Saint Seiya Hades

CAPITOLO 9 : Oscuri passaggi, Walitel VS Temi

« Older   Newer »
  Share  
Leviathan666
view post Posted on 1/10/2010, 22:48     +1   -1




Temi abbastanza scocciata da quella missione entro',avrebbe voluto distruggere qualsiasi cosa le si parasse contro e corse il piu' in fretta possibile perdendosi ben presto,cosi' decise di rimanere ferma,o cavalieri o specters le sarebbero passati vicino prima o poi,tanto essendo un "dio" aveva tutta l'eternita' dalla sua..
Walitel specter di shinigami era entrato da una botola non molto distante dal palazzo,credendo fosse un canale di scarico,beh..lo era...ma era inattivo da secoli non avrebbe portato a niente..non fosse che ad un certo punto questo canale di scarico sotterraneo finiva in una pozza d'acqua abbastanza grande,sul fondo vedeva una piccola luce ma nella riva opposta vedeva l'ingresso di una grotta...che strada avrebbe preso?

SPOILER (click to view)
Walitel fa la tua scelta!


Edited by Leviathan666 - 3/10/2010, 01:46
 
Top
Minos82
view post Posted on 23/10/2010, 20:13     +1   -1




Walitel si sentiva molto confuso... Il Sommo Minos era una persona sadica ma allo stesso tempo dotata di un senso di giustizia elevatissimo... Mettere sullo stesso piano "amici" e "nemici" facendo loro affrontare le insidie del labirinto era proprio un piano alla Minos, ma perchè rischiare di decimare le sue stesse schiere di Specter?

Walitel avrebbe voluto più tempo per pensarci sù... Minos non era uno specter che agiva in modo avventato, tuttavia lo Shinigami non poteva rimanere fermo a pensare.

Sul fondo del canale c'èra una strana luce, mentre sulla riva opposta un'oscura grotta...

C'èra poco da analizzare... soltato l'intuito lo avrebbe aiutato.

Decise di intraprendere la strada oscura, la luce non lo aveva mai attirato...
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 23/10/2010, 20:43     +1   -1




Entrato nella grotta dopo diverse decine di metri,si accorse che la strada non era ancora finita,il soffitto era pieno di stalagtiti,as un certo punto un forte rumore come di un muggito provenire da lontano,un rumore di passi pesantissimi che facevano tremare tutto.
Purtroppo questi forti rumori fecero anche franare l'uscita e l'entrata della grotta,Walitel era in trappola e le stalagtiti avevano preso a staccarsi dal soffitto creando una pericolosissima pioggia...
 
Top
Minos82
view post Posted on 23/10/2010, 21:17     +1   -1




Forse l'intuito di Walitel aveva fatto cilecca questa volta! Le stalattiti iniziarono a cadere minacciose. Walitel con estrema freddezza estrasse la sua Falce distruggendo ad una ad una tutte le stalattiti che cadevano.

Uno specter esperto come lui non aveva problemi a difendersi da una cosa simile, però adesso l'uscita era bloccata, e poi chi era stato a provocare quel terremoto?

Forse era meglio tornare indietro, ma Walitel non aveva intenzione di indietreggiare! Se la strada era bloccata l'avrebbe liberata dalle macerie.

Si concentrò profondamente e con un forte fendente di falce riaprì la via bloccata... Fece molta attenzione a non disperdere il colpo nell'ambiente, altrimenti sarebbe rimasto sepolto vivo.

Ora poteva proseguire il suo cammino.

Edited by Minos82 - 27/10/2010, 19:03
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 28/10/2010, 15:58     +1   -1




dopo molti lunghi passi in quel corridoio formato in una grotta la strada si interruppe in una voragine di cui non si vedeva il fondo,pero' in alto vi era un passaggio ma era troppo ripido e lontano..
Che fare? Provare a scalare o scendere attraverso la voragine?
Un posto vale l'altro quindi Walitel scelse...

SPOILER (click to view)
Continua tu secondo la tua scelta hai anche facolta' di incontrare chi vuoi nel prox stage se Minotauro o Titano
 
Top
Minos82
view post Posted on 30/10/2010, 17:48     +1   -1




...Walitel scese giù per la voragine. Era talmente buia e profonda che ricordava la bocca dell'Ade...

per diversi minuti continuò a vagare in quell'oscurità senza fine finchè ad un certo punto non toccò il suolo...

Il "suolo" dove lo specter appoggiò i piedi sembrava curvo... Non poteva distinguere nulla in quell'oscurità così intensa... sembrava quasi che lo spazio e il tempo in quel fossato non esistessero.

Walitel però non poteva rimanere li fermo... Bruciò il suo cosmo e intorno a lui iniziarono a brillare dei fuochi fatui...

Lo spettacolo che si presentò davanti agli occhi dello specter era incredibile!

