Saint Seiya Hades

Gli anime sono una cosa bella (?)

« Older   Newer »
  Share  
Alieus
view post Posted on 26/7/2013, 19:11 by: Alieus     +1   -1
Avatar

Bass solo, take one.

Group:
Amministratore
Posts:
8,785
Reputation:
+87
Location:
Genova, La Superba.

Status:


CITAZIONE
Ma LOL
il solo scopo è chiaramente quello di far incazzare i bimbiminchia, e leggendo i commenti su youtube ci è riuscito alla grande lol

Cmq il video trolla spesso e volentieri e dovrebbe anche far ridere ergo tutto il discorso è un discorso a parte di cui il video è stato solo un trampolino, tanto di cappello per la critica del tizio, creata per far incazzare e godere dell'incazzatura un determinato tipo di persone :asd:

Infatti la prima cosa che ho fatto dopo vederlo è stato guardare i commenti, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

CITAZIONE
Dunque i giapponesi come popolazione hanno poca morale? Chieditelo Italiano, chieditelo. E se anche fosse? chiediti quanto te ne fotta. lol Voglio continuare a sottolineare che il Giappone creato negli anime NON E' IL GIAPPONE e non ci vuole un genio per capirlo, ma va bene così! così dev'essere. In alcuni anime viene descritta la realtà, in altri no. Nella Divina commedia Dante analizza l'Italia del suo tempo, in altri lirbi di oggi non è così e va bene, va bene così!

In Giappone ci sono più di 100.000 yakuza? Raccontami di come la cosa non sia normale e di come il resto del mondo sia migliore. Non mi pare che nel mondo ci siano crimini e criminali OMG

Eh, infatti come ho sottolineato all'inizio del mio post... "Paese (di merda)", riferito all'itaGlia. LOL

CITAZIONE
Il discorso dei contenuti sessualmente espliciti, non mi interessa per la verità. Il pane vien venduto agli affamati e non capisco come ciò possa essere ritenuto un male. Verranno sfornati sempre hentai, yuri e yaoi. Ora a prescindere dal grado di oscenità, chi vuol vedere veda. Non mi trovo d'accordo col Lory, nel senso che non trovo offensivo per gli omosessuali l'ossessione verso gli yaoi e gli yuri, perchè non trovo offensivo per gli etero l'ossessione verso gli hentai lol. Cosa ci aspettiamo, che 2 uomini o 1 uomo e una donna si diano la mano e passeggino nel parco? No, cazzo no! Se guado o leggo un hentai voglio chiaramente qualcos'altro :yaoming: ed esigo trovarlo. Se cerco invece qualcosa di soft, trovo anche quello, ma ti prego non vedere una cosa che si chiama "caro amico t'inculo" (e Dalla ne sarebbe contento) perchè è chiaro che... SI INCULANO NO? LOL E CHI L'AVREBBE MAI DETTO!

CITAZIONE
Sono yaoista e lo sapete bene, ma non ad cazzun per dirla come farebbe il Gri. Ne leggo di yaoi e posso giurare che non è assolutamente vero che fanno apparire gli omosessuali come dei ninfomani ahahah è un'altra stupidaggine XD e poi è cmq qualcosa che ha a che fare con la fantasia, senza considerare il fatto che l'uomo (etero o omo) mette cmq il sesso in una posizione molto alta nella propria vita...attenzione, uomini e donne eh!!! Quindi...poi ovviamente ci sono storie e storie, così come negli hentai, ci sono quelli fatti meglio e quelli fatti peggio, però alla fine è un discorso un pò sterile perchè stiamo parlando di un genere a se che ha come fondamento nella trama proprio la sessualità, quindi non vedo tutto stò dramma. Sono ben altre le cose offensive contro gli omosessuali di cui in italia dovremmo preoccuparci, e purtroppo andiamo sempre peggio, ve lo dico proprio per delle schifezze che mi capita di sentire spesso da gente che si dice timorata di dio!

Questa è una mia impressione più che altro, per quel poco che so, gli yaoi mi sembrano davvero offensivi nei confronti degli omosessuali. Poi, oddio, sul discorso dell'omofobia non mi esprimo, perché leggo cose ORRENDE...

Comunque, oltre alla riflessione, Phil ha giustamente notato che uno degli obiettivi era fare incazzare i bimbiminchia... Eh, figurati se non ci riusciva. :asd:

IN CONCLUSIONE... Abbasso i giappominchia! :asd:
 
Web  Top
13 replies since 26/7/2013, 11:40   179 views
  Share