Saint Seiya Hades

CAPITOLO EXTRA: Alle sponde del Nilo, Ismael VS Orthros (cane bicefalo)

« Older   Newer »
  Share  
Leviathan666
view post Posted on 29/11/2010, 16:28     +1   -1




SANTUARIO DI ATENE:

Radamanthys gironzolava impaziente nelle sale del grande tempio,sorvegliato a distanza da Ioria,la cosa lo infastidiva molto e usci' dal tempio, verso quei pochi giardini rimasti al santuario dopo l'attacco dei giganti.

"Comandante!" si senti' chiamare da una zona d'ombra.

Radamanthys si volto' e riconobbe Ismael il traghettatore dell'Acheronte,si avvicino' lentamente alla zona d'ombra e rispose:

"Tu!Non dovresti essere qui!Ma dimmi comunque.."

Ismael inginocchiato di fronte a Radamanthys rispose:

"Volevo informarla che nelle zone in cui nacqui,il fiume Nilo,C'e' un gran movimento di soldati in armatura..credo delle forze egiziane..ma mi e' parso di vedere anche un gigante di Tifone.."

Radamanthys: "Capisco...non posso darti un comando ufficiale,ma se vuoi vai ed indaga,se necessario colpisci il nemico..ma ricordati...sarai da solo..io e te non ci siamo mai parlati!"

SPOILER (click to view)
Congedati da Radamanthys e recati al Nilo


Edited by Leviathan666 - 30/11/2010, 02:39
 
Top
view post Posted on 30/11/2010, 00:52     +1   -1

Hiso Byaku Renge

Group:
Cavalieri di Hades
Posts:
3,739
Reputation:
0

Status:


Ismael, sentendo l'ordine di Rhadamanthys, sogghigna leggermente:
Mai ordine fu più dolce al mio udito, Nobile Rhadamanthys. Avete ragione, non dovrei essere qui, dovrei essere al mio posto nel traghettare le anime sul fiume Acheronte...quello che in fondo è sempre stato il compito dello specter dell'Acheronte, ancor prima del combattere per la gloria di Hades. Ma io, Ismael della Stella del Cielo di Mezzo, non sono come i miei predecessori...non mi accontento dell'obolo che mi viene dato per il passaggio dell'Acheronte. Voglio partecipare attivamente alla guerra, voglio essere io stesso il giustiziere almeno di una parte delle anime che mi trovo a dover traghettare oltre il Fiume Oscuro: insomma, voglio riabilitare una volta per tutte la surplice dell'Acheronte e la Stella malefica del Cielo di Mezzo. E' per questo che ho abbandonato la mia posizione, è per questo che ho notato i movimenti sospetti lungo il Nilo...ed è per questo che obbedirò con somma felicità al vostro ordine. Andrò in Egitto e smaschererò chiunque vi sia dietro a quei movimenti, e se necessario ucciderò anche il gigante. Da solo, come un vero specter. Se fallirò, vorrà dire che sono un incapace e che gli specter dell'Acheronte sono destinati ad essere semplici traghettatori. Con permesso...
Detto ciò Ismael si dilegua dal Grande Tempio e dalla Grecia, partendo alla volta dell'Egitto.

Fedele all'ordine di indagare e solo in caso di necessità ingaggiare uno scontro, sebbene quest'ultimo sia la cosa che desidera di più, Ismael si reca nella sua terra natia in abiti civili, in modo da passare il più inosservato possibile e da indurre il nemico a sottovalutarlo almeno in una prima battuta. Lo specter decide di infilarsi nel dedalo di canali del Delta del Nilo, che conosce a memoria per esserci vissuto, grazie ad un'imbarcazione molto particolare: quella del suo totem, formata dalle ali della surplice, spinta dal remo stesso della surplice. Il resto dell'armatura è nascosto all'interno dell'imbarcazione, in modo da rendere facilissima ed immediata la vestizione in caso di imminente pericolo.
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 30/11/2010, 01:19     +1   -1




Giunto a El Cairo, poco dopo Ismael percepisce due cosmi ben distinti..

