Saint Seiya Hades

Addio, Giulia.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/8/2012, 22:19     +2   +1   -1
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Amministratore
Posts:
8,785
Reputation:
+87
Location:
Genova, La Superba.

Status:


Apro questo topic per ricordare la 13enne Giulia Papalia, una ragazza di Ventimiglia che è stata colta da un aneurisma all'aorta qualche giorno fa ed è stata scortata d'urgenza al Gaslini di Genova. Purtroppo non ce l'ha fatta.
Personalmente, avevo conosciuto questa ragazza su un sito di Pokémon Online. Non ho mai avuto grandi conversazioni con lei, ma sono estremamente addolorato per l'accaduto.
Addio, Giulia.
 
Web  Top
Death Mask 666
view post Posted on 30/8/2012, 16:58     +3   +1   -1




Trovo sempre assurdo leggere notizie del genere,specialmente poi quando la persona di cui si parla è una ragazza cosi giovane...cavoli morire a soli 13 anni,quando la tua vita è appena germogliata e stai per iniziare ad intrapendere il tuo percorso col mondo non può che farti fermare a riflettere.
Mi unisco al tuo saluto.
 
Top
view post Posted on 2/9/2012, 09:01     +1   +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


Beh credo che ogni mia parola in questo momento sia superflua. Una notizia del genere lascia solo un grande vuoto nel cuore e un senso di smarrimento impressionante. Siamo davvero nulla, la nostra vita è così fragile eppure ci sembra quasi una "cosa" che non avrà mai fine e a volte spendiamo il nostro tempo a tormentarci e ad essere infelici per cose stupidissime. Pensare che una ragazza, come dice Death Mask che aveva ancora tutta la vita davanti a se e che era appena sbocciata adesso non ci sia più con noi, deve farci riflettere su molte cose.
Io sono sicura (almeno per quello che credo io) che questa meravigliosa fanciulla adesso sia in un luogo meraviglioso e che molto presto la sua anima tornerà in qualche modo...Resta il fatto che se noi continueremo a portare nel cuore il suo ricordo lei sarà sempre viva anche in questa dimensione. Mi unisco anche io al saluto in maniera molto sentita e un mio pensiero va naturalmente alla sua famiglia. Ciao piccola Giulia!
 
Web  Top
2 replies since 29/8/2012, 22:19   72 views
  Share