Si trovava in una sorta di universo alternativo dove gli unici oggetti presenti erano pezzi di antichi templi e colonne distrutte... Walitel era proprio sopra una di esse...

Si spostò in una direzione qualsiasi cercando di orientarsi ma fu inutile... continuava a trovare resti di antiche civiltà...

La gravità era bassa perciò con lunghi balzi riusciva a spostarsi per diversi metri senza toccare i resti fluttuanti...

Tutto ad un tratto una figura si fece avanti da quell'oscurità senza fine... Emanava luce propria, ma una luce molto particolare... una luce divina!

Si trattava di un Titano... Era lui l'artefice di quello scenario?
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 31/10/2010, 02:20     +1   -1




Temi:"Benvenuto Specter!"
Disse la Titana guardando in direzione di Walitel

"Questo e' l'unico punto del palazzo di Cnosso in cui e' minore la barriera sui poteri divini..avevo creato una trappola per il Minotauro,ma ci sei finito tu!Sei un guerriero di basso rango immagino..ti lascero' in vita solo se mi farai da esca per il Minotauro!"

SPOILER (click to view)
-Accetta la proposta e' impossibile uscire da quella dimensione,magari potra tornare a tuo vantaggio
-ma vaffanculo Titano!piuttosto muoio qui ma mi porto un tuo braccio in Ade!

fai la tua scelta!
 
Top
Minos82
view post Posted on 7/11/2010, 13:26     +1   -1




Cosa? Un Titano si stava prendendo gioco di Walitel? Era una cosa inconcepibile per lo Specter di Shinigami! -Un guerriero di basso rango- lo aveva chiamato! Meritava la morte!

Walitel non ci vedeva più dall'ira ma una sua voce interiore lo fermò! Sarebbe stato inutile combattere contro il titano in quel luogo così strano... Era una situazione troppo svantagiosa...

Temi cercava il Minotauro... Forse era meglio stare al suo gioco...

Walitel - "Un guerriero di basso rango... Si è così... Farò da esca se è questo che volete... Signora Titanessa..."

Ora doveva stare molto attento... Sarebbe riuscito Walitel a configgere due nemici così forti?
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 9/11/2010, 18:44     +1   -1




Temi : "Bravo specter,ora tieni questo filo di lana e prosegui davanti a me,fai piu' rumore possibile!"

Temi diede il filo di lana a Walitel,glielo attacco' alla parte posteriore dell'armatura

"Ora vai,non ti curare del filo..e' indistruttibile,tiralo fortemente quando vedrai il Minotauro!"
 
Top
Minos82
view post Posted on 14/11/2010, 18:27     +1   -1




Walitel doveva fare il cane... che cosa orribile per lo specter... Quel Titano doveva pagarla, ma non era quello il momento...

Vagando nell'oscurità di quell'universo alternativo scoprì che quel posto non era destinato solo al minotauro. I corpi di alcuni cavalieri che Walitel trovò sembravano appartenere ad ere passate... Temi aveva utilizzato questa tecnica anche altrove per intrappolare i suoi nemici?

La cosa divenne inquietante quando lo specter video poco più avanti centinaia e centinaia di cadaveri...

Estrasse la sua falce e iniziò a colpire gli oggetti che galleggiavano intorno a lui per fare del rumore... Non poteva capire dove si trovava ma era ritornato proprio nel punto in cui era atterrato prima, ovvero il "fondo" di quella voragine che lo aveva portato li.

Qualche istante dopo sentì dei muggiti sempre più vicini... forse il Minotauro ci era cascato...

Walitel tirò immediatamente il filo!
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 19/11/2010, 20:09     +1   -1




Il Minotauro era stato attirato da quei rumori molesti..guardandosi in giro'uso' anche l'olfatto per capire di che cosa si trattava,Gordon non era piu' umano,il sangue divino di Hades aveva trasformato la sua surplice in divine clothes e mutato anche il suo aspetto,ora era una specie di mostro mutante dotato di una corazza potentissima.
Individuato il punto da seguire il Minotauro si getto' correndo furiosamente distruggendo tutto cio' che gli si parava davanti,finche' non arrivo' proprio davanti a Walitel.
Anche se fortemente cambiato Gordon conservava dentro se un briciolo di umanita' e in quell'istante non si sa perche' il Minotauro ebbe come un attacco epilettico.
Si porto' le mani all'elmo ,ruggi in preda in forte ad una grande emicrania,aveva gia' attaccato altri specter e ne portava evidenti ferite,ma qualcosa questa volta lo fermo'...forse la sua mutazione stava cambiando e il suo gene umano stava prendendo il sopravvento.
Fu Un attimo interminabile poi Gordon prese ad attaccare furiosamente Walitel che per il momento riusciva a schivare,poi ancora un fu preso da quel dolore lancinante alla testa.
 