Da lontano vede un uomo coi capelli viola l'aspetto schivo e coperto con un copricapo stile arabo,avvolto in un mantello,quasi perfettamente mimetizzato..non fosse per le sue calzature dorate..che son passate inosservate tra la folla,ma non agli occhi di uno specter..
Era un cavaliere d'oro ma chi?
Molto distante dal cavaliere d'oro delle guardie egiziane fedeli all'esercito di Ra,gli scorpioni neri sembravano insospettiti dalla tua presenza.
Gli scorpioni neri avevano un'armatura d'oro nero similissima alla gold cloth dello scorpione non fosse per la parte addominale totalmente mancante,e le ridotte misure di bracciali e gambali che coprivano giusto braccia e femori, si potevano scambiarle per repliche tipiche dei cavalieri neri..

Ismael penso':

"Che fare ora?Perche' il cavaliere d'oro aveva abbandonato il santuario?forse seguendolo lo si potra' scoprire..Pero' d'altra parte,se gli scorpioni neri mi seguono rischio di far saltare ogni copertura mia e del cavaliere d'oro..meglio occuparsene subito col rischio di perdere il cavaliere d'oro?Ah..dilemma..forse e' meglio che mi dilegui dagli scorpioni e al diavolo il cavaliere d'oro!"

SPOILER (click to view)
Fai la tua scelta
segui il cavaliere d'oro
affronta gli scorpioni neri
dileguati
 
Top
view post Posted on 30/11/2010, 01:31     +1   -1

Hiso Byaku Renge

Group:
Cavalieri di Hades
Posts:
3,739
Reputation:
0

Status:


La vista delle calzature dorate è un piccolo shock per lo specter dell'Acheronte, che pensa:
Che diavolo ci fa un cavaliere di Athena qui??? Che quei cani abbiano dei traditori fra le loro fila, che fanno il doppio gioco con Ra e con i giganti di Tifone??? Non mi sorprenderebbe, visto che sono semplici umani non posseduti...d'altronde se anche lui è qui con la mia stessa missione, sarebbe strano che Lord Rhadamanthys non ne sapesse nulla. No, la cosa mi puzza troppo. La cosa migliore è seguirlo, abbiamo troppi interessi al Santuario per lasciar perdere un eventuale traditore. E al diavolo gli scorpioni, cercherò di non farmi notare e nel caso non funzionasse li combatterò, assieme al cavaliere d'oro o anche contro di lui non importa. Del resto, quale migliore occasione per far vedere di che pasta son fatto?
Fischiettando e canticchiando come uno spensierato barcaiolo, in modo da non attirare ulteriormente l'attenzione degli scorpioni, Ismael tenta di seguire il cavaliere d'oro attraverso i vari canali del Nilo, per quanto possibile. Nel caso la sua preda si fosse addentrata all'interno, verso il deserto o comunque in luoghi dove non vi fosse acqua nelle vicinanze, Ismael avrebbe fatto finta di attraccare per poi portarsi dietro la barca e seguire il gold saint.
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 30/11/2010, 02:00     +1   -1




Detto fatto!
Ismael segui' il cavaliere d'oro per quanto possibile,ma ovviamente gli scorpioni neri non si erano fatti ingannare..troppo sospetto quel traghettatore..aumentarono la velocita' per raggiungerlo.
Il cavaliere d'oro dal canto suo,non era stupido,si senti' leggermente seguito e spiato, aumento' il passo anche lui,giro' un angolo cerco' di confondersi tra la folla,ma sapeva benissimo che solo un'altro cavaliere poteva seguire un altro suo pari ,azzero' il cosmo rimanendo in attesa.
Gli scorpioni neri si erano accorti che quel traghettatore non stava svolgendo la normale mansione di traghettore delle sponde del Nilo,lo raggiunsero,gli intimarono l'alt:

"Ehy tu traghettatore!Siamo la guardia imperiale di Ra,esibiscici i tuoi documenti e la licenza di traghettatore!"

SPOILER (click to view)
fai la tua scelta
sei egiziano,hai i tuoi documenti regolari,mostraglieli.
si fottano!li mandero' in pasto ai coccodrilli!
 
