Saint Seiya Hades

Considerazioni su Omega, a distanza di mesi

« Older   Newer »
  Share  
Alieus
view post Posted on 10/11/2012, 19:21 by: Alieus     +1   -1
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Amministratore
Posts:
8,785
Reputation:
+87
Location:
Genova, La Superba.

Status:


CITAZIONE (Death Mask 666 @ 10/11/2012, 18:52) 
p.s.maledetto forumcommunity...mezz'ora per postare una risposta...

Io ho impiegato un'ora per postare una risposta... IN TAGBOARD.

Non è un mistero che per me Saint Seiya Omega sia un prodotto di qualità. Mi sono espresso più volte a riguardo in passato, scrivendo pure una recensione, e continuo tuttora a seguire con interesse la serie in lingua originale con i sottotitoli in inglese, cosa che non avevo MAI fatto in passato se non per pochi episodi (come ho fatto col Canvas, complici anche i precedenti trascorsi con il mio computer che molti si ricorderanno, Leviathan in primis).
Nonostante qualche scena, se non qualche puntata intera, mi abbia fatto storcere il naso per diversi motivi (su tutti quella in cui i cavalieri devono lavorare in un ristorante per guadagnare soldi per proseguire il viaggio, non esistono parole per commentare qualcosa di simile, e non sto parlando in senso positivo), nel suo complesso Saint Seiya Omega soddisfa le aspettative (o quantomeno le mie) e si dimostra una serie degna di portare il marchio di Saint Seiya.
Una piccola postilla, si consiglia di non leggere se non si ha ancora visto l'episodio 30:
Inoltre, la novità dettata dal Greatest Horn che spedisce i cavalieri di bronzo in diverse parti del Santuario permette una variazione della classica scalata alle Dodici Case, idea ormai vista e rivista.
 
Web  Top
5 replies since 10/11/2012, 18:03   58 views
  Share