia esistenza?
Andromeda/Shun: Pegasus!..Un fiocco di neve, strano. Il cielo è sgombro da nuvole... Pegasus, che cosa può significare tutto ciò, forse che Crystal è...?
Pegasus/Seiya: La dodicesima casa, l'ultima, è di fronte a noi! Non ti domandare nulla! No..risponditi soltanto..dovrà finire tutto questo, dovrà finire presto...

Episodio 71, Arrivo alle stanze di Arles
Pegasus/Seiya: Ma che mi succede ora, quale posto tetro è questo?
Arles/Saga di Gemini: La Dimensione Oscura, l'abisso in cui vagherai per l'eternità, l'abisso che non conosce fine! Perditi nella notte senza stelle!
Presto Atena morirà e l'emblema di Nike, Dea della Vittoria sarà mio per sempre, per sempre! Grazie a Nike ed allo Scudo di Atena che può difendere da ogni attacco dominerò Giove che è nei cieli, Nettuno che regna nei mari e Proserpina degl'inferi! Forte di Nike e dello Scudo sarò invincibile, e l'eclisse del bene per sempre renderà i cieli neri come la pece. Le Forze Oscure stenderanno il loro dominio su tutto ciò che esiste sulla Terra ed io ne sarò signore incontrastato, re delle Forze Oscure per sempre!

Episodio 72, Battaglia finale
Phoenix/Ikki: [...] No, devo saperlo! Mi hai ridato la vita, che cosa ti ha spinto a farlo?
Virgo/Shaka: È stato il dubbio che hai insinuato nel mio cuore alla fine della nostra battaglia. Il dubbio... È stata la prima volta che mi ha sfiorato! [...] "Ma a cosa serve la vittoria se non sei più vivo per gioirne?", fu questa la domanda che ti posi dopo, prima che scomparissimo in un oceano di luce... A cosa serve la vittoria se non sei più vivo per gioirne? ...Per salvare un amico!
È sempre stato difficile per me unirmi agli altri cavalieri di Atena, amici che hanno affrontato insieme il destino. Io avrei dovuto esserne parte, ma non ci sono riuscito, dentro di me sapevo di esserti appartenuto un giorno! Non sono mai stato veramente parte dei cavalieri di Atena, per il ricordo di essere appartenuto alle Forze Oscure ed a te, Arles!
Crystal/Hyoga: Pegasus, puoi sentirmi? Pegasus!
Pegasus/Seiya: Una voce giunge a me attraverso le tredici stelle!
Andromeda/Shun: Torna in te, amico mio!
Pegasus/Seiya: Andromeda!
Sirio/Shiryu: La promessa a Milady! La promessa l'hai forse dimenticata?
Pegasus/Seiya: No, Sirio!
Crystal/Hyoga: Dici di non averla dimenticata quindi alzati, lo Scudo di Atena è in cima a quelle scale!
Pegasus/Seiya: Amici, siete vivi!?
Crystal/Hyoga: Non c'è tempo, vai!
Andromeda/Shun: Non avere paura, ne hai forse motivo?
Sirio/Shiryu: Sì, la forza è dentro di te!
Pegasus/Seiya: Privo dell'udito, vi sento amici! Le vostre voci mi aiuteranno a trovare la strada verso Atena! Le vostre voci mi condurranno da lei! Non sono più solo!

Episodio 73 Chi ha vinto?
Vi sento talmente vicini! È così strano e insieme inebriante sentirsi a tal punto uniti nella lotta. Le stelle che agiscono perché la pace trionfi hanno operato il miracolo, cinque amici, che hanno sempre creduto nella giustizia, sono ora una cosa sola! Le stelle uniranno anche le nostre aure cosmiche in un'unica, sfavillante costellazione. Per la pace, tutti insieme, amici! Dov'è il nemico, Atena? Donami la luce, che possa vedere dove si cela! (Pegasus/Seiya di Pegasus)


Asgard

Episodio 74, I cavalieri di Asgard
Hilda di Polaris presenta i Cavalieri di Asgard:

"Principe dei cavalieri e signore di somma virtù, lode a te, Orion, cavaliere di Asgard, favorito di Hilda e supremo difensore delle genti del Nord!"
"Padrone del caldo soffio del meriggio, lode a te Artax, cavaliere di Asgard!"
"E dopo Orion ed Artax, terzo, ma primo nel cuore di Odino, Thor dal martello di Mjolnir, che frantuma i ghiacci! Lode a te, cavaliere di Asgard, simile a roccia nel combattere e simile a serpente che nelle spire soffoca la preda!"
"Forte della virtù dell'ametista, lode a te Megres, cavaliere di Asgard! È il taglio dell'ametista viola, che è capace di splendida ma fatale bellezza!"
"Re incontrastato delle foreste dove i lupi hanno sovranità, lode a te, Luxor! Le zanne dei lupi nelle foreste a te sono schiave!"
"Nella corsa veloce ed agile, lode a te, Mizar, cavaliere di Asgard! Le bianche unghie della tigre a te sono proprie, e così la felina agilità nei movimenti!"
"Maestro di dolci, ma fatali melodie, lode a te Mime, cavaliere di Asgard! Le note che la tua lira sprigiona nell'aria sono portatrici di quiete fatale, di quiete eterna!"

