Saint Seiya Hades

Gli anime sono una cosa bella (?)

« Older   Newer »
  Share  
Tristania666
view post Posted on 15/8/2013, 13:20 by: Tristania666     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+43
Location:
Campi Elisi

Status:


CITAZIONE (Death Mask 666 @ 26/7/2013, 22:15) 
Bel topic questo.E' veramente molto interessante,come l'argomento che tratta.
Non serve che dico la mia sull'argmento dato che sia Grishnàhk che Tristania,nelle loro risposte,hanno espresso in pieno quello che è anche il mio pensiero sull'argomento.
Al massimo aggiungo solo una cosa e cioè che non mi piace troppo la generalizzazione su determinati argomenti,io penso(anzi sono convinto)che prima di esprimere un parere su qualcosa sia necessario conoscerlo anche in minima parte,parlare per luoghi comuni o per sentito dire dimostra tanta ottusità...e si scende poi inevitabilmente nel qualunquismo.
A chi dice che i manga sono tutti tette e culi e sesso esplicito consiglierei di leggersi Saint Seiya...non c'è una tetta o un culo nemmeno a pagare(al massimo c'è Saga nudo ma non so se sia la stessa cosa...XD).Oppure tanti altri capolavori anche degli ultmi anni tipo Mushishi ecc.

Ti adoro!!!! Hai detto una parola che racchiude in pieno il nocciolo della questione...OTTUSITA'!!!! Ce n'è così tanta in giro e questa cosa mi svilisce profondamente e mi fa tanto incazzare perchè è strettamente collegata all'ignoranza e alla voglia che hanno mooolte persone di rimanere, stagnare in tale stato di ignoranza!!! Come sempre hai colto nel segno!!!

CITAZIONE
Questa è una mia impressione più che altro, per quel poco che so, gli yaoi mi sembrano davvero offensivi nei confronti degli omosessuali.

Non voglio insistere, ma fidati, ne leggo abbastanza per dirti che non è assolutamente così! Allora, ci sono così tante sfumature del genere yaoi...è così come nel genere hard etero...in pratica se il genere yaoi offendesse i gay allora il porno offenderebbe il genere umano in generale, donne=troie e uomini = puttanieri LOL Ma non è così, a parte il fatto che la sessualità è un qualcosa di estremamente naturale e tutto ciò che è natura non è "male". Quando si tratta di persone consensienti va tutto bene è non c'è nulla di cui scandalizzarsi e nulla di offensivo. Fa parte della nostra indole, tutto qua, siamo animali anche noi e il sesso è una parte importante della nostra vita. Chi si sente offeso o si scandalizza, si esso gay o etero ha seri problemi psicologici a mio parere. Problemi che spesso sono legati ad un'educazione estremamente rigida o bigotta nella quale si insinua anche il verme malefico chiamato "religione"...eheheh da qui in poi il discorso inizierebbe a prendere una piega troppo serie e complessa LOL
 
Web  Top
13 replies since 26/7/2013, 11:40   179 views
  Share