Top
view post Posted on 30/11/2010, 02:25     +1   -1

Hiso Byaku Renge

Group:
Cavalieri di Hades
Posts:
3,739
Reputation:
0

Status:


Ismael, vedendosi raggiunto dagli scorpioni e vedendo il cavaliere d'oro cercare di confondere le sue tracce, cerca con un certo sforzo di calmarsi e resistere alla tentazione di sparare sommariamente un Edging Current Crasher sui nemici per abbatterli come birilli. Non conosceva la loro forza, ed effettuare un'operazione tanto avventata avrebbe potuto far saltare la sua copertura e impegnarlo in un lungo combattimento che gli avrebbe fatto perdere le tracce del gold saint.
Del resto non solo era egiziano ma aveva anche esercitato per molti anni il mestiere di traghettatore sul Nilo, quindi aveva la licenza. C'era quindi qualche speranza che, mostrando loro i documenti, lo avrebbero lasciato andare permettendogli di raggiungere il gold saint.
Con un sorriso disarmante, Ismael squadra uno ad uno gli scorpioni e annuisce con fare conciliante, cercando di assumere il tono più bonario possibile:
Ma certo! A quanto pare le misure di sicurezza sono aumentate, ultimamente, ma del resto con i furfanti che circolano ne avete ben donde. Sapeste quante brutte facce si vedono ogni giorno facendo questo mestiere! Comunque rcco i miei documenti...
Frugando nella barca, Ismael tira fuori il certificato di cittadinanza e la licenza di traghettatore, mostrando il tutto agli scorpioni.
Come potete vedere, il mio nome è Ismael e sono originario di San-el-Hagar.
Nonostante il sorriso rilassato e l'aria bonaria, Ismael ha già pronto un piano di riserva. Nel caso anche di fronte ai documenti avessero continuato a fare storie, li avrebbe colpiti tutti con il remo tentando di farli cadere preda dell'Acheron's Pain giusto il tempo necessario a dileguarsi e rintracciare il gold saint.
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 30/11/2010, 02:35     +1   -1




Gli scorpioni,con modus operandi autoritario strapparono di mano i documenti ad Ismael,sperando magari in una sua reazione avventata.
Il loro fare provocatorio era mirato,un normale ed indifeso cittadino,nonche' traghettatore non si sarebbe mai sognato di reagire davanti alla guardia imperiale di Ra.
Con loro grande sorpresa era tutto in regola,imbronciarono il viso insoddisfatti,speravano di aver trovato qualcuno per menare le mani,ma purtroppo per loro non ebbero questa soddisfazione,riconsegnarono i documenti al traghettatore e prima di congedarsi uno dei due disse:

"Stai attento a quello che fai!Ti teniamo d'occhio!"

Si voltarono e se ne andarono.
 
Top
view post Posted on 30/11/2010, 02:41     +1   -1

Hiso Byaku Renge

Group:
Cavalieri di Hades
Posts:
3,739
Reputation:
0

Status:


Ismael non sapeva se essere soddisfatto o meno. Certo, aveva evitato un'occasione d'oro per passare finalmente all'azione, ma era anche vero che aveva avuto ordini precisi in questo senso.
Oh, al diavolo gli scorpioncini, avrò sicuramente l'occasione di combattere qualcuno di ben più importante!
Pensato ciò, Ismael gira furtivamente l'angolo in cui è scomparso il cavaliere d'oro, cercando di mantenere sempre il cosmo azzerato. Aveva chiaramente sentito azzerarsi anche la presenza cosmica del nemico, ma sperava comunque di riconoscerlo nella folla grazie al luccicihio dei sandali...
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 30/11/2010, 02:52     +1   -1




Il cavaliere d'oro aveva fatto perdere le sue tracce..
dopo diverse svolte e qualche minuto di ricerca ad un certo punto Ismael si senti' "Inghiottire" all'indietro dentro una porta semichiusa e buia all'interno!
Stretto per la gola e con un aculeo puntato verso il suo viso,non aveva chance per reagire e ad un tratto il suo aggressore disse:

"E tu chi cazzo sei??Perche' mi segui?Che vuoi?"

Sempre tenendolo ben saldo nella sua morsa continuo':

"Puzzi come un dannato specter..anche se le circostanze ci han fatto alleare,sappi che non mi siete mai piaciuti!Coraggio rispondi!"