Episodio 90, L'orsa maggiore
MegresAlberich: Dragone, prenderò i sette zaffiri e grazie a Balmung governerò la Terra! L'umanità intera subirà il giogo della mia tirannide, spietata e senza legge!
SirioShiryu: Cosa? Tu sai dell'anello maledetto e della schiavitù di Hilda e ugualmente combatti contro di noi! Che razza di cavaliere sei, Megres? Non avrò pace finché non ti avrò sconfitto!
MegresAlberich: Il mito e la leggenda sono con me! È scritto nell'eterno Libro del Destino che un giorno uno dei Megres avrebbe regnato sul mondo intero!
Lessi una notte d'inverno un libro della biblioteca di mio padre, riguardava la leggenda dei sette zaffiri e della spada Balmung; era scritto che il casato dei Megres avrebbe salvato la regina di Asgard da una crisi esterna; era scritto dell'anello del Nibelungo, che solo la spada Balmung è in grado di infrangere.
Diceva anche di sette Cavalieri di Asgard, e di uno di loro... Di uno di loro che avrebbe preso Balmung dalla statua di Odino... Balmung! La spada dell'Orsa Maggiore che avrebbe liberato Hilda dall'anello!
Era dunque un Megres il predestinato..."Perché non sarei potuto essere io?", mi chiesi allora. Pensai per un attimo alla gloria che mi sarebbe dovuta, al nome dei Megres che avrei portato ai vasti di Asgard per sempre, e poi pensai..."Perché limitarsi a questo? Perché limitarsi alla gloria, quando si può ottenere il potere assoluto grazie a Balmung?" Perché se Balmung ha in dono la virtù di infrangere l'anello del Nibelungo che dà il potere assoluto, ancora più dell'anello avrò la virtù di soggiogare la Terra sotto un'unica volontà di dominio... Ahahah!
Fu allora che decisi che mi sarei impadronito dei sette zaffiri di Odino se ne avessi avuto l'occasione... L'occasione venne quando l'anello del Nibelungo rese schiava Hilda, e Hilda richiamò le sette armature di Asgard nascoste tra i ghiacci...
Avrei realizzato il sogno dell'antica stirpe dei Megres, regnare su Asgard e da Asgard partire alla conquista del mondo intero! Pazientai, finché non venne il momento... Finché non veniste voi, cavalieri di Atena! A darmi il pretesto per accingermi a un'impresa così a lungo desiderata.
SirioShiryu: Sei folle!
MegresAlberich: Folle perché voglio governare su una terra di ghiaccio, o folle perché da Asgard posso partire alla conquista dell'umanità?
SirioShiryu: Folle perché per un sogno irrealizzabile mediti di uccidere la tua regina ed i cavalieri tuoi amici! Da me vuoi lo zaffiro di Luxor? Non te lo darò mai! Preferisco perire nel tentativo di impedirtelo... Megres la tua mente è malata! È mente colma di progetti di dominio, non può avere il sopravvento..!
MegresAlberich: La mente colma di progetti di dominio comunque ha saputo ideare un piano infallibile... Ho già in mano tre zaffiri, e tu cavaliere mi darai il quarto, non è un piano infallibile questo?
SirioShiryu: Non lo è assolutamente! Devi ancora sconfiggermi, l'hai dimenticato? E non sarò avversario facile per te! Perché voglio salvare Hilda... Perché voglio salvare Lady Isabel... I miei sono ideali di salvezza, non li butterai al vento!

Episodio 94, Raggio di sole in Asgard
Phoenix/Ikki: Dici che la legge che governa questo mondo è la legge del più forte, ebbene sia. Proverai sulla tua pelle che cos'è la forza: la vera forza che viene dalle stelle e che viene da Atena! Brucia, cosmo di Phoenix!
Alcor: È inverosimile! È lucente il cosmo di Phoenix, è di uno splendore che acceca. È appena uscito da una dura battaglia quest'uomo. Come può avere portato il suo cosmo a vetta di tale sovrastante altezza?

Hades

Episodio 4, Redenzione inattesa
Il dolore ha un colore... Cuspide scarlatta! (Scorpio)
 
Top
view post Posted on 24/6/2009, 21:54     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


Accidenti Behemoth sei grandissima, hai fatto un lavoro incredibile!!!^^
 
Web  Top
view post Posted on 24/6/2009, 21:59     +1   -1
Avatar

Meikai san Kyoto

Group:
Amministratore
Posts:
8,892
Reputation:
+61
Location:
Meikai

Status:


CITAZIONE (BehemothX @ 24/6/2009, 22:46)
Il dolore ha un colore... Cuspide scarlatta! (Scorpio)

:lol: solo Milo poteva presentare così il suo colpo XD
 
Web Contacts  Top
BehemothX
view post Posted on 24/6/2009, 22:01     +1   -1




CITAZIONE (Tristania666 @ 24/6/2009, 22:54)
Accidenti Behemoth sei grandissima, hai fatto un lavoro incredibile!!!^^

grazie^^ ;)
 
Top
view post Posted on 9/10/2009, 14:04     +1   -1
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Amministratore
Posts:
8,785
Reputation:
+87
Location:
Genova, La Superba.

Status:


CITAZIONE (BehemothX @ 24/6/2009, 22:46)
Il dolore ha un colore... Cuspide scarlatta! (Scorpio)

ADORO QUESTA FRASE!!!
 
Web  Top
4 replies since 24/6/2009, 21:46   179 views
  Share