Saint Seiya Hades

Gli anime sono una cosa bella (?)

« Older   Newer »
  Share  
Tristania666
view post Posted on 26/7/2013, 17:05 by: Tristania666     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


CITAZIONE
Il protagonista maschile tanto buono e innocente è letteralmente INSOPPORTABILE, questa è una vera e propria maschera;
-Le ragazze tettone...

Questi stereotipi, scusatemi ma mi fanno capire che il tizio di anime ne ha visto ben pochi e forse solo quelli un pò più "fessi" ahahahah Di protagonisti malvagi e molto interessati o ragazze completamente piatte ce ne sono a morire se il ragazzo vuole vederne ahahahah

CITAZIONE
-L'ossessione verso gli yaoi e i bisex... Io la trovo molto, MOLTO, MOLTO offensiva nei confronti degli omosessuali stessi, una mia amica, leggendone alcuni, mi ha detto che li presentavano come ninfomani (passatemi il termine, lo so che è femminile, ma non conosco sinonimi al maschile) che pensavano solo a scopare.

Sono yaoista e lo sapete bene, ma non ad cazzun per dirla come farebbe il Gri. Ne leggo di yaoi e posso giurare che non è assolutamente vero che fanno apparire gli omosessuali come dei ninfomani ahahah è un'altra stupidaggine XD e poi è cmq qualcosa che ha a che fare con la fantasia, senza considerare il fatto che l'uomo (etero o omo) mette cmq il sesso in una posizione molto alta nella propria vita...attenzione, uomini e donne eh!!! Quindi...poi ovviamente ci sono storie e storie, così come negli hentai, ci sono quelli fatti meglio e quelli fatti peggio, però alla fine è un discorso un pò sterile perchè stiamo parlando di un genere a se che ha come fondamento nella trama proprio la sessualità, quindi non vedo tutto stò dramma. Sono ben altre le cose offensive contro gli omosessuali di cui in italia dovremmo preoccuparci, e purtroppo andiamo sempre peggio, ve lo dico proprio per delle schifezze che mi capita di sentire spesso da gente che si dice timorata di dio!

Una parte di me è un pò ossessionata dai manga e dagli anime, lo ammetto. Però bisogna anche dire che ci sono ossessioni positive e negative XD forse se io non fossi stata tanto malata non avrei intrapreso i miei studi sul fumetto e a quest'ora il team Ketsu non esisterebbe LOL Poi tra la grande passione e l'ossessione il filo è sottilissimo, ma questo credo non solo in questo campo...nella musica, in chi inizia delle collezioni etc...
La cosa che mi lascia molto perplessa, come ho potuto dire ad Alieus anche su FB è il fatto che certe persone Youtube/dipendenti passino la loro vita ad "incazzarsi" su certe cose (tra l'altro senza conoscerle bene, questo se si è visto 10 puntate di Naruto è anche troppo XD), nonostante magari abbiano anche superato i 20 anni invece di pensare a cose veramente gravi per le quali vale la pena di fare delle vere e proprie campagne sul tubo e non solo!

Ovviamente ognuno può pensarla come vuole, però a volte basta usare le parole giuste per non essere infilati nella lista delle persone che letteralmente abbaiano contro i mulini al vento. Dico questo perchè ho litigato a morte con una persona che ho avuto il dispiacere di incontrare anche nella vita reale e che sul tubo si metteva a sparare a zero su un certo manga. Ma dico io, invece di perdere ore ad offendere il lavoro altrui(nel caso di cui stò parlando ora) trovati un impiego, studia, crea qualcosa anche tu invece di fare il "maschio" (tra l'altro questo è una specie di porco informe) dietro lo schermo di una web D:
Poi sostanzialmente lasciando perdere la gente con uno o al max 2 neuroni a cui possano piacere manga ed anime (gli stessi nel giro di un paio d'anni si interesseranno solo alle discoteche, alle droghe e quant'altro) credo che sia positivo se qualcosa che ci appassiona poi ci spinga a conoscere più a fondo la cultura di un Paese così lontano da noi e dal quale proviene questa grande passione/ossessione^^

A prescindere che quoto Gri in tutto quello che ha scritto...stà parte mi ha fatto rotolare dalla sedia!!!! X°°°°D
CITAZIONE
Se guado o leggo un hentai voglio chiaramente qualcos'altro :yaoming: ed esigo trovarlo. Se cerco invece qualcosa di soft, trovo anche quello, ma ti prego non vedere una cosa che si chiama "caro amico t'inculo" (e Dalla ne sarebbe contento) perchè è chiaro che... SI INCULANO NO? LOL E CHI L'AVREBBE MAI DETTO!

Sei un MITO!!!! ahahaha

Io mi accaloro sempre un pò perchè essendo una disegnatrice di manga, mi danno fastidio le critiche di persone che non sono del settore, non ne capiscono nulla, non conoscono un cazzo della cultura giapponese (che amo da sempre anche io e non da quando disegno manga o guardo anime. In realtà è una cosa che ci ha trasmesso nostra madre LOL Mi ha anche raccontato che quando mi aspettava ascoltava musica giapponsese LOL dal pancione devo aver percepito la magia di quel paese) Poi voglio dire, visto che noi Italiani negli ultimi secoli non abbiamo proprio nulla di cui vantarci, nè artisticamente, nè politicamente potremmo anche stare zitti e non sparare cazzate contro un popolo che ha fatto di questa grande arte che è il DISEGNO il suo pane per vivere (almeno per tanta gente che lavora nel settore è così ^^)
 
Web  Top
13 replies since 26/7/2013, 11:40   179 views
  Share