Uso'la Restrinction per immobilizzare lo specter e si porto' davanti davanti a lui facendo cadere il suo goffo travestimento,rivelandosi come Milo Cavaliere dell'ottava casa
 
Top
view post Posted on 30/11/2010, 03:04     +1   -1

Hiso Byaku Renge

Group:
Cavalieri di Hades
Posts:
3,739
Reputation:
0

Status:


La prima reazione di Ismael è una risata divertita, come a sottolineare che se cercava di spaventarlo con quell'approccio, il saint si sbagliava di grosso. Con voce tranquilla e distesa, come se stesse giocando a carte con il saint, Ismael risponde:
Ismael dell'Acheronte, Specter della Stella del Cielo di Mezzo e traghettatore degli Inferi, lieto di fare la tua conoscenza e soprattutto lieto di farti sapere che l'odio profondo è perfettamente ricambiato, alleanza o meno. Questo per quanto riguarda il primo punto. In merito al secondo, invece...ti seguo perché mi sembra MOLTO strano che uno della tua risma si aggiri da queste parti, in una simile situazione di emergenza per la nostra alleanza...che tu sia un traditore prezzolato? Oppure, venendo al terzo enigma...che anche tu abbia notato qualcosa di strano da queste parti, proprio come il sottoscritto? Forse in questo caso potremmo anche ragionare, dico bene...
La voce di Ismael si abbassa fino a diventare un sussurro, per poi completare:
...Milo di Scorpio? Sarà perché è da quando sono tornato in Egitto che vedo scorpioni ovunque, ma la presenza di questo aculeo a pochi centimetri dalla mia testolina mi fa pensare che sia proprio questo il nome del mio gentile interlocutore...
Quando Milo poi si rivela, Ismael annuisce soddisfatto:
Proprio come pensavo, dunque...


Edited by Leviathan666 - 30/11/2010, 03:12
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 30/11/2010, 03:27     +1   -1




"Che io sia dannato se di punto in bianco mi metto a dare spiegazioni ad uno specter!"

Rispose scocciato Milo e continuo':

"Non ti ammazzo solo perche' Atena vuole quest'alleanza,ritieniti fortunato specter!"

Riprese il suo travestimento,ando' verso la porta ed in ultimo si giro' ancora ancora una volta verso lo specter per dirgli:

"Faresti bene a non seguirmi piu'...tra qualche minuto la Restrinction cessera' il suo effetto..vedi di non infastidirmi ancora..potrei dimenticarmi degli ordini di Atena!"

Apri' la porta,la richiuse velocemente e se ne ando'.
 
Top
view post Posted on 30/11/2010, 03:34     +1   -1

Hiso Byaku Renge

Group:
Cavalieri di Hades
Posts:
3,739
Reputation:
0

Status:


Ismael, non appena Milo se ne è andato, commenta sarcastico:
Contaci, bulletto...
A parte il fatto che non avrebbe mai ubbidito ad un ordine di un saint, e men che mai di un saint di quello stampo, Ismael è fermamente convinto che evidentemente lo Scorpione deve saperne qualcosa. Certo non era così idiota da non notare una certa corrispondenza di cloth...
La somiglianza dell'armatura con quella degli Scorpioni Neri è impressionante quanto sospetta. Ma se fosse un nemico, perché andarsene senza avermi fatto nulla? Forse è qui per il mio stesso motivo ed è semplicemente troppo idiota per ragionare...comunque è certo che ne sa molto più di me. Poco m'importa se dovrò affrontarlo, lo seguirò...
Detto ciò, Ismael si mette sulle tracce del gold saint, cercando di rintracciare la sua presenza.
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 30/11/2010, 14:55     +1   -1




La sua ricerca duro' qualche ora,non e' difficile trovare un gold saint in una citta' come El Cairo.
Ma quello che trovo' Ismael aveva dell'incredibile!

Posto dietro ad un angolo Ismael aveva riconosciuto il cavaliere d'oro e lo guardava nascosto.
Milo era ancora avvolto nel suo mantello e col suo copricapo era davanti ad un posto di blocco degli scorpioni neri,dodici soldati in tutto,qualcuno armato.
Milo dialogava con quello che sembrava il capo di quella falange e ad un certo passargli qualcosa in mano.
Milo aveva ancora una volta capito di essere spiato..

