Saint Seiya Hades


The Lost Canvas VS Next Dimension
Poll choicesVotesStatistics
The Lost Canvas3 [60.00%]
Next Dimension2 [40.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

The Lost Canvas VS Next Dimension

« Older   Newer »
  Share  
Alieus
view post Posted on 14/12/2014, 12:56 by: Alieus     +1   -1
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Amministratore
Posts:
8,785
Reputation:
+87
Location:
Genova, La Superba.

Status:


Condivido appieno l'ultimo paragrafo del post del buon Leviathan, in particolare la parte sui cavalieri d'oro che all'apparenza rinascono... Su Omega non l'avevo mai pensata come uno spoiler di ND, l'ho sempre considerata una serie a sè...
Sulle reincarnazioni ci avevo pensato anch'io, ma la cosa mi fa storcere il naso in ogni caso... Anche perché vediamo Rugonis dei Pesci, Ilias del Leone, Sage del Cancro e Teneo del Toro... Una variatio maggiore l'avrei apprezzata.

Comunque... Sto finalmente rileggendo il Canvas con uno sguardo più maturo e ci sono molti dettagli a cui non avevo badato... E rileggendolo, le morti di Albafica e di Asmita mi hanno davvero toccato (pur essendo quelle che ricordavo meglio insieme a Manigoldo e Cardia, le altre sono annebbiate nella mia memoria), e anche quella di Aldebaran (anche se di meno)... Però, c'è una cosa che mi ha fatto mettere le mani tra i capelli.
PREMESSA: So che si vedrà anche dopo e in parte si riscatterà, ma vedendola così su due piedi ho pensato: "MA PERCHÈ???"
Allora, SISIFO DEL SAGITTARIO. Compare quando Hasgard/Aldebaran è al cospetto di Sage; quando Ade arriva al Santuario viene ferito dalla sua stessa freccia... E VA IN COMA.
Ma belin... Già non abbiamo mai visto il Sagittario nella classica, e qui ci va in coma subito?!? :asd: :asd: Poco sfigato il nostro Sagittario, eh! Vedremo poi proseguendo con la rilettura quali saranno le mie impressioni.
 
Web  Top
8 replies since 6/1/2010, 14:06   230 views
  Share