Top
Minos82
view post Posted on 27/11/2010, 20:41     +1   -1




Quella strana reazione di Gordon diede una speranza a Walitel. L'intento dello specter era quello di far combattere il Minotauro contro la Titanessa. Se i due avessero collaborato avrebbero avuto molte più chance. Gordon però non riusciva a controllarsi e iniziò di nuovo ad attaccare Walitel.

Lo specter di shinigami tirò più volte il filo che le aveva donato Temi. Temi però non si faceva viva.

--

Dall'altra estremità del filo:

Temi - "Quello specter ci è riuscito! Vediamo fino a che punto regge... e vediamo quanti danni subirà il Minotauro!"

Anche Temi aveva progettato un piano! Walitel non era soltanto un esca, l'intento di Temi era di far combattere i due specter. In seguito il Minotauro ne sarebbe uscito indebolito...

Temi - "Quando quello specter non tirerà più la corda vorrà dire che sarà morto, e a quel punto entrerò io in scena."

--

Walitel - "Maledetta donna!!! Sei riuscita ad ingannarmi!"

Il Minotauro continuava attaccare in modo confuso. I suoi attacchi erano di una ferocia incredibile, tanto da sgretolare ciò che gli si poneva davanti in quello spazio alternativo.

Walitel - "Non permetterò a chicchessia di prendersi gioco di me! Shinigami's blade"

Il fendente non fece nessun danno... L'armatura del minotauro era straordinaria!

Walitel - "Così è questo ciò che può fare il sangue di Hades..."

Era inutile attaccare il Minotauro ed altrettanto inutile era resistergli.

Walitel - "E va bene, è ora di fregare quella Titanessa! Giudizio!"
CITAZIONE
l'avversario viene letteralmente trasportato nella prima prigione inferica per essere giudicato e condannato.

Walitel non usò quella tecnica per giudicare in Ade il Minotauro... Usò l'Handan per uscire da quella dimensione. Temi si sarebbe avvicinata per vedere i risultati dello scontro, e in quel momento i due sarebbero usciti allo scoperto... Questa era la strategia di Walitel
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 28/11/2010, 01:54     +1   -1




Temi non esito'..non appena il filo smise di muoversi penso':
"E' il momento!Non credo che lo specter sia riuscito a battere il Minotauro,ma non sento nemmeno i suoi versi disumani..che sia la mia giornata fortunata e si siano uccisi a vicenda???"

accorse a vedere..
 
Top
Minos82
view post Posted on 5/12/2010, 16:02     +1   -1




Temi iniziò a vagare confusa... Non riuscì a ritrovare nessun corpo!

Temi - "Non possono essere scomparsi così! Che siano riusciti a fuggire dalla mia dimensione?"

Walitel (voce) - "Fuggire? No... Noi specter non fuggiamo dal nemico..."

Temi - "Ma, ma come ci stai riuscendo? Come riesci ad occultare la tua presenza in questo luogo??? Io l'ho creato e solo io conosco i suoi segreti!"

Temi innervosita iniziò a guardarsi disperatamente intorno

Walitel - "Sei stata sfortunata e sciocca! Sottovalutare me non è stata una grande mossa!"

all'improvviso dietro Temi si aprì uno squarcio dimensionale. Walitel sfoderò un fendete alle sue spalle. La titanessa riuscì appena in tempo a schivarlo ma la sua armatura venne scalfita.

Temi - "Maledetto!!! Ti annienterò da questo mondo!!!"

Walitel - "Hai visto di cos'è capace nn cavaliere di basso rango come me"

Temi - "Sei un povero illuso! Come puoi anche lontanamente sperare di vincere contro di me! Brabèys Blade!!!"
CITAZIONE
Un potente colpo in grado di tagliare qualsiasi cosa

Walitel - "Ah certo che posso!"

"Grand Axe Crasher"

Il Minotauro apparve da una altro squarcio dimensionale creato da Walitel. L'impatto tra le due tecniche fu devastante!

Walitel - "Madame, ecco a lei ciò che voleva..."

Il piano di Walitel era riuscito! La situazione era capovolta!

Lo shinigami però non aveva finito le sue carte... I due combattevano ferocemente ma in quello spazio poteva accadere qualsiasi cosa e Walitel non si sarebbe fatto trovare impreparato agli scherzi di Temi!
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 6/12/2010, 14:33     +1   -1




Il Minotauro per' sembrava perdere potenza tutto ad un tratto..le sue fitte alla testa lo stavano indebolendo e lo esponevano di piu' agli attacchi della Titana,fino a che..non stramazzo' e non perse i suoi poteri ritornando semplicemente Gordon lo specter del minotauro.
 
Top
30 replies since 1/10/2010, 22:48   350 views
  Share