"Ancora quel maledetto specter!Ora vediamo come te la cavi!"

Fece un cenno al capo delle guardie che allarmatosi chiamo' a se gli altri undici soldati,Milo indico' a loro l'angolo in cui controllare..tre soldati partirono senza cambiare strada verso l'angolo,gli altri sembravano dileguarsi.

Ismael si preparo' allo scontro,tre scorpioni l'avevano raggiunto frontalmente ,puntandogli le lance alla testa,la gente che passava per quella strada spaventata comincio' a scappare.
Le altre guardie restanti raggiunsero Ismael da ogni direzione,compresa dall'alto delle case.

Impossibile reagire..aveva una lancia puntata in ogni angolo.

Milo raggiunse a piedi il gruppo di soldati che avevano temporaneamente neutralizzato ogni via di fuhga di Ismael.

"Lasciatelo a me!"

Ordino' agli scorpioni

"SCARLET NEEEDLE!"

Velocemente a tre colpi alla volta Milo scaglio' tutta le punture contro Ismael,compreso l'Antares..Ismael stramazzo' al suolo..

MOLTO PIU' TARDI:

Ismael riapri' gli occhi..era vivo!Ma come diavolo era possibile?Le punture del cavaliere d'oro non lasciano scampo!Che poteva essere successo!?

"IDIOTA!"

Era Milo dietro a delle sbarre che lo insulto',quando Ismael riprese totalmente cognizione di se si accorse di essere confinato in una cella!

"A causa tua mi e' saltata un'occasione d'oro!"
 
Top
view post Posted on 30/11/2010, 15:10     +1   -1

Hiso Byaku Renge

Group:
Cavalieri di Hades
Posts:
3,739
Reputation:
0

Status:


Ismael, senza badare più di tanto alla furia di Milo, aspetta che le forze gli tornino con tutta calma e solo in seguito guarda il gold saint, come se solo in quel momento si accorgesse della sua presenza. Era stupito per quel che era accaduto, di cui sinceramente aveva capito ben poco, ma il fatto di essere prigioniero in sé non lo turbava affatto, come non lo turbavano minimamente gli insulti di Milo. Era abituato a mantenere la calma in ogni situazione, e non sarebbe stata certo una cella a porre fine alla sua missione!
Sbadigliando, Ismael risponde con la massima calma:
Se è un capro espiatorio per il fallimento del tuo piano che vuoi prego, munisciti di uno specchio. Davvero credevi di avermi spaventato, prima? Se eri sospetto all'inizio, dopo quell'alzata di ingegno lo sei diventato ancor di più e quindi era ancor più necessario pedinarti. Mi puzzi di traditore, aracnide dei miei stivali, e il fatto che te la intendessi alla grande con le guardie di Ra e che in questo momento io sia dentro e tu fuori non mi convince certo del contrario...
Si stringe le spalle:
D'altronde non mi hai ucciso, quindi qualche possibilità che tu non sia un traditore c'è. In tal caso sei semplicemente un idiota, visto che sarebbe bastato mettere in chiaro le cose prima per non farti seguire e non mandare a monte il tuo sublime piano. Oltre a queste amenità, c'è altro? O hai intenzione di liberare i dintorni dall'ammorbante presenza di uno di noi due?
 
Top
Leviathan666
view post Posted on 30/11/2010, 15:32     +1   -1




"Dio ma chi e' quell'idiota che ti ha ordinato di venire qui?giusto un giudice come Radamnthys o Aiacos!"

Sbotto' di nuovo Milo:

"Mai sentito parlare di INFILTRATI in vita tua?!Ti poni diecimila domande e ancora non ti e' chiara la risposta!Sei proprio un idiota,se avessi voluto ti avrei ammazzato molto prima!Spiegami GENIO di uno specter..come faccio a fare l'infiltrato con un alleato tra i piedi??Se ti ho detto di andartene c'e' una ragione!Ora ti libero ..ma vattene finche' ti credono morto!"
 
Top
38 replies since 29/11/2010, 16:28   357 views
  Share